Le nostre valutazioni sulle "ISOLATE" del siero...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

No no ragazzi aspettate...
    equivoco:
    Qnd parlo di "sensazione", lo dico in relazione all'appannamento che ti POSSONO dare...nn che col palato ti dico se ha carbo o no!!
    Penso che chi di voi è stato 3-4gg a zero carbo e alte (moooolto alte) pro avrà sperimentato una forte diuresi legata al fatto della deplezione di glicogeno...
    Appena rimangi un pò di carbo la diuresi sembra farsi meno frequente e trattieni più liquidi....
    Così qnd dopo 3-4gg inserisci 3 pasti(colaz, spuntino, pranzo) composti solamente da pro isolate del siero più grassi (olio evo) e vedi che la diuresi è minore rispetto a petti di pollo più olio evo allora significa che ci sono più carbo.....tutto quì.
    Poi se tiriamo in ballo il sodio che può avere una pro isolata rispetto al pollo è un'altra faccenda...
    sigpic

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Anzi, se vuoi delle proteine del genere (da gara) ti consigli allora le Pharmapure Ultra Whey, isolate NEUTRE, solo siero di latte, <1% lattosio, no edulcoranti.
      Ottime....già provate 5kg circa 1anno fa.
      Però se nn sbaglio c'è scritto sull'etichetta "proteine concentrate del siero del latte" nn isolate o ricordo male?
      sigpic

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        perdona l'ignoranza
        cosa vuol dire?
        grazie
        Ti spiego subito.
        Prendi un barattolo di proteine e guarda i valori nutrizionali.
        Troverai, carbidrati, grassi e proteine (oltre ad altri valori ovviamente!).
        Accanto alla parola proteine hai due possibilità, o trovi (di solito tra parentesi) un valore Nx6,25 o 6,38 oppure non trovi proprio nulla.
        Chi non indica niente di solito (sempre ) è 6,38.
        In pratica le aziende che ci forniscono le materie prime ci danno un certificato di analisi dettagliato che include, tra i vari dati, il titolo proteico. Questo è specificato in due modi, un valore reale (in presenza di atmosfera umida come avviene in tutti i paesi del mondo!) che è 6,25 ed un valore empirico che non conta nulla che è 6,38 in pratica in ambiente con umidità "0".
        Il valore nx6,38 è circa 4-5 % più elevato del valore nx6,25.
        Questo fa si che, una persona non esperta, vedendo un valore più alto acquisti il prodotto col valore nx6,38 o con niente scritto.
        Non è una truffa ma, a mio modo di vedere, è una furbizia in quanto il titolo proteico nell'atmofera terrestre non è quello dichiarato.
        Spero di essere stato chiaro, se hai domande fai pure...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

ho capito sei stato kiarissimo, grazie mille

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88301
            • 2,238
            • 2,979
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Ottime....già provate 5kg circa 1anno fa.
            Però se nn sbaglio c'è scritto sull'etichetta "proteine concentrate del siero del latte" nn isolate o ricordo male?
            Credo non fossero quelle, il 5 kg non lo facciamo e ad ogni modo ti garantisco che sono Isolate

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Credo non fossero quelle, il 5 kg non lo facciamo e ad ogni modo ti garantisco che sono Isolate
              No avevo comprato 2 barattoli di ULTRA WHEY da 2500g l'uno...
              ISOLATE mi dici, allora... infatti le percentuali erano ottime...93g di pro e pochissimi carbo e fat...
              sigpic

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Ti spiego subito.
                Prendi un barattolo di proteine e guarda i valori nutrizionali.
                Troverai, carbidrati, grassi e proteine (oltre ad altri valori ovviamente!).
                Accanto alla parola proteine hai due possibilità, o trovi (di solito tra parentesi) un valore Nx6,25 o 6,38 oppure non trovi proprio nulla.
                Chi non indica niente di solito (sempre ) è 6,38.
                In pratica le aziende che ci forniscono le materie prime ci danno un certificato di analisi dettagliato che include, tra i vari dati, il titolo proteico. Questo è specificato in due modi, un valore reale (in presenza di atmosfera umida come avviene in tutti i paesi del mondo!) che è 6,25 ed un valore empirico che non conta nulla che è 6,38 in pratica in ambiente con umidità "0".
                Il valore nx6,38 è circa 4-5 % più elevato del valore nx6,25.
                Questo fa si che, una persona non esperta, vedendo un valore più alto acquisti il prodotto col valore nx6,38 o con niente scritto.
                Non è una truffa ma, a mio modo di vedere, è una furbizia in quanto il titolo proteico nell'atmofera terrestre non è quello dichiarato.
                Spero di essere stato chiaro, se hai domande fai pure...
                mao
                bell'intervento...ti reputo!
                Volevo farti 1domanda: Sò che "rappresenti" la +Watt, ma volevo sapere quale marca di pro americana consiglieresti...
                sigpic

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Volevo farti 1domanda: Sò che "rappresenti" la +Watt, ma volevo sapere quale marca di pro americana consiglieresti...

...ecco si Mao... oh che amerigani consiglieresti eh?
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Grazie per la stima...
                    Ne ho provate un pò di proteine americane e qui il giudizio si deve dividere in due:
                    1) gusto... beh... mi sembrano tutte molto buone e gustose. Si sciolgono bene e non ho mai riscontrato problemi di sorta. D'altro canto... leggi il punto "2";
                    2) qualità...sceglierei quelle con un titolo proteico adeguato (oltre il 75% almeno) e con un prezzo che sia umano. Ti faccio un esempio. Per me (parere personale senza voler scatenare una guerra inutile!) le Muscletech non valgono i soldi che costano... le Champion già hanno un prezzo più ragionevole se rapportato alla qualità del prodotto. Il fatto di base è che mi sono abituato, per deviazione professionale, a guardare il barattolo non dal davanti ma solo ed esclusivamente dagli ingredienti. Sapendo quanto costano ed avendo ben presente le caratteristiche della materie prime difficilmente andrei a pagare delle concentrate al prezzo delle isolate... e viceversa (non sarebbe possibile dato il divario di prezzo enorme..). La solubilità e la digeribilità sono fattori relativi... ricordo a tutti che i carboidrati sono dei macronutrienti che per natura sono molto solubili e di facile digestione/assimilazione... il lattosio pure
                    Vuoi delle marche specifiche? Preferirei farti imparare a guardare l'etichetta in modo che tu possa renderti conto di ciò che acquisti realmente ma... potresti scoprire che alcuni prodotti italiani sono più tecnici e costano meno... dimmi tu... io ci sono sempre...
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      ...ecco si Mao... oh che amerigani consiglieresti eh?
                      Ciao mitico... allora? Come va li nella capitale mondiale della bistecca?
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Ho ritrovato in garage il barattolo di ultrawhey da 2,5kg.
                        Beh, c'è scritto integratore di proteine concentrate....
                        Xò adesso ho guardato sul sito MN e c'è scritto concentrate....
                        Poi ora c'è anche il formato da 2270g allo stesso prezzo???
                        mah...
                        Last edited by RAYBAN; 03-09-2007, 14:15:53.
                        sigpic

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Grazie per la stima...
                          Ne ho provate un pò di proteine americane e qui il giudizio si deve dividere in due:
                          1) gusto... beh... mi sembrano tutte molto buone e gustose. Si sciolgono bene e non ho mai riscontrato problemi di sorta. D'altro canto... leggi il punto "2";
                          2) qualità...sceglierei quelle con un titolo proteico adeguato (oltre il 75% almeno) e con un prezzo che sia umano. Ti faccio un esempio. Per me (parere personale senza voler scatenare una guerra inutile!) le Muscletech non valgono i soldi che costano... le Champion già hanno un prezzo più ragionevole se rapportato alla qualità del prodotto. Il fatto di base è che mi sono abituato, per deviazione professionale, a guardare il barattolo non dal davanti ma solo ed esclusivamente dagli ingredienti. Sapendo quanto costano ed avendo ben presente le caratteristiche della materie prime difficilmente andrei a pagare delle concentrate al prezzo delle isolate... e viceversa (non sarebbe possibile dato il divario di prezzo enorme..). La solubilità e la digeribilità sono fattori relativi... ricordo a tutti che i carboidrati sono dei macronutrienti che per natura sono molto solubili e di facile digestione/assimilazione... il lattosio pure
                          Vuoi delle marche specifiche? Preferirei farti imparare a guardare l'etichetta in modo che tu possa renderti conto di ciò che acquisti realmente ma... potresti scoprire che alcuni prodotti italiani sono più tecnici e costano meno... dimmi tu... io ci sono sempre...
                          mao
                          Ti riferisci alle whey hardcore o alle nitrotech??
                          c'è molta esterofilia....
                          sigpic

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Ti riferisci alle whey hardcore o alle nitrotech??
                            c'è molta esterofilia....
                            In tutta onestà mi riferisco a tutte e due...
                            Poi i gusti sono gusti... Non saranno delle proteine a modificare la nostra capacità di adattamento...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Ciao mitico... allora? Come va li nella capitale mondiale della bistecca?
                              mao

OT: tutto ok... ti aspetto sempre per mangiare questa fiorentina insieme!
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Grazie per la stima...
                                mao
                                Quando vedremo in italia dei prodotti tecnici tipo Leukic, Gakic, Creakic??? Giusto per rimanere in tema Muscletech....
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X