allora per voi ho questa domANDA ho fatto un breve periodo di due sett e mezzo con hydro americano e alc. risultati formidabili se abbinato con regime ipocalorico e moderata att. aerobica. ma finito il ciclo tempo una settimana pur non mangiando in modo normale è ricomparso tutto l'adipe che avevo perdutonel giro di una settimana e in più ho sempre fame. è normale?
effetti hydroxycut e alc
Collapse
X
-
Postato originalmente da : frarov:
<STRONG>allora per voi ho questa domANDA ho fatto un breve periodo di due sett e mezzo con hydro americano e alc. risultati formidabili se abbinato con regime ipocalorico e moderata att. aerobica. ma finito il ciclo tempo una settimana pur non mangiando in modo normale è ricomparso tutto l'adipe che avevo perdutonel giro di una settimana e in più ho sempre fame. è normale?</STRONG>
Andy
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Andy:
<STRONG>Una domanda Frarov, io ho iniziato a prendere l'hydro-USA da una settimana e vorrei fare un ciclo di tre sett. a qtà crescente, alla fine del tuo ciclo, non ti ha causato nessun effetto rebound? vale a dire crisi diciamo d'astinenza, visto che crea assuefazione?
Andy</STRONG>Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Io continuo a rompere le scatole ricordandovi che l'efedrina e' illegale e pericolosa e l'acquisto di bruciagrassi che la contengono incrementa le attivita' del mercato nero.
Concentratevi sull'alimentazione e l'allenamento,non solo dimagrirete,ma conquisterete anche una maggiore attitudine al sacrificio poiche' sarete costretti ad una intensa disciplina...dentro e fuori la palestra:-)every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Ho un paio di domande sull'hydroxycut...
1)che differenza c'è tra quello usa e quello europeo o italiano
2)ma è vero che ti fa diventare nervoso??? il fatto che io lo sono spesso gia di mio e guardando quello che contiene (guaranà, thè verde... mi viene da pensare che possa crearmi dei disturbi a livello di nervi)
Aiutatemi perfavore!!!!!!
Grazie Grazie Grazie
sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originally posted by rave
2)ma è vero che ti fa diventare nervoso??? il fatto che io lo sono spesso gia di mio e guardando quello che contiene (guaranà, thè verde... mi viene da pensare che possa crearmi dei disturbi a livello di nervi)
Grazie Grazie Grazie
Commenta
-
-
Grazie Grazie Grazie
sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originally posted by rave
Grazie Grazie Grazie
l'europeo non contiene ma-huang, quindi valutiamo la sua efficacia 15...
il tutto in una scala da 0 a 100
almeno a mio parere
saluti.Everything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
Originally posted by the doctor
l'americano contiene efedrina
Commenta
-
-
Originally posted by Andy
Una domanda Frarov, io ho iniziato a prendere l'hydro-USA da una settimana e vorrei fare un ciclo di tre sett. a qtà crescente, alla fine del tuo ciclo, non ti ha causato nessun effetto rebound? vale a dire crisi diciamo d'astinenza, visto che crea assuefazione?
Andy
per quanto riguarda la fame..anche a me sembrava di avere meno fame mentre prendevo l efedrine...
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
nn + ................
avevo sentito che in certi stati americani era stata vietata..é vero??? speravo fossero solo voci...
quindi nessuno dovrebbe + produrre ECA con efedrina per il mercato USA?? (in olanda dovrebbe essere ancora libera..)
Commenta
-
Commenta