Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Griffonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Griffonia

    vorrei avere informazioni e conoscere le esperienze di persone che hanno integrato la griffonia simplicifolia che contiene alte quantità di 5-idrossitriptofano (5-HTP) precursore della serotonina

    #2
    Stanno ancora ridendo (Serotonina)



    Commenta


      #3
      Integratore di 5-idrossitriptofano.
      La Griffonia simplicifolia è una pianta legnosa diffusa nelle aree tropicali umide dell'Africa, appartenente alla famiglia delle Fabacee.
      L'interesse per i semi della griffonia è dato principalmente dalla presenza del 5-idrossitriptofano (5-HTP) che nell'organismo umano è precursore della serotonina, un neurotrasmettitore coinvolto in varie funzioni fisiologiche tra cui umore, sonno, appetito.


      probabilmente col cervello in pappa non capisco l'italiano

      Commenta


        #4
        dai nessuno che sappia qualche cosa sulla griffonia?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          vorrei avere informazioni e conoscere le esperienze di persone che hanno integrato la griffonia simplicifolia che contiene alte quantità di 5-idrossitriptofano (5-HTP) precursore della serotonina
          avevo comprato il serenil che onteneva griffonia titolata in 5htp..

          è buono sia per sostenere l'umore ma soprattutto pre nanna.
          so che viene usato anche nelle diete dimagranti per sostenere un po la psiche...
          in ogni caso ci sono integratori di 5htp se è questo che ti interessa. i dosaggi per compressa che si trovano sono da 50 e 100 mg.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
            avevo comprato il serenil che onteneva griffonia titolata in 5htp..

            è buono sia per sostenere l'umore ma soprattutto pre nanna.
            so che viene usato anche nelle diete dimagranti per sostenere un po la psiche...
            in ogni caso ci sono integratori di 5htp se è questo che ti interessa. i dosaggi per compressa che si trovano sono da 50 e 100 mg.
            a me interessa x l'umore
            tutti i prodotti che ho trovato in italia però sono ottenuti dall'estratto secco di griffonia titolata in 5-htp

            Commenta


              #7
              per l'umore c'e' anche l'iperico ..
              oppure il 5htp preso in 3 volte al giorno , ma nn penso che ti debba aspettare chissachè..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎