Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina, dosaggi e frazionamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina, dosaggi e frazionamenti

    glutammina
    - mattina 5gr, tutti i giorni o solo nei giorni di wo?
    -dopo l'allenamento con i pesi 10gr mischiata in un beverone con 30gr di whey e 40gr di maltodestrine
    - come misuro i grammi? non ho la bilancia di precisione per le quantità piccole

    Grazie!
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
    glutammina
    - mattina 5gr, tutti i giorni o solo nei giorni di wo?
    -dopo l'allenamento con i pesi 10gr mischiata in un beverone con 30gr di whey e 40gr di maltodestrine
    - come misuro i grammi? non ho la bilancia di precisione per le quantità piccole

    Grazie!
    vai a cucchiai se non hai bilance (cmq 10gr li pesa qualsiasi bilancia alimentare)....fai 1 cucchiaio colmo nel post.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      vai a cucchiai se non hai bilance (cmq 10gr li pesa qualsiasi bilancia alimentare)....fai 1 cucchiaio colmo nel post.
      Cristo amico sei dannatamento veloce nel rispondere! quindi post wo cucchiaio grosso da cucina e 5 gr un cucchiaio piccolo? ho i misurini della pharmapure che dovrebbero essere da 10gr e i misurini da 30gr americani
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
        Cristo amico sei dannatamento veloce nel rispondere! quindi post wo cucchiaio grosso da cucina e 5 gr un cucchiaio piccolo? ho i misurini della pharmapure che dovrebbero essere da 10gr e i misurini da 30gr americani
        1 cucchiaio colmo post e mattina mezzo cucchiaio (o anche se non so precisi non muori è...io per evitare sbattimenti in assenza di bilance farei 1+1 e via...)
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #5
          Grazie amico, mezzo cuc la mattina, intero post!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
            Grazie amico, mezzo cuc la mattina, intero post!
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
              glutammina
              - mattina 5gr, tutti i giorni o solo nei giorni di wo?
              -dopo l'allenamento con i pesi 10gr mischiata in un beverone con 30gr di whey e 40gr di maltodestrine
              - come misuro i grammi? non ho la bilancia di precisione per le quantità piccole

              Grazie!
              5gr nn è "piccola quantità".
              Nn hai una bilancia in cucina?

              Commenta


                #8
                si la bilancia ce l'ho è solo che è leggermente sballata ma proverò
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  nella confezione non c'è il misurino ???
                  ...cerca bene, spesso e volentieri è bello immerso nel prodotto !!!
                  nei 2.2kg di whey della cyto ho dovuto fare un bel po' di shake prima di trovarlo

                  Commenta


                    #10
                    un cucchiaio da minestra non erano 30gr??
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      un cucchiaio da minestra non erano 30gr??
                      Il cucchiaio da minestra esprime un volume, nn un peso.
                      Il peso dipende, a parità di volume, dal peso specifico del prodotto.

                      In sintasi: un cucchiaio da minestra di farina e di piombo, per te hanno lo stesso peso?

                      Ma a scuola che vi insegnano?!?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                        Il cucchiaio da minestra esprime un volume, nn un peso.
                        Il peso dipende, a parità di volume, dal peso specifico del prodotto.

                        In sintasi: un cucchiaio da minestra di farina e di piombo, per te hanno lo stesso peso?

                        Ma a scuola che vi insegnano?!?
                        si certo...parlavo di polveri....ommioddio non mi devi insegnare tu a me la chimica comunque ..
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          si certo...parlavo di polveri....ommioddio non mi devi insegnare tu a me la chimica comunque ..
                          l'italiano ragazzi....
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎