chi sa qunti gr di glutammina , ceo , ae2 , devo prendere pesando 47kg e senza andare in diarrea? 4 +4 cps , 15gr di gluta , bastano?e magari , di gainer , 2 scoop ? grazie raga!
Essendo in massa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggiochi sa qunti gr di glutammina , ceo , ae2 , devo prendere pesando 47kg e senza andare in diarrea? 4 +4 cps , 15gr di gluta , bastano?e magari , di gainer , 2 scoop ? grazie raga!
vai di gainer amico mio, magna magna!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio47kg?
vai di gainer amico mio, magna magna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggio19 x 166cmOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggio19 x 166cm
ragazzo,vuoi 1 consiglio da fratello?lascia stare ceo e ae2 x il momento e cura alimentazione e allenamento...visto il tuo peso hai ampi margini di miglioramento anche senza spendere tutti quei soldi...ricorda che gli integratori senza 1 buona dieta non servono a una cippa...
presumo che ancora non lavori quindi...posta dieta e allenamento nelle apposite sezioni che verrai aiutato sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio47kg?
vai di gainer amico mio, magna magna!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
raga la dietaq sta ok , il probl ve lo dico subito , è ke da qualche mese non riesco ad andare oltre certi carichi , è come se avessi un limitatore , es : 11-14 kg a braccio di bicipide , 55kg di panca x 10 rip da 4 serie ...... non riesco ad aumentare sti cax di carichi , secondo me servirebbe la spinta di ceo + ae2 ....o mi sbaglio ? boh sembra ke qlcs mi blocchi , e se questo limitatore si leva , sento in cuor mio di poter sollevare il mondo ( oddio è una metafora )
che potrebbe essere? analisi del sangue , testosterone , sta tutto ok...boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggioraga la dietaq sta ok , il probl ve lo dico subito , è ke da qualche mese non riesco ad andare oltre certi carichi , è come se avessi un limitatore , es : 11-14 kg a braccio di bicipide , 55kg di panca x 10 rip da 4 serie ...... non riesco ad aumentare sti cax di carichi , secondo me servirebbe la spinta di ceo + ae2 ....o mi sbaglio ? boh sembra ke qlcs mi blocchi , e se questo limitatore si leva , sento in cuor mio di poter sollevare il mondo ( oddio è una metafora )
che potrebbe essere? analisi del sangue , testosterone , sta tutto ok...bohOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggiono , non cresco di peso , o meglio sono arrivato a 51 kg , sn stato male 4gg e ho perso 4kg...ergo erano parte del WC -.- ç_ç cmq no . non sò cosa ci vorrebbe il medico ha detto ke sta tutto ok dannato luiOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggiono , non cresco di peso , o meglio sono arrivato a 51 kg , sn stato male 4gg e ho perso 4kg...ergo erano parte del WC -.- ç_ç cmq no . non sò cosa ci vorrebbe il medico ha detto ke sta tutto ok dannato lui
ceo e ae2 è un'ottima coppia...ma non ti aspettare miracoli o kg di muscoli,e neanche 10kg + di panca...dammi retta,lascia stare...l'integrazione è un 10%del risultato,lavora sull'allenamento che ti garantisce una % molto più alta in termini di risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggioboh nn è ne la dieta ne il training dato ke sn sempre seguito ma nn ricevo risp alle mie domande..
giorni di all:6+12 pre/6ceo post
giorni rest:4+4a colazione/4+4 nel pomeriggio
detto questo,mi colpisce il fatto che io,dopo anni di allenamento(e una gara da fare a breve)ritengo di non aver ancora trovato dieta e wo adatti a me...
tu si!!!beato te,ragazzo!
Commenta
-
Commenta