Essendo in massa....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggio
    boh nn è ne la dieta ne il training dato ke sn sempre seguito ma nn ricevo risp alle mie domande..
    non è che non rispondo alle tue domande...ma come ti è stato detto...gli integratori non fanno miracoli...se non cresci di peso la dieta va cambiata...
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

Commenta

• topper
      Inattivo
      • Jun 2007
      • 828
      • 25
      • 12
      • a casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
      non è che non rispondo alle tue domande...ma come ti è stato detto...gli integratori non fanno miracoli...se non cresci di peso la dieta va cambiata...
      shift è inutile...ho provato a fargli capire che uno che fa 55kg di panca non può scientificamente fare allenamento e dieta corretti,ma contento lui...

Commenta

• dec
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 873
        • 106
        • 364
        • .
        • Send PM

raga la dietaq sta ok , il probl ve lo dico subito , è ke da qualche mese non riesco ad andare oltre certi carichi , è come se avessi un limitatore , es : 11-14 kg a braccio di bicipide , 55kg di panca x 10 rip da 4 serie ...... non riesco ad aumentare sti cax di carichi , secondo me servirebbe la spinta di ceo + ae2 ....o mi sbaglio ? boh sembra ke qlcs mi blocchi , e se questo limitatore si leva , sento in cuor mio di poter sollevare il mondo ( oddio è una metafora )
        che potrebbe essere? analisi del sangue , testosterone , sta tutto ok...boh
        Video
        Originariamente Scritto da fabryzio
        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• Vegekou
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 67
          • 0
          • 0
          • Send PM

boh 55kg è poco? boh raga ke vi devo dire ho kiesto solo i gr ma usare nient'altro

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

boh 55kg è poco? boh raga ke vi devo dire ho kiesto solo i gr ma usare nient'altro
            Amico mio, x l'n-sima volta...non saranno quegli integratori a farti crescere, mancano le calorie, fidati...potresti prendere sì quegli integratori ed avere un pump migliore, ma alla fine cosa otterresti? Alzeresti di +, è vero, ma il muscolo non crescerebbe...è questo che vogliamo farti capire...magna figlio mio, magna!
            _____
            |_ | _|
            | | |
            | | |

Commenta

• Shift
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 2624
              • 42
              • 33
              • Pavia...provincia
              • Send PM

cmq 55kg sono poki, il potenziale che hai è sicuramente maggiore, ma devi aumentare di peso...
              _____
              |_ | _|
              | | |
              | | |

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Amico mio, x l'n-sima volta...non saranno quegli integratori a farti crescere, mancano le calorie, fidati...potresti prendere sì quegli integratori ed avere un pump migliore, ma alla fine cosa otterresti? Alzeresti di +, è vero, ma il muscolo non crescerebbe...è questo che vogliamo farti capire...magna figlio mio, magna!
                io penso che con una 20ina di quote ancora non riesci nel tuo intento... comunque bon, se ne renderà conto ragazzi...finchè non ci si sbatte la capoccia di propria volontà non si capiscono le cose...io sono il primo a farlo!
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• topper
                  Inattivo
                  • Jun 2007
                  • 828
                  • 25
                  • 12
                  • a casa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  io penso che con una 20ina di quote ancora non riesci nel tuo intento... comunque bon, se ne renderà conto ragazzi...finchè non ci si sbatte la capoccia di propria volontà non si capiscono le cose...io sono il primo a farlo!

si,ma uno lo vuole aiutare e lui.....
                  penso sia ridicolo vedere gente che pesa come lui e alza 55kg girare con i prodotti da più di 100euro...non sono anabolizzanti,e il massimo che possono fare è darti un kg in più,che se ne andrà subito dopo perchè era acqua...
                  ma contento lui...

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                    si,ma uno lo vuole aiutare e lui.....
                    penso sia ridicolo vedere gente che pesa come lui e alza 55kg girare con i prodotti da più di 100euro...non sono anabolizzanti,e il massimo che possono fare è darti un kg in più,che se ne andrà subito dopo perchè era acqua...
                    ma contento lui...
                    gh...essì...beh cmq c'è da dire che magari tipo con la crea, se riesci ad alzare i carichi che ti motivi anche mentalmente, poi è difficile tornare indietro...
                    io ugualmente peso 53kg eppure i miei 80 kilozzi di panca piana li faccio ancora..
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• topper
                      Inattivo
                      • Jun 2007
                      • 828
                      • 25
                      • 12
                      • a casa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      gh...essì...beh cmq c'è da dire che magari tipo con la crea, se riesci ad alzare i carichi che ti motivi anche mentalmente, poi è difficile tornare indietro...
                      io ugualmente peso 53kg eppure i miei 80 kilozzi di panca piana li faccio ancora..

si,ma convieni che visti i dati e i pesi che utilizza l'integrazione è l'ultimo dei suoi problemi?io non sono eccezionale di panca(il mio massimo in massa è stato 3x110 su inclinata,ora alzo meno),ma che diamine,ammesso che sia fortunato e riesca a passare a 58 di panca...il gioco vale la candela?100euro x 3kg di panca in più?

Commenta

• bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

si,ma convieni che visti i dati e i pesi che utilizza l'integrazione è l'ultimo dei suoi problemi?io non sono eccezionale di panca(il mio massimo in massa è stato 3x110 su inclinata,ora alzo meno),ma che diamine,ammesso che sia fortunato e riesca a passare a 58 di panca...il gioco vale la candela?100euro x 3kg di panca in più?
                        nono..certo che no, infatti io ho parlato di singola creatina non di un supermultiblendda120europerunciclo!!
                        certo che conviene darci giu di bocca ...anzi di stomaco và sennò qualcuno potrebbe sfottere

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

ti dico come li assumo io:
                          giorni di all:6+12 pre/6ceo post
                          giorni rest:4+4a colazione/4+4 nel pomeriggio

detto questo,mi colpisce il fatto che io,dopo anni di allenamento(e una gara da fare a breve)ritengo di non aver ancora trovato dieta e wo adatti a me...
                          tu si!!!beato te,ragazzo!
                          12 cps di ae2?
                          mi sa che stai esagerando.

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

cmq 55kg sono poki, il potenziale che hai è sicuramente maggiore, ma devi aumentare di peso...
                            io credo invece che per la sua età, peso ed altezza, 55 chili siano nella media. alza più del suo stesso peso e per di più per 4x10 volte.
                            idem per i bicipiti. 14 kg a braccio sono anche troppi per il suo peso.
                            cerca di mangiare e mettere su massa. poi pensa agli integratori da pump.
                            non è poi così medriocre.
                            Last edited by phoenixxx; 25-08-2007, 13:12:04.

Commenta

• topper
                              Inattivo
                              • Jun 2007
                              • 828
                              • 25
                              • 12
                              • a casa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              12 cps di ae2?
                              mi sa che stai esagerando.

ma post non le prendo...tutte pre

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

ma post non le prendo...tutte pre
                                per me fai una cazzata, scusa il termine, a prenderle tutte pre lasciando scoperto il post o magari prima di andare a dormire.

Commenta

Working...
                                X