Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio proteine per uno straconfuso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio proteine per uno straconfuso

    Ciao a tutti, sapete indicarmi delle buone proteine per il mattino, post allenamento e per la notte? Attualmente prendo le amino pro 90 della gensan (20%whey +80% caseine) ma le sto finendo.
    Sto tenendo d'occhio un paio di marche (forse anche troppe) e ho letto diversi vostri post ma mi sto solamente confondendo le idee..
    Mi consigliate qualcosa di veramente buono come prodotto??????
    Avevo intenzione di prendere le anabolic window della nutrabolic per la notte e le 100% whey protein per la mattina e il post allenamento

    #2
    L'ANABOLIC WINDOW e' un prodotto specifico x il post-wo e non per il pre nanna...... Per il pre-nanna ti consiglio l'ISOBOLIC sempre della Nutrabolics
    Sono tre giorni che lo sto' usando e devo dirti che come prodotto e' ottimo
    Ciao !!!

    Commenta


      #3
      dopo tre giorni lo senti?

      Commenta


        #4
        Altri consigli?

        Commenta


          #5
          Non ho detto che lo sento dopo 3 giorni, ma che mi sembra un ottimo prodotto...

          Commenta


            #6
            :d:d

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, sapete indicarmi delle buone proteine per il mattino, post allenamento e per la notte? Attualmente prendo le amino pro 90 della gensan (20%whey +80% caseine) ma le sto finendo.
              Sto tenendo d'occhio un paio di marche (forse anche troppe) e ho letto diversi vostri post ma mi sto solamente confondendo le idee..
              Mi consigliate qualcosa di veramente buono come prodotto??????
              Avevo intenzione di prendere le anabolic window della nutrabolic per la notte e le 100% whey protein per la mattina e il post allenamento

              il top?
              pre nanna:evopro cytosport(pro micelari+gluta,colostro,ecc... )
              post wo:nectar(syntrax),vpx zero carbs,isoflex allmaxnutrition,isolate isatori,vp2 ast....
              ti basta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                il top?
                pre nanna:evopro cytosport(pro micelari+gluta,colostro,ecc... )
                post wo:nectar(syntrax),vpx zero carbs,isoflex allmaxnutrition,isolate isatori,vp2 ast....
                ti basta
                per il pre nanna metterei pure le isobolic della nutra e le zero impact della vpx
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎