CEO+AE2 prime impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

si ma aiuta a crescere,una percentuale di quella crescita, anche se piccola rimane
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Unn0
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 486
      • 8
      • 6
      • Send PM

bhe alla fine è questione di tempo...se ci si allena sempre per bene puoi arrivare lo stesso a quei livelli (sempre nei limiti natural).

Alla fine non so quanto valga i soldi ke dovrei spendere.... 120 euro per solo un mese, solo di questo prodotto, sono davvero troppi

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

io credo che si assorba meglio della normale crea e della normale argi, quindi vada meglio per quello

Commenta

• Unn0
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 486
          • 8
          • 6
          • Send PM

bho....io ho usato la kre.alc ke dovrebbe essere quella meglio assorbibile e mi sono trovato abb bene, se proprio devo scegliere preferirei quella (anke se l'arg non l'ho mai provata, a cosa serve precisamente?)

Commenta

• topper
            Inattivo
            • Jun 2007
            • 828
            • 25
            • 12
            • a casa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
            bho....io ho usato la kre.alc ke dovrebbe essere quella meglio assorbibile e mi sono trovato abb bene, se proprio devo scegliere preferirei quella (anke se l'arg non l'ho mai provata, a cosa serve precisamente?)
            L'arginina è un precursore dell' no(ossido nitrico) e viene usata principalmente pre wo x il pump...associata alla crea pare che la sinergia dei 2 prodotti aumenti gli effetti di entrambi...come dice master:a volte1+1 può fare 4!

Commenta

• bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

sono comunque delle sostanze nutritive per il muscolo, che lo rendono, piu pieno, piu gonfio e quindi piu potente.
              A lungo andare tutto ciò contribuisce ad una crescita migliore...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                sono comunque delle sostanze nutritive per il muscolo, che lo rendono, piu pieno, piu gonfio e quindi piu potente.
                A lungo andare tutto ciò contribuisce ad una crescita migliore...

Commenta

• Unn0
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 486
                  • 8
                  • 6
                  • Send PM

ummm..interessante.

E sentite, la ceo+ ae2 sono delle forme particolari di crea e arginina?

In pratica mi chiedevo se al posto di comprare lo skin burning stack, il pacco completo dei due, era possibile magari comprare i prodotti in maniera separata, magari per risparmiare qlcs...

però quando ho letto sta cosa mi è un pò caduto, mi sa tanto di presa per il culo:

"Con una potente combinazione di due tipi di Arginina, AE2 uguagliera' o sorpassera' la capacita' di qualsiasi pro-ormone o il fautore di ossido nitrico per produrre un'esplosiva crescita muscolare"

Commenta

• topper
                    Inattivo
                    • Jun 2007
                    • 828
                    • 25
                    • 12
                    • a casa
                    • Send PM

ummm..interessante.

E sentite, la ceo+ ae2 sono delle forme particolari di crea e arginina?

In pratica mi chiedevo se al posto di comprare lo skin burning stack, il pacco completo dei due, era possibile magari comprare i prodotti in maniera separata, magari per risparmiare qlcs...

però quando ho letto sta cosa mi è un pò caduto, mi sa tanto di presa per il culo:

"Con una potente combinazione di due tipi di Arginina, AE2 uguagliera' o sorpassera' la capacita' di qualsiasi pro-ormone o il fautore di ossido nitrico per produrre un'esplosiva crescita muscolare"

certo che puoi prenderli da soli...ma così ti vengono il doppio!!lo stack è fatto x togliere qualche euro al prezzo totale...tipo unrendi 2,paghi1(1 e mezzo visto il prezzo )
                    ottimo integratore...cazzate a parte

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

io apsetterei almeno un quarto d'ora-20 min dopo l'allenamento per assumere qualsiasi cosa (a maggior ragione la creatina), si è troppo inacidificati ancora per avere un ambiente ottimale.
                      mia opinione personale cmq

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• mrhankey87
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                        • 301
                        • 5
                        • 1
                        • Send PM

riguardo l'effetto placebo....no, sono sempre ragionevole e non mi lascio "prendere dall'emozione della novità nel mio corpo"....ho notato effettivamente un miglioramento tangibile nei carichi e resistenza...

cmq il prezzo in Italia è altino.....ben per me che li ho presi a cofswgfdsfwesessantaeurodfgfdergregxdfgc

Commenta

• supermirko
                          BodyWeb Member
                          • Aug 2007
                          • 98
                          • 1
                          • 4
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                          riguardo l'effetto placebo....no, sono sempre ragionevole e non mi lascio "prendere dall'emozione della novità nel mio corpo"....ho notato effettivamente un miglioramento tangibile nei carichi e resistenza...

cmq il prezzo in Italia è altino.....ben per me che li ho presi a cofswgfdsfwesessantaeurodfgfdergregxdfgc
                          concordo con lui ,sono solo alla prima sett e stasera ho finito l'allenamento 15 min prima ,carico maggiore ,maggiore recupero post all' non puo essere solo effetto placebo! non mi è mai successo con nessun'altro tipo di integratore, ma andando avanti vi sapro dire di+

Commenta

• mrhankey87
                            Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                            • 301
                            • 5
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da supermirko Visualizza Messaggio
                            concordo con lui ,sono solo alla prima sett e stasera ho finito l'allenamento 15 min prima ,carico maggiore ,maggiore recupero post all' non puo essere solo effetto placebo! non mi è mai successo con nessun'altro tipo di integratore, ma andando avanti vi sapro dire di+
                            beh a me è successo col gakic....l'effetto resistenza del gakic era pure di molto maggiore...ora vedremo in ambito forza come si sviluppa durante il mese...

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                              L'arginina è un precursore dell' no(ossido nitrico) e viene usata principalmente pre wo x il pump...associata alla crea pare che la sinergia dei 2 prodotti aumenti gli effetti di entrambi...come dice master:a volte1+1 può fare 4!
                              è anche un precursore della creatina..per questo è ottima la sua sinergia.
                              Inoltre essendo un vasodilatatore, affluisce piu sangue ai muscoli e sostanze nutritive del torrente ematico..
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

anke io ho letto, sono andato a fare un serach e mi ha incuriosito non poco devo dire....

solo ke ci sono 2 cose mi frenano:

1. il prezzo...porca ***** per fare solo un ciclo di un mese vado a spendere 120 euro solo di ceo+ae2?!?

2. sono sempre cose per il pump...a me non piace vedere gli effetti nell'immediato perkè poi mi "sgonfio" e mi prende a male

Preferisco cose durature...ma potrei anke sbagliarmi, voi che dite?
                                +pump-->+elementi nutritivi all'interno dei muscoli-->+recupero = maggior crescita
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X