Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effetti hydroxycut e alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    effetti hydroxycut e alc

    allora per voi ho questa domANDA ho fatto un breve periodo di due sett e mezzo con hydro americano e alc. risultati formidabili se abbinato con regime ipocalorico e moderata att. aerobica. ma finito il ciclo tempo una settimana pur non mangiando in modo normale è ricomparso tutto l'adipe che avevo perdutonel giro di una settimana e in più ho sempre fame. è normale?

    #2
    La sensazione di fame è normale, in quanto l'efedrina è anoressizzante
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      io che tra una settimana inizio definizione me lo consigliate l hydro americano o l alc?o magari insieme?risp grazie

      Commenta


        #4
        l'accoppiata è ottima secondo me.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : frarov:
          <STRONG>allora per voi ho questa domANDA ho fatto un breve periodo di due sett e mezzo con hydro americano e alc. risultati formidabili se abbinato con regime ipocalorico e moderata att. aerobica. ma finito il ciclo tempo una settimana pur non mangiando in modo normale è ricomparso tutto l'adipe che avevo perdutonel giro di una settimana e in più ho sempre fame. è normale?</STRONG>
          Una domanda Frarov, io ho iniziato a prendere l'hydro-USA da una settimana e vorrei fare un ciclo di tre sett. a qtà crescente, alla fine del tuo ciclo, non ti ha causato nessun effetto rebound? vale a dire crisi diciamo d'astinenza, visto che crea assuefazione?
          Andy

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Andy:
            <STRONG>Una domanda Frarov, io ho iniziato a prendere l'hydro-USA da una settimana e vorrei fare un ciclo di tre sett. a qtà crescente, alla fine del tuo ciclo, non ti ha causato nessun effetto rebound? vale a dire crisi diciamo d'astinenza, visto che crea assuefazione?
            Andy</STRONG>
            Molto dipende dalle dosi quotidiane, se arrivi a prenderne 12 al giorno, puoi avere qualche problema per un paio di giorni dopo lo stop, ad esempio sonnolenza, pesantezza e dolori muscolari.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              no, niente di tutto ciò. io anzi sono arrivato a prenderne 12 alla seconda settimana. l'unica cosa è che la notte dormivo poco. ma niente stanchezza.

              Commenta


                #8
                Io continuo a rompere le scatole ricordandovi che l'efedrina e' illegale e pericolosa e l'acquisto di bruciagrassi che la contengono incrementa le attivita' del mercato nero.

                Concentratevi sull'alimentazione e l'allenamento,non solo dimagrirete,ma conquisterete anche una maggiore attitudine al sacrificio poiche' sarete costretti ad una intensa disciplina...dentro e fuori la palestra:-)
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #9
                  Ho un paio di domande sull'hydroxycut...
                  1)che differenza c'è tra quello usa e quello europeo o italiano
                  2)ma è vero che ti fa diventare nervoso??? il fatto che io lo sono spesso gia di mio e guardando quello che contiene (guaranà, thè verde... mi viene da pensare che possa crearmi dei disturbi a livello di nervi)

                  Aiutatemi perfavore!!!!!!

                  Grazie Grazie Grazie
                  sigpic
                  Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by rave
                    Ho un paio di domande sull'hydroxycut...
                    1)che differenza c'è tra quello usa e quello europeo o italiano
                    2)ma è vero che ti fa diventare nervoso??? il fatto che io lo sono spesso gia di mio e guardando quello che contiene (guaranà, thè verde... mi viene da pensare che possa crearmi dei disturbi a livello di nervi)

                    Aiutatemi perfavore!!!!!!

                    Grazie Grazie Grazie
                    l'americano contiene efedrina

                    Commenta


                      #11
                      Ho un paio di domande sull'hydroxycut...
                      1)che differenza c'è tra quello usa e quello europeo o italiano
                      2)ma è vero che ti fa diventare nervoso??? il fatto che io lo sono spesso gia di mio e guardando quello che contiene (guaranà, thè verde... mi viene da pensare che possa crearmi dei disturbi a livello di nervi)

                      Aiutatemi perfavore!!!!!!

                      Grazie Grazie Grazie
                      sigpic
                      Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by rave
                        Ho un paio di domande sull'hydroxycut...
                        1)che differenza c'è tra quello usa e quello europeo o italiano
                        2)ma è vero che ti fa diventare nervoso??? il fatto che io lo sono spesso gia di mio e guardando quello che contiene (guaranà, thè verde... mi viene da pensare che possa crearmi dei disturbi a livello di nervi)

                        Aiutatemi perfavore!!!!!!

                        Grazie Grazie Grazie
                        l'americano contiene ma-huang che diciamo è piu' o meno come efedrina, quindi valutiamo la sua efficacia 70
                        l'europeo non contiene ma-huang, quindi valutiamo la sua efficacia 15...
                        il tutto in una scala da 0 a 100

                        almeno a mio parere
                        saluti.
                        Everything is fucked. Everybody sux.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by the doctor
                          l'americano contiene efedrina
                          nn + ................

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Andy
                            Una domanda Frarov, io ho iniziato a prendere l'hydro-USA da una settimana e vorrei fare un ciclo di tre sett. a qtà crescente, alla fine del tuo ciclo, non ti ha causato nessun effetto rebound? vale a dire crisi diciamo d'astinenza, visto che crea assuefazione?
                            Andy
                            allora io quando lo avevo provato il giorno dopo aver smesso sono stato abbastanza male...(forte mal di testa e un filo di febbre..) anche il secondo giorno un pochino di mal di testa(poco) e poi + niente.. nessuna dipendenza...

                            per quanto riguarda la fame..anche a me sembrava di avere meno fame mentre prendevo l efedrine...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by RAS
                              nn + ................
                              spiegaci??
                              avevo sentito che in certi stati americani era stata vietata..é vero??? speravo fossero solo voci...
                              quindi nessuno dovrebbe + produrre ECA con efedrina per il mercato USA?? (in olanda dovrebbe essere ancora libera..)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎