Complesso Antocianosidico Del Mirtillo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Metalzone
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1335
    • 39
    • 27
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

Complesso Antocianosidico Del Mirtillo

Ragazzi, quando ho problemi di sangue dal naso (sopratuttto in estate mi capita molto spesso) prendo un farmaco che si chiama "Tegens".

Principio attivo: complesso antocianosidico del mirtillo al 36% di antocianosidi
    Eccipienti: Mannitolo, lattosio, metilcellulosa, acido citrico, silice precipitata, magnesio stearato
    Che cosa è: vasoprotettore a base di bioflavonoidi estratti dal mirtillo (serve per proteggere i capillari e le vene)

Cosa ne pensate? Secondo voi è un farmaco che danneggia qualcosa?
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
    Ragazzi, quando ho problemi di sangue dal naso (sopratuttto in estate mi capita molto spesso) prendo un farmaco che si chiama "Tegens".

Principio attivo: complesso antocianosidico del mirtillo al 36% di antocianosidi
    Eccipienti: Mannitolo, lattosio, metilcellulosa, acido citrico, silice precipitata, magnesio stearato
    Che cosa è: vasoprotettore a base di bioflavonoidi estratti dal mirtillo (serve per proteggere i capillari e le vene)

Cosa ne pensate? Secondo voi è un farmaco che danneggia qualcosa?
    vai tranquillo è acqua fresca........seve per rendere piu resistenti (calciche) le paret dei capillari
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

Working...
    X