Originariamente Scritto da totobest
Visualizza Messaggio
Consiglio proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggiosalve ragazzi.
volevo una lucidaazione in merito all'aassunzione di integratori,
la crea mono quando e meglio prenderla?
e la l-carnitina
e i BCAA
chiedo troppo?
grazie a tutti coloro che mi daranno una manoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza MessaggioTu quanto le paghi?
io ho preso il primo barattolo da 2270 gr ultimate nutrition supreme e lo ho trovato a 43 o 45 nn ricordo bene . dovrebbero arrivarmi in questi giorni..
ma va la,su internet le hai prese??
Io le ho prese nel negozio vicino a casa mia a 38 euro, 900gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggioma va la,su internet le hai prese??
Io le ho prese nel negozio vicino a casa mia a 38 euro, 900grOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
buonasera a tutti... sono nuovo di qui e mi sono appena iscritto...percio un grande saluto a tutti. volevo sapere se qualkuno di voi a provato le Syntha-6 della bsn se funzionano veramente. e in ke dosi prenderle... grazia attendo con ansia la risposta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioancora....basta OT.
non accadra un'altra voltaIN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiobuonasera a tutti... sono nuovo di qui e mi sono appena iscritto...percio un grande saluto a tutti. volevo sapere se qualkuno di voi a provato le Syntha-6 della bsn se funzionano veramente. e in ke dosi prenderle... grazia attendo con ansia la risposta..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
per quanto riguarda le Ultimate Nutrition...le Whey Supreme hanno un ottimo sapore ma sono proteine commerciali.delle oneste wpc 70% ma niente di più...il discorso cambia per le isolate cioè isopreme, isocool, isosensation93..ottime pro(anche come materia prima)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Raga allora vanno bene queste ?http://www.musclenutrition.com/Pharm...ra.php?pun=636
Sia come gusto ke solubilità e qualità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioRaga allora vanno bene queste ?http://www.musclenutrition.com/Pharm...ra.php?pun=636
Sia come gusto ke solubilità e qualità?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioke vuol dire cho?? e efa?? spegati meglio voglio sapere tutto su queste pro. e possibile ke non son buone dopo il workout??
EFA= acidi grassi essenziali
Cho=carboidrati
Per il post w.o. scegli delle whey...la dose dipende da come è strutturata la tua dieta e dall'intake proteico giornaliero..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta