sapreste consigliarmi delle prote(per il post wo)delattosate?ultimamente ho scoperto di essere intollerante al lattosio
NO lattosio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggiosapreste consigliarmi delle prote(per il post wo)delattosate?ultimamente ho scoperto di essere intollerante al lattosio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiomateria prima?puoi spiegare?...grazie
cmq prima di preoccuparti di togliere il lattosio dalle pro in polvere attento a quello che mangi.....e praticamente in ogni cibo confezionato.....mi pare si trovi anche nella birra in piccole tracce.,....se non sbaglio eee
cmq per il lattosio...che livello di intolleranza hai?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioscusa bellero ma con bulk cosa intendi?.....bu..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta