Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complesso Antocianosidico Del Mirtillo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complesso Antocianosidico Del Mirtillo

    Ragazzi, quando ho problemi di sangue dal naso (sopratuttto in estate mi capita molto spesso) prendo un farmaco che si chiama "Tegens".

    Principio attivo: complesso antocianosidico del mirtillo al 36% di antocianosidi
    Eccipienti: Mannitolo, lattosio, metilcellulosa, acido citrico, silice precipitata, magnesio stearato
    Che cosa è: vasoprotettore a base di bioflavonoidi estratti dal mirtillo (serve per proteggere i capillari e le vene)

    Cosa ne pensate? Secondo voi è un farmaco che danneggia qualcosa?
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

    #2
    Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
    Ragazzi, quando ho problemi di sangue dal naso (sopratuttto in estate mi capita molto spesso) prendo un farmaco che si chiama "Tegens".

    Principio attivo: complesso antocianosidico del mirtillo al 36% di antocianosidi
    Eccipienti: Mannitolo, lattosio, metilcellulosa, acido citrico, silice precipitata, magnesio stearato
    Che cosa è: vasoprotettore a base di bioflavonoidi estratti dal mirtillo (serve per proteggere i capillari e le vene)

    Cosa ne pensate? Secondo voi è un farmaco che danneggia qualcosa?
    vai tranquillo è acqua fresca........seve per rendere piu resistenti (calciche) le paret dei capillari
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎