Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina Dipetdide?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina Dipetdide?

    Ragazzi, nel vitaminstore ho incontrato un sedicente esperto di integratori, mi ha detto che la glutammina se non in forma peptide o dipetdide viene digerita solo parzialmente.
    L'unica marca italiana che produce glutammina dipeptide è la XTRM NUTRITION (54 euro per 400 grammi).

    Cosa ne pensate? Ha senso quello che ha detto?
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

    #2
    Secondo me ha detto una *******nta, respect per la marca, ma tecnicamente mi sembra una *******ta.

    Sul fatto che la glutamina peptidica sia superiore alla L-glutammina ancora molti dubbi permangono.

    Quello che però mi chiedo io è il significato della parola DI-Peptide , visto che già il prefisso PEPTIDE significa composto da più di un elemento, chiamarlo DI-peptide è come dire due volte molto, non so che senso abbia, sembra più che altro una forzatura.

    Ad ogni modo aspettiamo un chiarimento da uno dei biologi o medici che frequentano il forum.



    Commenta


      #3
      I tre elementi sono: L-Alanin, L-Glicin e L-Glutammina.
      Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Secondo me ha detto una *******nta, respect per la marca, ma tecnicamente mi sembra una *******ta.

        Sul fatto che la glutamina peptidica sia superiore alla L-glutammina ancora molti dubbi permangono.

        Quello che però mi chiedo io è il significato della parola DI-Peptide , visto che già il prefisso PEPTIDE significa composto da più di un elemento, chiamarlo DI-peptide è come dire due volte molto, non so che senso abbia, sembra più che altro una forzatura.

        Ad ogni modo aspettiamo un chiarimento da uno dei biologi o medici che frequentano il forum.
        Verissimo, non è prorio chiaro il fatto che la forma peptidica sia assorbita meglio della L-, cmq aspettiamo gli esperti
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          per una migliore assimilazione sto provando la gluta+okg.
          ...mentre x colazione e prenanna uso la gluta classica.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎