Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio barrette protei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio barrette protei

    volevo farmi una scorta di barrette proteiche ma ho notato con dispiacere che per lo meno quelli della muscletech costano un botto, sapete consigliarmi se ce ne fossero, di più economici ma cmq buoni e sopratutto un tipo che nn ci sia la vitamina b12??....di solito sul sito nn sono specificate le vitamine
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
    volevo farmi una scorta di barrette proteiche ma ho notato con dispiacere che per lo meno quelli della muscletech costano un botto, sapete consigliarmi se ce ne fossero, di più economici ma cmq buoni e sopratutto un tipo che nn ci sia la vitamina b12??....di solito sul sito nn sono specificate le vitamine

    piu costano e piu sono valide (pulite)
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
      volevo farmi una scorta di barrette proteiche ma ho notato con dispiacere che per lo meno quelli della muscletech costano un botto, sapete consigliarmi se ce ne fossero, di più economici ma cmq buoni e sopratutto un tipo che nn ci sia la vitamina b12??....di solito sul sito nn sono specificate le vitamine
      Se vuoi un consiglio spassionato, fattele in casa, ci sono un po' di ricette sul forum su come farle, cerca le barrette di GURU, ti costeranno meno e saprai che c'è dentro.
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        parole sante per enrambe le risposte.......sempre grazie 1000
        Perennemente Sovrallenato!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎