E' proprio questo che stavo pensando...mi sembra troppo assumere 90gr di Destrosio (peso circa 90 Kg) post-allenamento, anche perchè ceno 1 ora e mezzo dopo.
Destrosio Post-Allenamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioE' proprio questo che stavo pensando...mi sembra troppo assumere 90gr di Destrosio (peso circa 90 Kg) post-allenamento, anche perchè ceno 1 ora e mezzo dopo.
ok il destrosio abbinato a delle malto...il tutto però deve essere fatto considerando anche il pasto successivo...in cui sicuramente saranno presenti carbo...per cui occhio con le dosihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti è questo un altro punto importante...
ok il destrosio abbinato a delle malto...il tutto però deve essere fatto considerando anche il pasto successivo...in cui sicuramente saranno presenti carbo...per cui occhio con le dosi
perchè abbinare il destrosio alle malto?
o uno o l'altro no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiouna teoria dice che mescolarli è meglio...
ah molto bene, non lo sapevosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio2 terzi malto e 1 terzo dextro, qlcosa del genere
ma sono finezzeOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè abbinare il destrosio alle malto?
o uno o l'altro no?
le maltodestrine rilasciano più gradualmente il glucosio garantendo un rifornimento più lungo nel tempo di energia...l'ideale sarebbe utlizzare 15-20g di destrosio per innescare il meccanismo di sintesi del glicogeno e 50-60 di malto per reintegrarne le scortehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi come dice hombri è una soluzione ideale...
le maltodestrine rilasciano più gradualmente il glucosio garantendo un rifornimento più lungo nel tempo di energia...l'ideale sarebbe utlizzare 15-20g di destrosio per innescare il meccanismo di sintesi del glicogeno e 50-60 di malto per reintegrarne le scortesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioottimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodimenticavo che importante è anche considerare anche il pasto successivo...sicuramente specie in massa sarà ricco in carbo..per cui per le quote di destrosio e malto da assumere post wo tienilo in considerazione...ok ripristinare ma occhio agli eccessi di zuccheri....adipeBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma scusate ma notate differenze rispetto a fare SOLO dextro?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta