esiste? voi cosa ne pensate? vale la pena prenderlo?
Creatina-glutammina-taurina...integratore Unico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose esiste sarebbero 2 prodotti in uno !"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggioe secondo te vale la pena? qualcuno che lo usa o lo abbia usato? altrimenti nn vorrei buttare via i soldi.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioesiste...il GCT della OptimumNutrition l-glutamina+crea mono+taurina
grazie ma ho appena ordinato la krealk e poi passerò a ceo+ae2.
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggioora cm ora però ho 500g di creatina EAS da finire...sarebbe un peccato buttarli via...voi che fareste? ma la gluta serve realmente?
Io la prenderei comunque (la gluta) e la crea perchè la devi buttare ???
glutammina 5g+5g+5g colazione,postwo e prenanna
crea (monoidrato??) 3-5g+3-5g+3-5g colazione prewo e postwo
quando non ti alleni fai la crea 5g a colazione e la gluta 5g a colazione e 5g nel prenanna
se la crea è monoidrato ricordati di veicolarla, pre brioschi o maltodestrine, post banana o frutta ad alto ig e vai tranquillo se no se sei in massa vai pesante di vitargo,destrosio,miele.
Commenta
-
-
così tanta di creatina io ora ne prendo 6 gr solo la mattina...e la bevo in mezzo litro di acqua...con le brioschi avevo dei dolori alla milza...e mi sentivo gonfio ho chiesto a sergio e mi ha detto di prenderla solo cn l'acqua... tu che dici? cmq dovrei prenderla almeno tre volte al gg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiocosì tanta di creatina io ora ne prendo 6 gr solo la mattina...e la bevo in mezzo litro di acqua...con le brioschi avevo dei dolori alla milza...e mi sentivo gonfio ho chiesto a sergio e mi ha detto di prenderla solo cn l'acqua... tu che dici? cmq dovrei prenderla almeno tre volte al gg?
su 5g di crea ci dovrebbero essere 15g di brioschi, magari ne metti troppo?? Altrimenti prewo prova delle maltodestrine, non so con che dosi, io ci mettevo 20-30g ma era a caso...
3 volte sarebbe l'ideale se vuoi "che vada".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggioma controindicazoni nel prenderla 3 volte?
io cn l'acqua e basta mi trovo bene...nn si scioglie perfettamente però nessun problema fisico.
Commenta
-
-
cagotto mai avuto...l'unica cosa è che nn è ben disciolta...è da venerdì scorso che la prendo e nessun problema di diarrea...posso continuare quindi? ora provo allora a prenderne 5 + 5 + 5 nei giorni di work e 5 alla mattina nei giorni a riposo ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiocagotto mai avuto...l'unica cosa è che nn è ben disciolta...è da venerdì scorso che la prendo e nessun problema di diarrea...posso continuare quindi? ora provo allora a prenderne 5 + 5 + 5 nei giorni di work e 5 alla mattina nei giorni a riposo ok?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta