Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiarimento su pool

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiarimento su pool

    ragazzi sono consapevole del fatto che sto x fare una domanda molto probabilmente stupida,però mi si è insinuato un dubbio:

    ero intenzionato ad acquistare un pool di amino...
    ora,visto che x cps contiene 1,2g di pro isolate,mi chiedevoosso utilizzarlo subito pre wo(e magari during)o la sua assunzione comporterebbe il passaggio del sangue dai muscoli che convoglierebbe x la fase di digestione?
    essendo più completi dei bcaa immagino che anche la modalità di digestione sia diversa e richieda + tempo...mi spiegate?

    ps:non insultatemi .....mi vergogno già di mio a fare una domanda del genere

    #2
    Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
    ragazzi sono consapevole del fatto che sto x fare una domanda molto probabilmente stupida,però mi si è insinuato un dubbio:

    ero intenzionato ad acquistare un pool di amino...
    ora,visto che x cps contiene 1,2g di pro isolate,mi chiedevoosso utilizzarlo subito pre wo(e magari during)o la sua assunzione comporterebbe il passaggio del sangue dai muscoli che convoglierebbe x la fase di digestione?
    essendo più completi dei bcaa immagino che anche la modalità di digestione sia diversa e richieda + tempo...mi spiegate?

    ps:non insultatemi .....mi vergogno già di mio a fare una domanda del genere


    up

    Commenta


      #3
      Si, esatto puoi, ma sempre piccole quantità.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si, esatto puoi, ma sempre piccole quantità.

        grazie sergio...x premio ho ordinato lo stack nutra da te,la gluta pharmapure e gli o3...contento?parlo sul serio!!!

        x piccole quantità che intendi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
          grazie sergio...x premio ho ordinato lo stack nutra da te,la gluta pharmapure e gli o3...contento?parlo sul serio!!!

          x piccole quantità che intendi?
          Come hai detto tu, alla fine sono proteine complete, quindi devo essere digerite in qualche modo, piccole quantità non impegnano il tuo organismo + del dovuto, grandi quantità invece fanno sì che il tuo organismo sia impegnato a digerirle. Io il pool lo prendo solo post-WO, proprio per non dover digerire le pro durante il WO
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            ma perchè non BCAA?...che ci fai con il pool?
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              ma perchè non BCAA?...che ci fai con il pool?

              perchè avevo trovato un pool a 1 prezzo molto più conveniente dei bcaa...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                grazie sergio...x premio ho ordinato lo stack nutra da te,la gluta pharmapure e gli o3...contento?parlo sul serio!!!

                x piccole quantità che intendi?
                Hai detto la verità, ho controllato
                Grazie innanzitutto.

                Poi, per piccole quantià intendo, come hai detto tu, che non ostacolino la digestione, qualche compressa, non devi portare sangue agli organi per la digestione o ciò andrebbe in contraddizione con il sangue portato alla muscolatura periferica creando piccoli disagi o grandi (vomito).



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  ma perchè non BCAA?...che ci fai con il pool?
                  Dipende da quello che uno vuole fare, molta gente cerca di mantenere un flusso di aminoacidi anche durante l'allenamento, a scopo nutrizionale ovviamente, non anticatabolico. io non so dirti quanto può essere utile, dovrei essere un biologo con un laboratorio alle spalle ed una serie di soggetti da testare sulla lunga distanza.


                  P.S. : Ah, quando dico biologo con laboratorio intendo quelli veri, non quelli che alle volte si trovano in giro per i forum che la laurea la prendono su Google ed il laboratorio lo hanno in cucina...



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Dipende da quello che uno vuole fare, molta gente cerca di mantenere un flusso di aminoacidi anche durante l'allenamento, a scopo nutrizionale ovviamente, non anticatabolico. io non so dirti quanto può essere utile, dovrei essere un biologo con un laboratorio alle spalle ed una serie di soggetti da testare sulla lunga distanza.


                    P.S. : Ah, quando dico biologo con laboratorio intendo quelli veri, non quelli che alle volte si trovano in giro per i forum che la laurea la prendono su Google ed il laboratorio lo hanno in cucina...
                    per avere un flusso amminico costante allora vedo meglio dei BCAA presi immediatamente pre w.o. o durante...sicuramente meno "pesanti" a livello digestivo
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      per avere un flusso amminico costante allora vedo meglio dei BCAA presi immediatamente pre w.o. o durante...sicuramente meno "pesanti" a livello digestivo
                      Per avere un flusso di BCAA si , ma per avere un flusso di altri amino no



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Per avere un flusso di BCAA si , ma per avere un flusso di altri amino no
                        ormai sono diventato l'amico del tuo corriere...l'ultima volta mi ha detto:se passi x L'Aquila vienimi a trovare!!!!!!! e ho detto tutto!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Per avere un flusso di BCAA si , ma per avere un flusso di altri amino no
                          hai ragione Sè...ma sinceramente sappiamo il perchè dei BCAA during per cui non vedo l'utilità ne il più che potrebbe avere un pool o degli EAA....e poi magari pasteggia pure 2-3 ore prima del w.o.....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎