Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore di sali minerali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore di sali minerali

    vorrei integrare con i sali minerali dopo le 3 ore di cyclette
    quale posso comprare i farmacia e il dosaggio?leggevo in alcuni del potassio.....ma che in eccesso sò che è dannoso per il cuore e ho un pò di paranoia a prenderlo
    poi leggo che i vari polase altri hanno il saccarosio cè nè è uno non zuccherato?
    Last edited by domen3; 20-08-2007, 19:12:48.

    #2
    io trovo ottimo il polase compresse, il potassio contenuto è in quantità sicure a meno che nons e ne faccia fuori un blister



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      io trovo ottimo il polase compresse, il potassio contenuto è in quantità sicure a meno che nons e ne faccia fuori un blister
      quante compresse nè assumi?se non sbaglio cè il saccarosio nelle compresse e in metabolica.....

      Commenta


        #4
        il sacacrosio e altre cagatine sono nelle bustine
        prendo le cps apposta
        2 cps post attività.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          il sacacrosio e altre cagatine sono nelle bustine
          prendo le cps apposta
          le compressse quindi non hanno lo zucchero?

          Commenta


            #6
            niente zuccheri, io faccio 2 cps.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              ma i pomodori la lattuga la verdura non dovrebbero essere pieni di minerali?
              una carenza di minerali a parte i crampi che li ho avuti porta altre conseguenze?

              Commenta


                #8
                brò ma la saccarina è uno zucchero?
                perchè ho notato che in farmacìa cè nè 1 con creatina e altre cazzatine contiene saccarina ma il farmacista mi ha detto che è per i diabetici.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                  ma i pomodori la lattuga la verdura non dovrebbero essere pieni di minerali?
                  una carenza di minerali a parte i crampi che li ho avuti porta altre conseguenze?
                  beh un'alimentazione ricca e varia molto molto difficilmente porta a carenze gravi
                  ogni minerale ha un proprio campo d'azione, potassio e magnesio ad esempio possono portare spossatezza se in carenza (non parlo di carenze gravissime..li si rischia ben altro e non è il caso nostro tranqui ).



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                    brò ma la saccarina è uno zucchero?
                    perchè ho notato che in farmacìa cè nè 1 con creatina e altre cazzatine contiene saccarina ma il farmacista mi ha detto che è per i diabetici.....
                    la sacacrina è un dolcificante artificiale



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      beh un'alimentazione ricca e varia molto molto difficilmente porta a carenze gravi
                      ogni minerale ha un proprio campo d'azione, potassio e magnesio ad esempio possono portare spossatezza se in carenza (non parlo di carenze gravissime..li si rischia ben altro e non è il caso nostro tranqui ).
                      allora con tutta l'insalata pomodori e verdura che mangio risparmio l'integratore e stò pure + tranquillo
                      comunque le 2 compresse le prendi dopo l'aerobica?o durante la giornata?

                      Commenta


                        #12
                        principi attivi : aspartato di potassioemidrato 225mg , aspartato di magnesio tetraidrato 225mg

                        eccipienti macrogol 4000 , metilcellulosa , magnesio stereato , calcio silicato , polacrilin potassio


                        questa è la composizione del polase in compresse
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          stanchezza nò.....soltanto qualche crampo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                            allora con tutta l'insalata pomodori e verdura che mangio risparmio l'integratore e stò pure + tranquillo
                            comunque le 2 compresse le prendi dopo l'aerobica?o durante la giornata?
                            oltre alla lattuiga e ai pomopdori, prendi molti minerali dall'acqua, dalle acrni, e da ogni altro alimento
                            io prendo il polase come integratore post w/o



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                              principi attivi : aspartato di potassioemidrato 225mg , aspartato di magnesio tetraidrato 225mg

                              eccipienti macrogol 4000 , metilcellulosa , magnesio stereato , calcio silicato , polacrilin potassio


                              questa è la composizione del polase in compresse
                              non cè.....cè l'mgv -k- vis con l'aspartame e la saccarina ha pure della creatina
                              quanto assumerne?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎