If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, sapete indicarmi delle buone proteine per il mattino, post allenamento e per la notte? Attualmente prendo le amino pro 90 della gensan (20%whey +80% caseine) ma le sto finendo.
Sto tenendo d'occhio un paio di marche (forse anche troppe) e ho letto diversi vostri post ma mi sto solamente confondendo le idee..
Mi consigliate qualcosa di veramente buono come prodotto??????
Avevo intenzione di prendere le anabolic window della nutrabolic per la notte e le 100% whey protein per la mattina e il post allenamento
L'ANABOLIC WINDOW e' un prodotto specifico x il post-wo e non per il pre nanna...... Per il pre-nanna ti consiglio l'ISOBOLIC sempre della Nutrabolics
Sono tre giorni che lo sto' usando e devo dirti che come prodotto e' ottimo
Ciao !!!
Ciao a tutti, sapete indicarmi delle buone proteine per il mattino, post allenamento e per la notte? Attualmente prendo le amino pro 90 della gensan (20%whey +80% caseine) ma le sto finendo.
Sto tenendo d'occhio un paio di marche (forse anche troppe) e ho letto diversi vostri post ma mi sto solamente confondendo le idee..
Mi consigliate qualcosa di veramente buono come prodotto??????
Avevo intenzione di prendere le anabolic window della nutrabolic per la notte e le 100% whey protein per la mattina e il post allenamento
il top?
pre nanna:evopro cytosport(pro micelari+gluta,colostro,ecc... )
post wo:nectar(syntrax),vpx zero carbs,isoflex allmaxnutrition,isolate isatori,vp2 ast....
ti basta
il top?
pre nanna:evopro cytosport(pro micelari+gluta,colostro,ecc... )
post wo:nectar(syntrax),vpx zero carbs,isoflex allmaxnutrition,isolate isatori,vp2 ast....
ti basta
per il pre nanna metterei pure le isobolic della nutra e le zero impact della vpx
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta