volevo farmi una scorta di barrette proteiche ma ho notato con dispiacere che per lo meno quelli della muscletech costano un botto, sapete consigliarmi se ce ne fossero, di più economici ma cmq buoni e sopratutto un tipo che nn ci sia la vitamina b12??....di solito sul sito nn sono specificate le vitamine
consiglio barrette protei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiovolevo farmi una scorta di barrette proteiche ma ho notato con dispiacere che per lo meno quelli della muscletech costano un botto, sapete consigliarmi se ce ne fossero, di più economici ma cmq buoni e sopratutto un tipo che nn ci sia la vitamina b12??....di solito sul sito nn sono specificate le vitamine
piu costano e piu sono valide (pulite)sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiovolevo farmi una scorta di barrette proteiche ma ho notato con dispiacere che per lo meno quelli della muscletech costano un botto, sapete consigliarmi se ce ne fossero, di più economici ma cmq buoni e sopratutto un tipo che nn ci sia la vitamina b12??....di solito sul sito nn sono specificate le vitamineOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta