ma gli integratori vanno assunti tutti i giorni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per i consigli ,dunque io le proteine non me le faccio mancare ne assumo 70/80 gr al giorno e sono 50 kg e alta 1.65 quindi direi più ke benone

colazione
    100 gr di biscotti alle uova contengono 71gr di carb e 7 gr di pro

metà mattina
    1 yougurt

pranzo
    100gr pasta con tonno sugo o melanzane o riso
    100 gr di carne o pesce o bresaola
    insalata 100 gr

merenda
    1 banana o 50 gr di crudo

cena
    pastina di solito
    100 gr di pesce o carne o affettato o 1 scatoletta di tonno al naturale
    ci sono delle volte ke mi mangio la linea osella sono 200 gr e contiene 28gr di protine me la mangio in un boccone
    frutta

prima di andare a letto ho preso l'integratore heavy weight gainer ha 50 gr di carb e 17 di pro,ma sinceramente vorrei cambiare appena l'ho finito ...
    Il gainer prima di andare a nanna? Vuoi proprio mettere su peso!
    Nel pre-nanna eviterei cmq i carbo, fiocchi di latte o yogurt greco + frutta secca (magari anche solo mezza confezione)
    Eviterei anche la frutta nei pasti principali, tenendola negli spuntini
    Alla mattina evita i biscotti, meglio i fiocchi d'avena, gli all-bran o del muesli non zuccherato, al limite gli special K, e poi mancano le proteine, importanti alla mattina...albumi o whey in primis, oppure sostituisci la colazione con il gainer.
    La banana a merenda non la vedo benissimo, meglio la bresaola, un bel panino integrale/segale/wasa e un po' di frutta secca.
    Aggiungi olio d'oliva sia a pranzo che cena, mancano i grassi!
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

no guarda che 100 è troppo,ho calcolato anche il mio fabbisogno risulta 70gr già faccio fatica con 70 ke non sono poche figurati 100gr!Cosa posso prendere di proteico a colazione?Stamattina alzata dal letto mi sono pesata e misurandomi mi sono accorta di essere aumentata di 2 cm di gambe e 1 di fianchi...ecco dove sono andata a prendere i kg ho spalle più larghe e le braccia ben messe finalmente pian piano ce la sto facendo ...
      in media l'apporto proteico richiesto per sviluppare la muscolatura è 1,8 - 2 gr. per chilo (c'è chi ipotizza anche e molto di più) e vedendo nei post precedenti il tuo peso non si sgarra di molto... a colazione postresti aggiungere un mix proteico di caseina (lenta assimilazione) e proteine più veloci, così non ti appesantisci troppo e raggiungi in un sol colpo la quota proteica...o se hai voglia di mangiare dell'albume d'uovo (lo trovi anche in bottiglia già separato e pastorizzato)...e lascerei stare il gainer, specie prima di dormire
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

x grassi cosa intendete?dolci?Xchè io ho il vizio di condire la verdura con tanto olio cmq il petto di pollo ne mangio 3 etti quando lo mangio e ogni 100 gr ha 22 gr di proteine quindi direi più ke ottimo!Le proteine anche se sono assenti alla mattina (sono presenti in quantità minima nello yougurt) le recupero in giornata,cambia qualcosa?Mi tocca fare la spesa a parte tutti i giorni sigh...cosa non si fa per avere un bel fisico ....
        assolutamente no.
        I grassi non c'entrano assolutamente niente con gli zuccheri.
        Per grassi indendo quelli buoni (insaturi) da Olio extra vergine, Frutta secca, olio di pesce, etc.
        Quel tanto olio, vedi di quantizzarlo, mettici un cucchiaio ai pasti centrali (pranzo e cena) e negli spuntini (per ottimizzare il tutto dovresti fare colazione spuntino pranzo spuntino cena e spuntino pre nanna, quindi 3 pasti principali e 3 spuntini) metti 3-4 noci.
        Sì che cambia dalla mattina comunque le proteine, come ti hanno già detto, potresti optare per degli albumi in padella (solo bianco al massimo 1 rosso per dare consistenza) , o delle whey (proteine del latte isolate), o del tonno, o della bresaola, oppure se vuoi mangiare yogurt scegli lo yogurt greco e mangiatene 250 gr.
        Sono molto importanti le proteine la mattina..e comunque sì, comporta dei sacrifici abbastanza importanti purtroppo
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
          Il gainer prima di andare a nanna? Vuoi proprio mettere su peso!
          Nel pre-nanna eviterei cmq i carbo, fiocchi di latte o yogurt greco + frutta secca (magari anche solo mezza confezione)
          Eviterei anche la frutta nei pasti principali, tenendola negli spuntini
          Alla mattina evita i biscotti, meglio i fiocchi d'avena, gli all-bran o del muesli non zuccherato, al limite gli special K, e poi mancano le proteine, importanti alla mattina...albumi o whey in primis, oppure sostituisci la colazione con il gainer.
          La banana a merenda non la vedo benissimo, meglio la bresaola, un bel panino integrale/segale/wasa e un po' di frutta secca.
          Aggiungi olio d'oliva sia a pranzo che cena, mancano i grassi!
          quoto tutto ciò , non avevo letto prima di postare il mio messaggio...ma ci siamo intesi
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            quoto tutto ciò , non avevo letto prima di postare il mio messaggio...ma ci siamo intesi
            Direi che siamo in linea
            _____
            |_ | _|
            | | |
            | | |

Commenta

• ICEMAN0071
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 138
              • 4
              • 31
              • SVIZZERA
              • Send PM

chi e cosi paziente aa darmi un consiglio?
              quando e meglio prendere la creatina mono?
              e la l- carnitina?
              e i bcaa?
              voevo solo sapere piu o meno lla tempistica, cioe quando prenderli. prima del wo.. o dopo? e quanto prima o dopo

vi ringrazio
              IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI

Commenta

• Shift
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2624
                • 42
                • 33
                • Pavia...provincia
                • Send PM

Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggio
                chi e cosi paziente aa darmi un consiglio?
                quando e meglio prendere la creatina mono?
                e la l- carnitina?
                e i bcaa?
                voevo solo sapere piu o meno lla tempistica, cioe quando prenderli. prima del wo.. o dopo? e quanto prima o dopo

vi ringrazio
                Apri un thred tuo, cmq quello che chiedi è stato ampiamente trattato in mille salse...fai un search prima
                _____
                |_ | _|
                | | |
                | | |

Commenta

• ICEMAN0071
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 138
                  • 4
                  • 31
                  • SVIZZERA
                  • Send PM

si lo so, ma volevo una risposta un tantino piu veloce. tutto qui
                  IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggio
                    si lo so, ma volevo una risposta un tantino piu veloce. tutto qui
                    evita di sporcare i thread degli altri grazie.

Commenta

• stefy86
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2007
                      • 358
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

ragazzi non ditemi di mangiare le uova a colazione,però i biscotti alle uova contengono 7gr di proteine lo so sono poche,ma non ci penso neanche di mangiarmi un uovo tra un po' non riesco neanche a fare colazione a prima mattina e se mi kiedete di mangiare un uovo olè....
                      pensavo di prendere un integratore di proteine,ma pensate che in 3 giorni ho speso già 26 euro per comprare cibi proteici !!!!!

XCHE' NON SI POSSONO MANGIARE I CARBO LA SERA????E' X QUESTO KE HO LA PANCIA NON DEL TUTTO PIATTA NONOSTANTE FACCIO ADDOMINALI!

Commenta

• bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

ragazzi non ditemi di mangiare le uova a colazione,però i biscotti alle uova contengono 7gr di proteine lo so sono poche,ma non ci penso neanche di mangiarmi un uovo tra un po' non riesco neanche a fare colazione a prima mattina e se mi kiedete di mangiare un uovo olè....
                        pensavo di prendere un integratore di proteine,ma pensate che in 3 giorni ho speso già 26 euro per comprare cibi proteici !!!!!

XCHE' NON SI POSSONO MANGIARE I CARBO LA SERA????E' X QUESTO KE HO LA PANCIA NON DEL TUTTO PIATTA NONOSTANTE FACCIO ADDOMINALI!
                        eh..purtroppo è così...figurati tu ti lamenti di 26 euro..qui c'è gente che spende mezzo stipendio soltanto in integrazione levando il mangiare!!

Comunque te ne ho elencate un infinità di alternative...i biscotti con l'uovo contengono i grassi...scegliti dei biscotti integrali senza grassi al massimo...ma non sono una fonte proteica i biscotti, ti ho consigliato lo yogurt greco visto che mangi yogurt ma non lo hai letto il mio msg???
                        Comunque sì, i carboidrati la sera vengono assorbiti tantissimo, e essendo a riposo il tuo metabolismo si abbassa e bruci meno calorie del normale e l'eccesso di carboidrati (zuccheri) viene trasformato in adipe e messo come scorta energetica proprio lì...sui tuoi adorati fianchi e pancia!

Commenta

• Fakez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 1767
                          • 75
                          • 106
                          • Send PM

Ecco benvenuta nel mondo dell'economia proteica
                          Tutto sommato le proteine in polvere dal lato economico convengono, questo ovviamente non è un invito a vivere solo di quelle, anzi più si può prendere proteine dal cibo meglio è!

Io come te la mattina uova proprio non ho la fantasia di farle... le mangerei pure volendo, magari non con il massimo entusiasmo, ma cucinarle proprio o chiedere in casa di prepararmele la mattina mi arriverebbe un set di pentole a pressione in testa se metto piede in cucina con sta pretesa

Per ovviare a sto problema a colazione risolvo aggiungendo le proteine in polvere... se hai questa necessità puoi valutare questa cosa.

Però aspetta di vedere il mese prossimo come vai: se già in un mese sei già riuscita a mettere su 4kg forse non ce n'è neppure bisogno...

Commenta

• stefy86
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 358
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            eh..purtroppo è così...figurati tu ti lamenti di 26 euro..qui c'è gente che spende mezzo stipendio soltanto in integrazione levando il mangiare!!

Comunque te ne ho elencate un infinità di alternative...i biscotti con l'uovo contengono i grassi...scegliti dei biscotti integrali senza grassi al massimo...ma non sono una fonte proteica i biscotti, ti ho consigliato lo yogurt greco visto che mangi yogurt ma non lo hai letto il mio msg???
                            Comunque sì, i carboidrati la sera vengono assorbiti tantissimo, e essendo a riposo il tuo metabolismo si abbassa e bruci meno calorie del normale e l'eccesso di carboidrati (zuccheri) viene trasformato in adipe e messo come scorta energetica proprio lì...sui tuoi adorati fianchi e pancia!
                            si si l'ho letto..scusa l'ignoranza cos'è lo yougurt greco??Ook farò come dite voi niente carboidrati ,quindi a cena solo proteine?

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

si si l'ho letto..scusa l'ignoranza cos'è lo yougurt greco??Ook farò come dite voi niente carboidrati ,quindi a cena solo proteine?

http://www.fageitalia.it/products/total_0.aspx guarda questo è lo yogurt greco

Hai mai pensato al pan cake?

Commenta

• Fakez
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 1767
                                • 75
                                • 106
                                • Send PM

E' uno yogurt più denso... più "formaggioso". Nutrizionalmente ha più proteine degli yogurt normali, per quanto riguarda i grassi dipende dal tipo che prendi: c'è quello che ne ha pochissimi quindi magrissimo e c'è quello più grasso. Solitamente non è dolcissimissimo, forse un po' aspro.
                                Puoi trovare su diversi siti con un motore di ricerca i valori nutrizionali che differiscono a seconda di come lo preparano.

Per i carboidrati non azzerarli del tutto nella tua dieta, quelli ci vogliono a meno che fai una dieta cheto (vedi sezione alimentazione) dove cmq dovrai ogni tanto fare dei periodi di ricarica di carbo ed avere tanti altri accorgimenti.

Cerca al massimo di limitarli la sera, tanto di giorno se non esageri sono fonte di energia quindi fondamentali mentre alla sera, specialmente se ti sei allenata, ne bastano pochi pochi per ricaricarti (vabbè c'è chi non li piglia proprio però non credo tu debba arrivare a questo) l'eccesso fa invece panza

p.s. pure i fiocchi di latte puoi valutarli (yocca, vitasnella <- questi li trovo meno acidi)

Commenta

Working...
                                X