Cosa scegliereste ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

    Cosa scegliereste ?

    Allora per il momento la mia integrazione in massa è stata composta solo da whey e crea, + qualche amino sparso qua e la...

    Tengo a precisare che sono uno studente che fatica a raccimolare qualche soldino per gli integratori, infatti finchè il mio budget è quello attuale ho deciso di non superare la soglia di 3 prodotti per ogni "ciclo".

    I tre prodotti per l'appunto sarebbero
    1)Whey tutti i giorni
    2)Crea cicli da 2 mesi
    e ta dah ! ecco adesso dovete consigliarmi voi, per il terzo prodotto ho un gran dubbio fra :
    - la gluta
    - il glicerolo
    Ovvio, so benissimo che son prodotti completamente diversi, è come paragonare un piatto di spaghetti con un piatto di pennette...

    Della glutammina so abbastanza tante cose, so che la sua funzione principale è quella di aumentare il recupero, e dovendo scegliere delle glutammine mi butterei sul nag della san, o sul glutabolic della nutrabolics (il gusto non mi fà paura )... L'unica cosa che mi intimorisce un pò della gluta è che ho sentito gente che ha visto un pò gonfiarsi la panza, vabbè in massa ci sta, ma preferirei evitare...
    I dosaggi dovrebbero essere indicativamente 5 gr al mattino 5 gr post wo e 5 gr prenanna, non so se vada ciclizzata... (Questo è quello che ho capito sulla gluta, ditemi se sbaglio e se bisogna ciclizzarla o no plz )

    Del glicerolo so po che niente, ho capito che tramite esso si ha una facilità nel far vedere le vene, ma non conosco i dosaggi, la durata degli eventuali cicli/ i prezzi/ i prodotti che contengono esso... Insomma non so praticamente niente...

    Se sareste così gentili da illuminarmi mi fareste un grosso piacere, indicando anche una eventuale preferenza fra i 2

    Grazie ciao
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

    #2
    la gluta fa gonfiare la pancia? questa è nuova..

    guarda il glicerolo è un ottimo integratore e da il meglio di se a bf molto basse...aumenta la resistenza...nonostante questo la glutammina è alla base dell'integrazione sia per il recupero psico-fisico sia come anticatabolico..pertanto andrei di gluta...

    p.s.prima di assumere qualsiasi cosa chiarisciti un attimo le idee
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta

    • nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

      #3
      sono tutti e due integratori molto buoni, sopratutto il glicerolo, a buone dosi con una %bf bassa.
      Però se già usi la crea, opterei per la glutammina.

      Commenta

      • Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        p.s.prima di assumere qualsiasi cosa chiarisciti un attimo le idee
        si si ovvio altrimenti non avrei scritto qua

        Mi sembrava che un utente avesse notato dei gonfiori nella zona degli addominali assumendo il nag del san
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta

        • tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          si si ovvio altrimenti non avrei scritto qua

          Mi sembrava che un utente avesse notato dei gonfiori nella zona degli addominali assumendo il nag del san
          l'utente è mio fratello rocky ...ma lui aveva una sorta di intolleranza verso quel prodotto specifico...no verso la glutammina in genere...la gluta di per sè non crea alcun tipo di gonfiore e/o ritenzione vai tranquillo

          p.s.consiglio personale opta per il glutabolic di nutrabolics
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta

          • Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

            #6
            ah il glicerolo dà il meglio a % basse... Ok scartato a priori... Sono nu bello maialo ... I dosaggi che ho detto della gluta vi sembrano buoni ?

            Ma su musclenutrition non esistono prodotti a base di glicerolo ? Ho rigirato e rigirato ma non ho visto niente...
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta

            • tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              ah il glicerolo dà il meglio a % basse... Ok scartato a priori... Sono nu bello maialo ... I dosaggi che ho detto della gluta vi sembrano buoni ?

              Ma su musclenutrition non esistono prodotti a base di glicerolo ? Ho rigirato e rigirato ma non ho visto niente...
              si i dosaggi che hai scritto potrebbero andare bene..dipende anche dal tipo di gluta..una forma avanzata come nutrabolics richiede un dosaggio inferiore rispetto alla classica l-glutammina..il glicerolo lo trovi come preparato galenico in farmacia...
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta

              • Shift
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2624
                • 42
                • 33
                • Pavia...provincia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                si i dosaggi che hai scritto potrebbero andare bene..dipende anche dal tipo di gluta..una forma avanzata come nutrabolics richiede un dosaggio inferiore rispetto alla classica l-glutammina..il glicerolo lo trovi come preparato galenico in farmacia...
                esatto, chiede in farmacia, glicerina al 95% mi pare...e cmq non costa nulla rispetto alla gluta...
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta

                • Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

                  #9
                  ehm sia gluta che glicerolo vanno ciclizzati ? pardon per l'ignoranza
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta

                  • Shift
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 2624
                    • 42
                    • 33
                    • Pavia...provincia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    ehm sia gluta che glicerolo vanno ciclizzati ? pardon per l'ignoranza
                    nessuno dei 2, cmq dovrebbe esserci un post recent che parla di cosa ciclizzare...
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta

                    Working...
                    X