Prime proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    Prime proteine

    Salve raga mi servirebbe un parere riguardo all'acquisto di delle proteine.Non servono per me ma per mio fratello ceh sotto la mia influenza ha deciso di cominciare a fare sul serio.Io mi alleno già da circa 5anni ma non ho mai assunti alcun integratore ed è per questo che chiedomil vostro aiuto.Leggendo quà e la ho pensate di comprare delle proteine del siero del latte ISOLATE A SCAMBIO IONICO.Cosa ne dite?Sono delle buone pro?Chiedo xke ho visto che c'è ne sono di mille tipi e alla fine ci confonde e basta.mio fratello è alto 180cm e pesa 70kg.Ho pensato di fargli assumere 30gr a colazione e 30gr nel post wo.Il tutto abbinato ad una corretta alimentazione e allenamento. Cercherò di fargli assumere circa 140gr di pro al giorno.
    Aspetto consigli grazie tante...
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

    #2
    Argh non ti incazzare eh però ci sono giusto 20000000 post uguali belli freschi in questa sezione a cui abbiamo risposto tutti in maniera uguale
    Quindi ti risp veloce in maniera da stronzetta isterica

    Scambio Ionico o meglio microfiltrate/ultrafiltrate vabbè basta che so whey e che hanno na buona % di proteine sul loro peso totale.
    Piglia quelle che ti aggradano tra Optimum Nutrition, EAS, Pharmapure, Cytosport (dicono che queste alla banana fanno schifo), PVL, Syform, ecc ecc
    Ordinale pure online dagli shop linkati nel menù del forum.

    Commenta

    • bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      Salve raga mi servirebbe un parere riguardo all'acquisto di delle proteine.Non servono per me ma per mio fratello ceh sotto la mia influenza ha deciso di cominciare a fare sul serio.Io mi alleno già da circa 5anni ma non ho mai assunti alcun integratore ed è per questo che chiedomil vostro aiuto.Leggendo quà e la ho pensate di comprare delle proteine del siero del latte ISOLATE A SCAMBIO IONICO.Cosa ne dite?Sono delle buone pro?Chiedo xke ho visto che c'è ne sono di mille tipi e alla fine ci confonde e basta.mio fratello è alto 180cm e pesa 70kg.Ho pensato di fargli assumere 30gr a colazione e 30gr nel post wo.Il tutto abbinato ad una corretta alimentazione e allenamento. Cercherò di fargli assumere circa 140gr di pro al giorno.
      Aspetto consigli grazie tante...
      vanno bene..basta che sono integrate in una corretta alimentazione altrimenti è come mangiare a sbafo
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta

      Working...
      X