Corsa Mattutina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaflanker
    Bodyweb Member

    • Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

    Corsa Mattutina

    ragazzi a me piace correre tantissimo la mattina appena sveglio solo che se corro qua nella mia zona non mi alleno per niente e tutto asfalto pianeggiante e non mi piace......

    Mi piace un sacco invece andare a correre in montagna in salita.....praticamente su un sentiero in ciotoli e arenile con pendenze variabili e anche delle ramaglie in mezzo al sentiero....quindi per me che pratico rugby e molto allenante per l'equilibrio(pliometria) poi schivo le ramaglie cerco l'appoggio migliore ...ogni tanto qualche balzo ecc ecc....l'unico problema e che se mi alzo alle 7.00 riesco a essere li della partenza non prima delle 7.30....

    visto che passa molto piu tempo ,dovuto al traferimento ,rispetto alla normale prassi di svegliarsi e usicre dic asa gia di corsa secondo voi catabolizzo troppo?vorrei fare una cosa del genere:
    al risveglio pool di aminoacidi 12/14 gr +5gr di glutamina+carnitina liquida+1 gr di vit c....magari un caffe....o un caps di termo.....

    correre dalle 7.30 per circa 30/35 minuti in salita e una 15ina per la discesa e magari appena finito una o due banane piu delle whey o dei bcaa.....che ne dite???tnx a lot
    sigpic
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
    ragazzi a me piace correre tantissimo la mattina appena sveglio solo che se corro qua nella mia zona non mi alleno per niente e tutto asfalto pianeggiante e non mi piace......

    Mi piace un sacco invece andare a correre in montagna in salita.....praticamente su un sentiero in ciotoli e arenile con pendenze variabili e anche delle ramaglie in mezzo al sentiero....quindi per me che pratico rugby e molto allenante per l'equilibrio(pliometria) poi schivo le ramaglie cerco l'appoggio migliore ...ogni tanto qualche balzo ecc ecc....l'unico problema e che se mi alzo alle 7.00 riesco a essere li della partenza non prima delle 7.30....

    visto che passa molto piu tempo ,dovuto al traferimento ,rispetto alla normale prassi di svegliarsi e usicre dic asa gia di corsa secondo voi catabolizzo troppo?vorrei fare una cosa del genere:
    al risveglio pool di aminoacidi 12/14 gr +5gr di glutamina+carnitina liquida+1 gr di vit c....magari un caffe....o un caps di termo.....

    correre dalle 7.30 per circa 30/35 minuti in salita e una 15ina per la discesa e magari appena finito una o due banane piu delle whey o dei bcaa.....che ne dite???tnx a lot
    non catabolizzi nulla...anzi...
    un bel caffè nero e la carnitina, giusto mezz'ora per poterne sfruttare i principi. Finita la corsa, vitamina C, gluta e pool...
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta

    • Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

      #3
      se fai mezz'ora ed ad alta intensità basta e avanza un pò caffeina giusto per svegliarti un pò di più, poi una bella colazione al ritorno e stai a posto. Diverso il discorso se dovessi fare pedalate a ritmo costante per 90 minuti.

      Commenta

      • lucaflanker
        Bodyweb Member

        • Jul 2007
        • 771
        • 4
        • 17
        • Send PM

        #4
        ahhh...ok perfetto risparmio anche....grazie guys
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X