Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio su alcuni integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consiglio su alcuni integratori

    Ciao raga', dovrei comprare alcuni integratori e vorrei un parere da voi se ne vale la pena oppure no, tra un po iniziero' a fare massa e ho pensato a questi integratori:

    Optimum Nutrition 100% Whey protein ( ma alla fragola sono buone ? )
    Optimum Nutrition Bcaa 1000 caps

    Pharmapure Creatine Creapure

    Pharmapure Glutammina Degussa

    Pharmapure Maltodestrine

    datemi consigli che sono tutto orekkie



    Arnold is NUMERO UNO!

    #2
    Bienvenutttoooo

    Scherzi a parte, sono tutti prodotti buoni



    Commenta


      #3
      Grazie , lunedi faro' l'ordine e poi si iniziera' a lavorare di brutto in palestra.
      Arnold is NUMERO UNO!

      Commenta


        #4
        Poi fa sapere come sono le ON alla fragola

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          Poi fa sapere come sono le ON alla fragola
          io gia le ho provate....come la maggior parte delle pro alla fragola sono un po "insipide", cioè hanno un sapore molto molto leggero...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            Ah ok grazie allora le metto in fondo alla lista!

            Commenta


              #7
              ottimi prodotti, mi associo
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #8
                se posso darti tre consigli sarebbero:
                1) perchè non provi la creatina della "Six Star" professional strength creatine la casa produttrice di questo integratore e la muscletech che fa pure questa linea di prodotti ottimi allo stesso livello della muscletech!! e con buon risultati e a un buonissimo prezzo.

                2) e come proteine perchè ti compri da internet le nitro-tech (della muscletech) ottimi risultati...

                o espresso le mie opinioni e pareri spero ke accetti questi consiglio e so ke non te ne pentirai..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                  se posso darti tre consigli sarebbero:
                  1) perchè non provi la creatina della "Six Star" professional strength creatine la casa produttrice di questo integratore e la muscletech che fa pure questa linea di prodotti ottimi allo stesso livello della muscletech!! e con buon risultati e a un buonissimo prezzo.

                  2) e come proteine perchè ti compri da internet le nitro-tech (della muscletech) ottimi risultati...

                  o espresso le mie opinioni e pareri spero ke accetti questi consiglio e so ke non te ne pentirai..

                  insomma muscletech abbiamo capito!!
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    insomma muscletech abbiamo capito!!
                    e per quale motivo poi
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
                      Ciao raga', dovrei comprare alcuni integratori e vorrei un parere da voi se ne vale la pena oppure no, tra un po iniziero' a fare massa e ho pensato a questi integratori:

                      Optimum Nutrition 100% Whey protein ( ma alla fragola sono buone ? )

                      Optimum Nutrition Bcaa 1000 caps


                      Pharmapure Creatine Creapure

                      Pharmapure Glutammina Degussa

                      Pharmapure Maltodestrine

                      datemi consigli che sono tutto orekkie




                      Stai su pharmapure anche per le pro e gli amino che Sergio ti farà un super prezzo.....
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        e per quale motivo poi
                        non lo reputi un blend decente? (io penso proverò qualcosina)
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          non lo reputi un blend decente? (io penso proverò qualcosina)
                          se ti riferisci alla muscletech...si decente ma non tale da giustificare i prezzi dei loro prodotti....a mio avviso si trova di più avanzato in casa di altre ditte
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                            se posso darti tre consigli sarebbero:
                            1) perchè non provi la creatina della "Six Star" professional strength creatine la casa produttrice di questo integratore e la muscletech che fa pure questa linea di prodotti ottimi allo stesso livello della muscletech!! e con buon risultati e a un buonissimo prezzo.

                            2) e come proteine perchè ti compri da internet le nitro-tech (della muscletech) ottimi risultati...

                            o espresso le mie opinioni e pareri spero ke accetti questi consiglio e so ke non te ne pentirai..
                            Magari la prox volta li provo, ho ordinato tutto da http://www.musclenutrition.com/ grandissima spedizione ultra veloce,
                            ed oltre agli integratori citatati su ho aggiunto l' alc della pharmapure
                            Arnold is NUMERO UNO!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎