Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
CEO+AE2 prime impressioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiogià già...replatoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiopiscopo[at]fastmail.fmPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggioguarda avevo provato il gakic e in termini di resistenza siamo lì, pressocchè uguale. in termini di forza il gakic al ceo+ae2 gli fa una megapippa... penso che provero il coffcoffnoxplodecoffcoffuhm dopo finito il ciclo ae2+ceo e poi vedrò con cosa continuare effettivamente...
Coffcoff non l'avevo visto mai ahahahahahahah
siete troppo simpatici
Commenta
-
-
grazie grazie
cmq, in america di questi prodotti va tantissimo il NO shotgun, considerato migliore del bsn...pure lo shock therapy dicano sia una bomba. ora, seriamente parlando, del no shotgun non so una ceppa ma lo shock therapy mi pare sia stato ritirato in Italia per la vimpocetina...questo è chiaramente OT ma chissene il topic l'ho sfornato io ghgh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggiograzie grazie
cmq, in america di questi prodotti va tantissimo il NO shotgun, considerato migliore del bsn.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioPER FORZA BELLERO, c'è una cosa che si chiama MARKETINGGGGGG....e Bsn e muscletech sono maghi del marketinggggggggg...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Non mi pare di aver detto niente di scorretto. vuoi pensare che ciò che hai detto sopra, ovvero VENDITE, non sia portato ANCHE dal fatto che su quel famoso sito il bsn è pluricitato da vari bbers nei loro video, che ha la palma come miglior muscle builder e miglior nytric oxyde dello store? che nella sua descrizione enfatizzano tutto come un miracolo invece nella descrizione dello shotgun ne parlano come un prodotto qualunque?....questo secondo me è solo pubblicità che influenza ovviamente le vendite. Un altro buonissimo prewo secondo me è (figurati se non era nutrabolics) il Deca Stack...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioNon mi pare di aver detto niente di scorretto. vuoi pensare che ciò che hai detto sopra, ovvero VENDITE, non sia portato ANCHE dal fatto che su quel famoso sito il bsn è pluricitato da vari bbers nei loro video, che ha la palma come miglior muscle builder e miglior nytric oxyde dello store? che nella sua descrizione enfatizzano tutto come un miracolo invece nella descrizione dello shotgun ne parlano come un prodotto qualunque?....questo secondo me è solo pubblicità che influenza ovviamente le vendite. Un altro buonissimo prewo secondo me è (figurati se non era nutrabolics) il Deca Stack...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioNon mi pare di aver detto niente di scorretto. vuoi pensare che ciò che hai detto sopra, ovvero VENDITE, non sia portato ANCHE dal fatto che su quel famoso sito il bsn è pluricitato da vari bbers nei loro video, che ha la palma come miglior muscle builder e miglior nytric oxyde dello store? che nella sua descrizione enfatizzano tutto come un miracolo invece nella descrizione dello shotgun ne parlano come un prodotto qualunque?....questo secondo me è solo pubblicità che influenza ovviamente le vendite. Un altro buonissimo prewo secondo me è (figurati se non era nutrabolics) il Deca Stack...
p.s. il decastack lascialo ai polli"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta