si ma aiuta a crescere,una percentuale di quella crescita, anche se piccola rimane
CEO+AE2 prime impressioni
Collapse
X
-
bhe alla fine è questione di tempo...se ci si allena sempre per bene puoi arrivare lo stesso a quei livelli (sempre nei limiti natural).
Alla fine non so quanto valga i soldi ke dovrei spendere.... 120 euro per solo un mese, solo di questo prodotto, sono davvero troppi
Commenta
-
-
io credo che si assorba meglio della normale crea e della normale argi, quindi vada meglio per quellosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggiobho....io ho usato la kre.alc ke dovrebbe essere quella meglio assorbibile e mi sono trovato abb bene, se proprio devo scegliere preferirei quella (anke se l'arg non l'ho mai provata, a cosa serve precisamente?)
Commenta
-
-
sono comunque delle sostanze nutritive per il muscolo, che lo rendono, piu pieno, piu gonfio e quindi piu potente.
A lungo andare tutto ciò contribuisce ad una crescita migliore...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosono comunque delle sostanze nutritive per il muscolo, che lo rendono, piu pieno, piu gonfio e quindi piu potente.
A lungo andare tutto ciò contribuisce ad una crescita migliore...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ummm..interessante.
E sentite, la ceo+ ae2 sono delle forme particolari di crea e arginina?
In pratica mi chiedevo se al posto di comprare lo skin burning stack, il pacco completo dei due, era possibile magari comprare i prodotti in maniera separata, magari per risparmiare qlcs...
però quando ho letto sta cosa mi è un pò caduto, mi sa tanto di presa per il culo:
"Con una potente combinazione di due tipi di Arginina, AE2 uguagliera' o sorpassera' la capacita' di qualsiasi pro-ormone o il fautore di ossido nitrico per produrre un'esplosiva crescita muscolare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggioummm..interessante.
E sentite, la ceo+ ae2 sono delle forme particolari di crea e arginina?
In pratica mi chiedevo se al posto di comprare lo skin burning stack, il pacco completo dei due, era possibile magari comprare i prodotti in maniera separata, magari per risparmiare qlcs...
però quando ho letto sta cosa mi è un pò caduto, mi sa tanto di presa per il culo:
"Con una potente combinazione di due tipi di Arginina, AE2 uguagliera' o sorpassera' la capacita' di qualsiasi pro-ormone o il fautore di ossido nitrico per produrre un'esplosiva crescita muscolare"
certo che puoi prenderli da soli...ma così ti vengono il doppio!!lo stack è fatto x togliere qualche euro al prezzo totale...tipo unrendi 2,paghi1(1 e mezzo visto il prezzo
)
ottimo integratore...cazzate a parte
Commenta
-
-
Commenta
-
-
riguardo l'effetto placebo....no, sono sempre ragionevole e non mi lascio "prendere dall'emozione della novità nel mio corpo"....ho notato effettivamente un miglioramento tangibile nei carichi e resistenza...
cmq il prezzo in Italia è altino.....ben per me che li ho presi a cofswgfdsfwesessantaeurodfgfdergregxdfgc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggioriguardo l'effetto placebo....no, sono sempre ragionevole e non mi lascio "prendere dall'emozione della novità nel mio corpo"....ho notato effettivamente un miglioramento tangibile nei carichi e resistenza...
cmq il prezzo in Italia è altino.....ben per me che li ho presi a cofswgfdsfwesessantaeurodfgfdergregxdfgcnon mi è mai successo con nessun'altro tipo di integratore, ma andando avanti vi sapro dire di+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supermirko Visualizza Messaggioconcordo con lui ,sono solo alla prima sett e stasera ho finito l'allenamento 15 min prima ,carico maggiore ,maggiore recupero post all' non puo essere solo effetto placebo!non mi è mai successo con nessun'altro tipo di integratore, ma andando avanti vi sapro dire di+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza MessaggioL'arginina è un precursore dell' no(ossido nitrico) e viene usata principalmente pre wo x il pump...associata alla crea pare che la sinergia dei 2 prodotti aumenti gli effetti di entrambi...come dice master:a volte1+1 può fare 4!
Inoltre essendo un vasodilatatore, affluisce piu sangue ai muscoli e sostanze nutritive del torrente ematico..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggioanke io ho letto, sono andato a fare un serach e mi ha incuriosito non poco devo dire....
solo ke ci sono 2 cose mi frenano:
1. il prezzo...porca ***** per fare solo un ciclo di un mese vado a spendere 120 euro solo di ceo+ae2?!?
2. sono sempre cose per il pump...a me non piace vedere gli effetti nell'immediato perkè poi mi "sgonfio" e mi prende a male
Preferisco cose durature...ma potrei anke sbagliarmi, voi che dite?sigpic
Commenta
-
Commenta