Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
ma gli integratori vanno assunti tutti i giorni?
Collapse
X
-
Beh sicuramente è tosta
Cmq ripeto secondo me visto che hai ottenuto così tanti risultati in soli 4 mesi dovresti aspettare ancora un po' e vedere come evolve la situazione. Del resto non puoi pretendere di metter su 10kg al mese
Fa così continua ancora per tipo 8 mesetti (dai passano in fretta) e vedrai che i risultati continueranno a venire, se poi proprio non va come vuoi si pensa all'integrazione ma per ora non credo ce ne sia bisogno.
Cmq al momento stai andando alla grande, insomma ci vuole anche il suo tempo per trasformarsi fisicamente e guarda già cosa hai ottenuto con soli 4 mesi!
Commenta
-
-
ciao stefy. secondo me (ma questo è il mio parere) dovresti prima rivedere la dieta e poi decidere se comprare integratori....ricordati che è fondamnetale per avere risultati naturalmente applicata ad un buon allenamento. prova a postarla...
Commenta
-
-
grazie a tutti per i consigli ,dunque io le proteine non me le faccio mancare ne assumo 70/80 gr al giorno e sono 50 kg e alta 1.65 quindi direi più ke benone
colazione
100 gr di biscotti alle uova contengono 71gr di carb e 7 gr di pro
metà mattina
1 yougurt
pranzo
100gr pasta con tonno sugo o melanzane o riso
100 gr di carne o pesce o bresaola
insalata 100 gr
merenda
1 banana o 50 gr di crudo
cena
pastina di solito
100 gr di pesce o carne o affettato o 1 scatoletta di tonno al naturale
ci sono delle volte ke mi mangio la linea osella sono 200 gr e contiene 28gr di protine me la mangio in un boccone
frutta
prima di andare a letto ho preso l'integratore heavy weight gainer ha 50 gr di carb e 17 di pro,ma sinceramente vorrei cambiare appena l'ho finito ...
Commenta
-
-
Beh in questo caso direi che ne sanno di più gli esperti di alimentazione, cmq a prima vista sembra buona, tanto devi solo metter su qualche chiletto non c'è bisogno di impazzire
Al massimo ti consiglieranno qualcosina in più tipo aggiungere un po' di latte ai biscotti e/o sostituirli con cereali magri (special k, fitness). E la solita frutta e verdura che ci vuole sempre
Ignoro cosa ci sia in quell'intruglio gainer saranno carboidrati + proteine cmq se hai in mente di continuare ad integrarle in polvere mi raccomando a non esagerare, soprattutto se ti avvicini già al tuo fabbisogno con l'alimentazione (anzi se ci arrivi giusta, lasciale pure perdere quelle in polvere altrimenti sono un buon aiuto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiograzie a tutti per i consigli ,dunque io le proteine non me le faccio mancare ne assumo 70/80 gr al giorno e sono 50 kg e alta 1.65 quindi direi più ke benone
colazione
100 gr di biscotti alle uova contengono 71gr di carb e 7 gr di pro
metà mattina
1 yougurt
pranzo
100gr pasta con tonno sugo o melanzane o riso
100 gr di carne o pesce o bresaola
insalata 100 gr
merenda
1 banana o 50 gr di crudo
cena
pastina di solito
100 gr di pesce o carne o affettato o 1 scatoletta di tonno al naturale
ci sono delle volte ke mi mangio la linea osella sono 200 gr e contiene 28gr di protine me la mangio in un boccone
frutta
prima di andare a letto ho preso l'integratore heavy weight gainer ha 50 gr di carb e 17 di pro,ma sinceramente vorrei cambiare appena l'ho finito ...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Io utilizzo in maniera continua solo le proteine per reggere la genesi e la riparazione del tessuto muscolare, mentre il poco altro che prendo - a volte zma, altre amino e arginina) lo utilizzo per max otto settimane consecutive: per esperienza non amo molto la crea, anche perchè potrebbe creare antiestetici cuscineti di acqua sotto pelle, duri per una ragazza da smaltire, specie se ti alleni generando molto acido lattico (molto peso e/o molta aerobica). Ti consiglio di prenderla dopo l'allenamento insieme alle proteine, ma se fossi in te (e vedendo le ragazze che alleno) userei per tonificare e sviluppare solo le proteine (gestione dell'insulina, recupero e generazione di tessuto muscolare, ecc.) dopo l'allenamento e magari una dose durante la giornata (dipende dal tuo peso e dalla dieta) e un bel multivitaminico ad alto dosaggio in un pasto (ricco di elettroliti che stimolano il microcircolo)... Io ad es. sono alto 182 per 87 chili, e assumo circa 150 gr. di proteine al giorno tra alimenti e polvere e questo mi consente di mantenere e nemmeno di sviluppare la muscolatura...SalutiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiograssi assenti, proteine assenti alla mattina e agli spuntini...vedi se ti piace al posto del cruto la bresaola o la fesa di tacchino, che hanno un piu alto valore proteico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiox grassi cosa intendete?dolci?Xchè io ho il vizio di condire la verdura con tanto olio cmq il petto di pollo ne mangio 3 etti quando lo mangio e ogni 100 gr ha 22 gr di proteine quindi direi più ke ottimo!Le proteine anche se sono assenti alla mattina (sono presenti in quantità minima nello yougurt) le recupero in giornata,cambia qualcosa?Mi tocca fare la spesa a parte tutti i giorni sigh...cosa non si fa per avere un bel fisico ....
aumenta le pro la mattina,magari mescolando 30g. di whey nel latte o nello yogurt.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiox grassi cosa intendete?dolci?Xchè io ho il vizio di condire la verdura con tanto olio cmq il petto di pollo ne mangio 3 etti quando lo mangio e ogni 100 gr ha 22 gr di proteine quindi direi più ke ottimo!Le proteine anche se sono assenti alla mattina (sono presenti in quantità minima nello yougurt) le recupero in giornata,cambia qualcosa?Mi tocca fare la spesa a parte tutti i giorni sigh...cosa non si fa per avere un bel fisico ....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
mangia proteine tutto il giorno ed anche al mattino, quando il cortisolo (l'ormone detestato dai culturisti perchè massimo catabolizzatore di muscoli) è al massimo e tende a bruciare i muscoli: considerando il tuo per dovresti mangiare fino a cento grammi di prot al giorno, meglio se distribuiti su 5 pasti....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
no guarda che 100 è troppo,ho calcolato anche il mio fabbisogno risulta 70gr già faccio fatica con 70 ke non sono poche figurati 100gr!Cosa posso prendere di proteico a colazione?Stamattina alzata dal letto mi sono pesata e misurandomi mi sono accorta di essere aumentata di 2 cm di gambe e 1 di fianchi...ecco dove sono andata a prendere i kg ho spalle più larghe e le braccia ben messe finalmente pian piano ce la sto facendo ...
Commenta
-
-
Visto? Basta che vai con calma
A mio modesto parere 100g mi sembrano troppi pure a me per una ragazza che vuol mettere su peso, poi c'è da dire che io cmq sto sembre cautamente basso.
Proteico a colazione? Ecco li forse è dove tanti preferiscono integrare piuttosto che mangiarsi albumi o carne appena alzati
Commenta
-
Commenta