quale potrebbe essere una buona integrazione di base x la massa???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

quale potrebbe essere una buona integrazione di base x la massa???

il mio istruttore mi ha consigliato d assumere: whey, bcaa, creatina, taurina,glutammina, tribulus, nitrix e tutta una serie d gainer... ma è proprio necessario tutto ciò o è lui ke siccome me li vorrebbe vendere (povero illuso) mi vuole trasformare in una pattumiera?? io finora ho integrato sl cn dei bcaa in definizione a scopo anticatabolico
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Minchia certo che ti vuole far iniziare proprio piano piano eh...

Cmq vedi http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=128921 che è stato aperto da poco.
    Io ti consiglierei per iniziare solo whey e creatina però vedi tu se invece vuoi iniziare a manetta...

Te a limite digli "SISI OK VA BENISSIMO" a quel punto gli si illumineranno gli occhi all'idea di farci un bel po' di soldini e aggiungi "tanto li compro da uno shop online fornitissimo, affidabilissimo e con prezzi bassissimi!". Ovviamente filma la sua faccia e uppaci il video!

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

forse il tribulus è sprecato, non ci sono molte note positive per questo prodotto !!!

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

ho aperto questo tread xkè a me sembrava eccessivo cominciare cn tutta questa roba e soprattutto dispendioso da un punto d viasta economico...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          ho aperto questo tread xkè a me sembrava eccessivo cominciare cn tutta questa roba e soprattutto dispendioso da un punto d viasta economico...
          whey e bcaa sono la base, poi se ti va aggiungici la glutammina.... quindi dovrai curare molto l'alimentazione se non vuoi andare troppo sull'integrazione. Anche se personalmente, magari non subito, ma della creatina la prenderei.

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

thx... un ultima cosa... io ho sempre saputo ke la crea ha sl un effetto momentaneo... è così??? e ke appena interrompo l'assunzione xdo subito tutto

Commenta

• Broly
              BROLYFFI USER
              • Dec 2006
              • 1963
              • 112
              • 44
              • in giro x strada nel trentino
              • Send PM

appena interrompi la creatina intanto non è che perdi subito tutto..anzi ci mette un pò e ti sgonfierai però sarai più grosso rispetto a prima perchè se non l'avessi presa avresti lavorato di meno e invece grazie a lei avrai lavorato di più avendo maggiori risultati praticamente la creatina aiuta nel lavorare riempiendo i muscoli di acqua che poi se ne andrà via con relativa perdita di peso e forza con una sua interruzzione

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

il mio istruttore mi ha consigliato d assumere: whey, bcaa, creatina, taurina,glutammina, tribulus, nitrix e tutta una serie d gainer... ma è proprio necessario tutto ciò o è lui ke siccome me li vorrebbe vendere (povero illuso) mi vuole trasformare in una pattumiera?? io finora ho integrato sl cn dei bcaa in definizione a scopo anticatabolico
                se vuoi un'integrazione base (cosa che reputo saggia data l'anzianità d'allenamento) togli nitrix, taurina, gainer e tribulus e aggiungi una forma di cho liquidi per il post w.o. se non ne fai gia di solido
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  se vuoi un'integrazione base (cosa che reputo saggia data l'anzianità d'allenamento) togli nitrix, taurina, gainer e tribulus e aggiungi una forma di cho liquidi per il post w.o. se non ne fai gia di solido

post w.o. finora ho mangiato sempre e solo una banana... nn dovrebbero essere cho ad alto ig??

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

post w.o. finora ho mangiato sempre e solo una banana... nn dovrebbero essere cho ad alto ig??
                    allora tieni whey+banana (anche e meglio un cho liquido tipo maltodex o vitargo) e dopo 60-90min nel post post w.o. pasto solido cho+pro
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      allora tieni whey+banana (anche e meglio un cho liquido tipo maltodex o vitargo) e dopo 60-90min nel post post w.o. pasto solido cho+pro

Commenta

• Kriminal
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2006
                        • 1099
                        • 60
                        • 393
                        • Send PM

Appunto.."quello" ti vuole fare aprire un mutuo..

Salve K.

Commenta

Working...
                        X