Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
CEO+AE2 prime impressioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio+pump-->+elementi nutritivi all'interno dei muscoli-->+recupero = maggior crescitaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioricordat vagamente "+C1+spazio+parcheggi-stress+amore+sesso...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio apsetterei almeno un quarto d'ora-20 min dopo l'allenamento per assumere qualsiasi cosa (a maggior ragione la creatina), si è troppo inacidificati ancora per avere un ambiente ottimale.
mia opinione personale cmq
se gli integratori vengono presi immediatamente dopo il work, nopn è che non facciano nulla, ma l'organismo non ha ancora attuato quesi sistemi di rifacimento delle fibre, e quindi l'ambiente non è dei migliori, aspettando un po, invece, e dando un aiuto con l'integrazione, l'organismo ne trae il max vantaggio, poi, vabbe sono scelte personali, e le differenze sono quasi impercettibili, ma se uno vuole essere pignilo,...................guarda anche i tempi.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggioummm..interessante.
E sentite, la ceo+ ae2 sono delle forme particolari di crea e arginina?
In pratica mi chiedevo se al posto di comprare lo skin burning stack, il pacco completo dei due, era possibile magari comprare i prodotti in maniera separata, magari per risparmiare qlcs...
però quando ho letto sta cosa mi è un pò caduto, mi sa tanto di presa per il culo:
"Con una potente combinazione di due tipi di Arginina, AE2 uguagliera' o sorpassera' la capacita' di qualsiasi pro-ormone o il fautore di ossido nitrico per produrre un'esplosiva crescita muscolare"
visto che non ti posso mandare pm e non hai email te lo dico qui , hai un messaggio via rep.
[/ot]Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioOT: maledetto divemaster aggiorna il tuo blogdomani ti faccio contento,posterò qualcosina ok?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOT: il socio è in ferie,è lui che AL LAVORO cerca le fighe...domani ti faccio contento,posterò qualcosina ok?
Commenta
-
-
Aggiornamento. Oggi petto e bicipiti, ae2 e ceo presi entrambi mezz'ora prima.
Il tempo era esatto perchè ero carichissimo già alla prima serie, giuro mi sentivo un ANIMALE, ho fatto veramente il salto di qualità, l'aumento di carico è stato NOTEVOLE. Penso di non aver mai fatto lavorare così bene il petto in vita miapoi durante le serie sei lucidissimo, concentratissimo sulla spinta ma anche sull'esecuzione, ti dà una carica fenomenale questo prodotto. Le gambe allenate l'altro giorno sono durissime
sono veramente contento del prodotto...unica pecca l'arginina su di me dà troppa arrapatezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioAggiornamento. Oggi petto e bicipiti, ae2 e ceo presi entrambi mezz'ora prima.
Il tempo era esatto perchè ero carichissimo già alla prima serie, giuro mi sentivo un ANIMALE, ho fatto veramente il salto di qualità, l'aumento di carico è stato NOTEVOLE. Penso di non aver mai fatto lavorare così bene il petto in vita miapoi durante le serie sei lucidissimo, concentratissimo sulla spinta ma anche sull'esecuzione, ti dà una carica fenomenale questo prodotto. Le gambe allenate l'altro giorno sono durissime
sono veramente contento del prodotto...unica pecca l'arginina su di me dà troppa arrapatezza...
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggiobwaauhauahuauah pensa che quest'estate tra ALC a fiumi, che alza il testo, e GAKIC che è "superarginina" spaccavo il muro
Commenta
-
Commenta