Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TMZ (ANLABS) - ZMA (EAS)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TMZ (ANLABS) - ZMA (EAS)

    CIAO RAGAZZI.. HO LETTO DIVERSE COSE INTERESSANTI SUL'INTEGRAZIONE DI ZINCO E MAGENSIO PER INALZARE I LIVELLI ORMONALI!!!
    STANDO A QUANTO HO POTUTO LEGGERE (VARI SITI INTERNET E OLIMPIAN'S) L'ARGOMENTO SEMBRA PIUTTOSTO INTERESSANTE... QUALCUNO HA PROVATO QUALCOSA DI SIMILE?? IO SAREI INDIRIZZATO SULLO ZMA (ZINCO MAGNESIO E VITAMINE DEL GRUPPO B) O ANCORA MEGLIO SULLO TMZ CHE OLTRE ALLO ZINCOMAGNESIO DOVREBBE AVERE DEL TRIBULUS...
    DITEMI CHE NE PENSATE E FATEMI SAPERE SE QUALCUNO HA GIA PROVATO QUALCOSA DI SIMILE CIAOOOOOOO

    #2
    Il prodotto dovrebbe essere indicato ai soggetti che sperimentano un calo di testosterone causato da una diminuzione dei livelli di magnesio aspartato e di zinco.

    Ho provato il TMZ, sinceramente non so dirti se possa aver influito sull'aumento dei carichi (ero in fase di massa)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Puoi farlo da solo! Io sono un maniaco dell'"artigianato"! Ingredienti: 1 compressa di polase; 16mg zinco chelato(mezza capsula zinco Nature's Best) 10mg di vit B6 (1/10 di compressa di xanturenasi).
      Da piccolo giocavo col "Piccolo chimico" :cool:

      Commenta


        #4
        son prodotti che per quello che danno costano troppo!!
        e poi con questa storia che il magnesio e lozinco alzano gli ormoni proprio....prima mi incazzavo a leggere ste menate ora !!
        secondo voi l'alimentazione di un bodybuilder è carente di magnesio e zinco??
        o di vit b6??
        se proprio insistete fatevi un cocktail alla guru!!
        ma spendere 80 carte

        goan

        ps per me non fanno una pippa ; sugliormoni almeno!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎