If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
POtrebbe anche essere utile un picco insulinico, anche se il su e giù specie pre workout di insulina non è quasi mai una buona idea... Io stasera preparo il mix:
creatina monoidrato 10g
l-arginina 10g
bicarbonato di sodio 10 g
vitamina C 1g
Taurina 4g
caffeina 400mg
glicerolo 50g
acqua tiepida. E via!!
POtrebbe anche essere utile un picco insulinico, anche se il su e giù specie pre workout di insulina non è quasi mai una buona idea... Io stasera preparo il mix:
creatina monoidrato 10g
l-arginina 10g
bicarbonato di sodio 10 g
vitamina C 1g
Taurina 4g
caffeina 400mg
glicerolo 50g
acqua tiepida. E via!!
mmm proprio insieme non le prenderei crea-caffeina e vit c
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Si ma interagisce come? La degrada? Crea acidi allucinogeni? Forma metanolo? Crea e vitamina C da sole invece?
Frastaff ma il picco da cosa dovrebbe essere dato? non c'è ombra di carboidrato e c'è glicerolo e taurina che sono insulino-simili, l'assorbimento dovrebbe essere buono e la glicemia intatta.
yashi sono sufficienti anche soli 3 piccoli cucchiai di brioschi per 3g di crea.
per avere risposte insuliniche tali da avere effetto sull'assorbimento della crea, servirebbe qualcosa come una 70ind di g di destrosio, lascerei il brioschi per il solos copo di tamponare l'eventuale acidità gastrica
PS: tra parentesi, non ho mai pensatoc he servissero vagonate di carbo per assimilare al meglio la crea..o almeno, non immediatamente.
il pocco insulinico e l'assorbimento della crea hanno tempistiche differenti.
ecco perchè preferisco prendere semai la crea a stomaco vuoto..per poi fae un pasto completo
Ok sly, ma anche per questioni di eliminazioni di carbo (sono a dieta... ) e di diminuzione dell'intruglio totale da bere puntavo al bicarbonato puro, così con molto meno si fa.
Ok sly, ma anche per questioni di eliminazioni di carbo (sono a dieta... ) e di diminuzione dell'intruglio totale da bere puntavo al bicarbonato puro, così con molto meno si fa.
Che mi dici dell'interazione caffeina-crea-vit c?
vai tranqui con il bicarbonato di sodio puro
ti dico che molti dei recenti integratori associano crea e caffeina e fungono...
sulla vit C non saprei...ipotizzo che trattandosi di acido, possa interferire con l'assorbimento della crea...o meglio: possa avere qualche minimo itoppo a livello gastrico più che altro..
anche il caffè acidifica.
così come le proteine..
diciamo che a questo punto...bisogna sperimentare su di sè.
io nel dubbio ho sempre assunto la crea da sola.
il punto sul bicarbonato è se nel lungo periodo possa causare problemi...
ancora non ho fatto la spesa per cui sono incerto su quale forma di crea prendere...
ti dico che molti dei recenti integratori associano crea e caffeina e fungono...
sulla vit C non saprei...ipotizzo che trattandosi di acido, possa interferire con l'assorbimento della crea...o meglio: possa avere qualche minimo itoppo a livello gastrico più che altro..
anche il caffè acidifica.
così come le proteine..
diciamo che a questo punto...bisogna sperimentare su di sè.
io nel dubbio ho sempre assunto la crea da sola.
quoto!
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta