X ROcky 80- integrazione definitiva.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jack the r(e)aper
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 852
    • 18
    • 28
    • Send PM

    X ROcky 80- integrazione definitiva.

    Scusa se ti ciamo in causa Rocky..ma ho notato la grande disponibilità con la quale rispondi ai post, e l' esperienza che offri a noi niubbi

    Sono in fase di massa. Dispongo dei seguenti integratori:

    Glutammina
    Creatina monoidrato
    Taurina
    Arginina
    Glicerolo
    Bcaa




    Se hai voglia, puoi suggerirmi il modo in cui (secondo te) sarebbero da prendere? In dosi abbastanza elevate.


    P.S. una cosa..se potessi dirmi la differenza d' integrazione nel giorno di w.o. e di non w.o.


    Grazie 1000.
    Originalmente inviato da MrDiablito
    • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    #2
    dato che è solo per rocky nn risp....
    cmq lui può consigliarti come suddividerli,accoppiarli quando prenderli...ma per le dosi elevate sn fatti tuoi...io dico sempre stai alle etichette.

    Commenta

    • Jack the r(e)aper
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 852
      • 18
      • 28
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      dato che è solo per rocky nn risp....
      cmq lui può consigliarti come suddividerli,accoppiarli quando prenderli...ma per le dosi elevate sn fatti tuoi...io dico sempre stai alle etichette.

      Certo Le dosi sono un mio problema, hai ragione
      Originalmente inviato da MrDiablito
      • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
        Scusa se ti ciamo in causa Rocky..ma ho notato la grande disponibilità con la quale rispondi ai post, e l' esperienza che offri a noi niubbi

        Sono in fase di massa. Dispongo dei seguenti integratori:

        Glutammina
        Creatina monoidrato
        Taurina
        Arginina
        Glicerolo
        Bcaa




        Se hai voglia, puoi suggerirmi il modo in cui (secondo te) sarebbero da prendere? In dosi abbastanza elevate.


        P.S. una cosa..se potessi dirmi la differenza d' integrazione nel giorno di w.o. e di non w.o.


        Grazie 1000.
        ciao
        io posso scriverti un dosaggio diciamo standard...tu poi lo modifichi in base al tuo peso e sopratutto alla tua dieta...
        gli integratori di cui disponi sono ottimi ti viene fuori un bel beverone stile wallace ...magari volendo essere più precisi si potrebbe inserire anche del acido alfa lipoico r-ala..

        io farei giorni di wo

        -pre wo 1.ora prima : 5-10g di crea+glicerolo(mai provato...in base alle esperienze riportate conviene partire con un dosaggio basso per evitare problemi intestinali..magari prova a partire con 50ml) +1-2g di taurina+10-15g di gluta+bicarbonato (per tamponare la soluzione rapporto 3:1 di crea)+10g di l-arginina(non hai specificato che tipo..)

        -in prossimità del wo bcaa nel dosaggio di 1g per ogni 10kg di peso..

        -post wo: 5-10g di crea+1-2g taurina+10-15g di gluta+bcaa (stesso dosaggio fatto nel pre wo)+5-10g arginina(optional se ne hai in abbondanza)
        +carbo(qui varia in base al tuo peso alla tua dieta quindi alla ripartizioni dei pasti che farai..specie del pasto successivo...io un minimo di 50g di carbo tra destrosio semplice e maltodestrine lo utilizzerei in ogni caso...)

        -pre nanna 10g di gluta + 5-10g di arginina (se non l'hai usata post wo)

        giorni di riposo

        mattina: 5-10g di crea+1-2g di taurina+ 10g di gluta(facoltativo) tutto dopo colazione per ottimizzare

        pomeriggio: 5-10g di crea+1-2g di taurina+ 10g di gluta dopo lo spuntino

        prenanna: 10g di gluta+10g di arginina

        direi che così potrebbe andare...ma dipende ripeto da che disponibilità di integratori hai...ergo di soldi...volendo alcuni prodotti potresti aumentarli...ad esempio la taurina se non ti da disturbi e la gluta...vedi un pò in base alla tue esigenze e alla tua dieta...non dimenticare mai che per ottimizzare il tutto e non sprecare solo soldi la dieta deve essere a posto al 100%...
        ad esempio fai attenzione al post wo al discorso carbo-insulina (di cui tanto si sta discutendo) in relazione anche al pasto successivo e a quello fatto nel pre wo
        ciao
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

          #5
          rocky for moderator
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta

          • Jack the r(e)aper
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 852
            • 18
            • 28
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            rocky for moderator

            Quoto.


            Grazie mille Rocky

            E adesso Go Integration, la dieta è a posto
            Originalmente inviato da MrDiablito
            • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              rocky for moderator
              Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
              Quoto.


              Grazie mille Rocky

              E adesso Go Integration, la dieta è a posto
              si va beh...
              io riporto solo le cose che sperimento su di me e le info che leggo dai grandi guru del forum
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • frastaff89
                mr.97 perito aeronautico
                • Feb 2006
                • 7082
                • 630
                • 573
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                rocky for moderator
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta

                Working...
                X