usare maltodestrine o destrosio insieme alla creatina e alla glutammina?
post allenamento..è meglio..:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggiousare maltodestrine o destrosio insieme alla creatina e alla glutammina?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggiosi, ma a livello di trasporto, csa funziona meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggiosi, ma a livello di trasporto, csa funziona meglio?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggiograzie genio
genio!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiomagari la prossima volta pensa prima di fare le domande...oppure non farle per sentirti dire la TUA risposta...
genio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggio
io comunque ho usato destrosio e mi sono trovato bene..quest'anno userò maltodestrine e vedrò come andrà!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggiousare maltodestrine o destrosio insieme alla creatina e alla glutammina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio direi come sempre dipende dagli obiettivi
P.S. Corlis e tuo il braccio in firma?
Commenta
-
Commenta