Annuncio

Collapse
No announcement yet.

POOL AMINOACIDI(e con questo mi tolgo tutti i dubbi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    POOL AMINOACIDI(e con questo mi tolgo tutti i dubbi)

    raga con che pool di aminoacidi vitrovate bene voi?

    io ne vorrei uno che contenga i 20(o 22 quanti sono?) aminoacidi che sia di buona qualita e che non costi uno sproposito...chiedo troppo?

    vorrei evitare i pool aminoacidi le cui pastiglie non sono altro che proteine addensate...a quel punto prendo le isolate che sono veloci...pool di aminoacidi insomma che vengono metabolizzati direttamente nel muscolo ce ne sono?

    grazie
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
    raga con che pool di aminoacidi vitrovate bene voi?

    io ne vorrei uno che contenga i 20(o 22 quanti sono?) aminoacidi che sia di buona qualita e che non costi uno sproposito...chiedo troppo?

    vorrei evitare i pool aminoacidi le cui pastiglie non sono altro che proteine addensate...a quel punto prendo le isolate che sono veloci...pool di aminoacidi insomma che vengono metabolizzati direttamente nel muscolo ce ne sono?

    grazie
    quelli via flebo...ma li eviterei..non li fanno manco i pro
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      io come pool ho usato fino a poco fà questo...



      il fatto è che non è molto economico, perchè per essere efficace deve essere preso in dosi molto generose...
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        #4
        se vuoi un pool guarda fra universal e UN.....come mai il pool?
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #5
          io il pool che ho usato e sto usando è quello della ultimate nutrition..350 cps da 2 gr l'una e sono buone come valori..il prezzo pero 1 po altino

          Commenta


            #6
            il pool vorrei prenderlo alla mattina al posto delle whey.....o comunque alternarlo alle whey che mi gonfiano un po la pancia.....tipo fare delle mattine sui 14 gr di pool piu yogurt frutta ecc.....e delle mattine whey piu farro o kamut ecc..mi piace girare tanto gli alimenti...

            sto usando il big one....credo sia ottimo ma il prezzo non e giustificabile....dai è fuori dal mondo manco fosse materia prima anjinomoto!!!500cps (460gr) li paghi 90 euro se hai culo..senno almeno 100

            adesso credo che decidero tra l'universal 1900 e l'optimum 2222......secondo voi tra i due?e sopratutto l'optimum e in forma libera?....bah....e gli aminoacidi universal derivati dall uovo?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
              il pool vorrei prenderlo alla mattina al posto delle whey.....o comunque alternarlo alle whey che mi gonfiano un po la pancia.....tipo fare delle mattine sui 14 gr di pool piu yogurt frutta ecc.....e delle mattine whey piu farro o kamut ecc..mi piace girare tanto gli alimenti...

              sto usando il big one....credo sia ottimo ma il prezzo non e giustificabile....dai è fuori dal mondo manco fosse materia prima anjinomoto!!!500cps (460gr) li paghi 90 euro se hai culo..senno almeno 100

              adesso credo che decidero tra l'universal 1900 e l'optimum 2222......secondo voi tra i due?e sopratutto l'optimum e in forma libera?....bah....e gli aminoacidi universal derivati dall uovo?
              io con il 1900 (che sto ancora usando) mi sto trovando bene, ma ne uso 8/10 cps post-WO, se lo usi come whey alla fine mi sa che ti viene a costare caruccio
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Ormai l'amino 1900 e il prolab amino 2000 stanno diventando i miei unici integratori. Il BigOne è il migliore come assimilazione, ma il prezzo è da olocausto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Ormai l'amino 1900 e il prolab amino 2000 stanno diventando i miei unici integratori. Il BigOne è il migliore come assimilazione, ma il prezzo è da olocausto.
                  Assunzioni?
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #10
                    ma secondo voi in farmacia e possibile farsi fare un galeno magari con materia prima anjinomoto??...rapporto stechimetrico magari simile al big one con aggiunta di arginina e un po l carnitina e dopo dovrebbe sessere perfetto x me.....che ne dite
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      quindi gabri 81 lo prendi anche alla mattina il pool?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                        ma secondo voi in farmacia e possibile farsi fare un galeno magari con materia prima anjinomoto??...rapporto stechimetrico magari simile al big one con aggiunta di arginina e un po l carnitina e dopo dovrebbe sessere perfetto x me.....che ne dite
                        hehehe...sì, sì, prova a chiedere
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #13
                          dici che si puo? le farmacie possono avere queste materie prime?......il costo va ancora piu in alto.....domani matt vado in farma
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            info nutrizionali big one x 4 caps:
                            l-leucina 1000mg
                            l-lisina 520 "
                            l-isoleucina 500 "
                            l-valina 500
                            l-treonina 280
                            l-cistina 120
                            l-istidina 120
                            l-fenilanina 80
                            l-metionina 40
                            l-tirosina 24
                            l-triptofano 16

                            che ne pensate sono 11 ammino....alla fin fine faro cosi usero i big one come pool....bcaa natroid(che sono anjinomoto vorrei provarli)....e glutammina kyowa....e come aminoacidi credo possa bastare.....
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              oggi vado a chiedere in farmacia cosa riescono a fare come pool.....cmq al big one aggiungerei l'arginina.....che ne dite?

                              http://www.syform.it/index.asp?lang=it che ne dite dei syform 8+(dal link)??come qualita com è la syform?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎