Originariamente Scritto da mrhankey87
Visualizza Messaggio
CEO+AE2 prime impressioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioAggiornamento. Oggi petto e bicipiti, ae2 e ceo presi entrambi mezz'ora prima.
Il tempo era esatto perchè ero carichissimo già alla prima serie, giuro mi sentivo un ANIMALE, ho fatto veramente il salto di qualità, l'aumento di carico è stato NOTEVOLE. Penso di non aver mai fatto lavorare così bene il petto in vita mia poi durante le serie sei lucidissimo, concentratissimo sulla spinta ma anche sull'esecuzione, ti dà una carica fenomenale questo prodotto. Le gambe allenate l'altro giorno sono durissime sono veramente contento del prodotto...unica pecca l'arginina su di me dà troppa arrapatezza...
Si..ma che carichi usi??
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopresa questa sera post wo, cena con la ragazza...ehh...è appena andata via molto soddisfatta ...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma ke kazz fa st'arginina sul fringuello?^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioSi..ma che carichi usi??
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggiose come carichi dici le dosi, prendo 5+5 pre wo e 5+5 post wo...nei giorni off 3+3 prima della colazione e 2+2 prima della merenda...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioNo..no..intendo che carichi usi in palestra ( quanti Kg usi per esempio nel bench press ) perche fino ad ora hai parlato di miglioramenti in fatto di forza/intensita..ma non hai ancora rivelato quanti Kg. in piu alzi
Salve K.
nel bench press alzato di 8kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggiosì scusami è vero
nel bench press alzato di 8kg...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggiosì scusami è vero
nel bench press alzato di 8kg...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioscusa ma dopo quanti giorni di assunzione dei 2 prodotti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioDopo solo 5 giorni, di cui 3 erano giorni off....niente placebo, niente placebo...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioDopo solo 5 giorni, di cui 3 erano giorni off....niente placebo, niente placebo...
ok...concedimi di dire "STRANO"...cmq complimenti..
ma da qnt ti alleni?a qnt era il tuo carico e a qnt è salito quindi?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiook...concedimi di dire "STRANO"...cmq complimenti..
ma da qnt ti alleni?a qnt era il tuo carico e a qnt è salito quindi?
diciamo che il bench press è decisamente il mio punto debole quindi non lo dico per vergogna però è strano, perchè anche se non si capisce dalla foto il petto è la parte + sviluppata che ho assieme ai tricipiti..eppure alzo relativamente poco...molto + di lat machine, ad esempio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioMi alleno da 2 anni, un anno seriamente però tra alti e bassi perchè ho avuto uno stop causa operazione al naso fermo un mese...
diciamo che il bench press è decisamente il mio punto debole quindi non lo dico per vergogna però è strano, perchè anche se non si capisce dalla foto il petto è la parte + sviluppata che ho assieme ai tricipiti..eppure alzo relativamente poco...molto + di lat machine, ad esempio...
bhe io mi alleno "seriamente" da 6/7 mesi....x ora sto' sulle 8rm cn 75kg di bench press enfatizzando abbastanza anke le negative(non cn rimbalzo)(cn spotter) (sn 1.72 x 71kg)...quindi non credo ke sia il mio forte la panca cm noterai dal carico...e dubito ke se domani compro questo prodotto la prossima settimana arrivo ad alzare piu' 83kg....anzi ne sono sicuro ke nn ce la farei...pero' oh si vede ke su te ha fatto qst effetto(beato te)....cmq di sicuro tra un mesetto li provero'... ...poi magari mi stupiro'..**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta