il mio istruttore mi ha consigliato d assumere: whey, bcaa, creatina, taurina,glutammina, tribulus, nitrix e tutta una serie d gainer... ma è proprio necessario tutto ciò o è lui ke siccome me li vorrebbe vendere (povero illuso) mi vuole trasformare in una pattumiera?? io finora ho integrato sl cn dei bcaa in definizione a scopo anticatabolico
quale potrebbe essere una buona integrazione di base x la massa???
Collapse
X
-
Minchia certo che ti vuole far iniziare proprio piano piano eh...
Cmq vedi http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=128921 che è stato aperto da poco.
Io ti consiglierei per iniziare solo whey e creatina però vedi tu se invece vuoi iniziare a manetta...
Te a limite digli "SISI OK VA BENISSIMO" a quel punto gli si illumineranno gli occhi all'idea di farci un bel po' di soldini e aggiungi "tanto li compro da uno shop online fornitissimo, affidabilissimo e con prezzi bassissimi!". Ovviamente filma la sua faccia e uppaci il video!
-
-
ho aperto questo tread xkè a me sembrava eccessivo cominciare cn tutta questa roba e soprattutto dispendioso da un punto d viasta economico...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho aperto questo tread xkè a me sembrava eccessivo cominciare cn tutta questa roba e soprattutto dispendioso da un punto d viasta economico...
Commenta
-
-
thx... un ultima cosa... io ho sempre saputo ke la crea ha sl un effetto momentaneo... è così??? e ke appena interrompo l'assunzione xdo subito tuttole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
appena interrompi la creatina intanto non è che perdi subito tutto..anzi ci mette un pò e ti sgonfierai però sarai più grosso rispetto a prima perchè se non l'avessi presa avresti lavorato di meno e invece grazie a lei avrai lavorato di più avendo maggiori risultati praticamente la creatina aiuta nel lavorare riempiendo i muscoli di acqua che poi se ne andrà via con relativa perdita di peso e forza con una sua interruzzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil mio istruttore mi ha consigliato d assumere: whey, bcaa, creatina, taurina,glutammina, tribulus, nitrix e tutta una serie d gainer... ma è proprio necessario tutto ciò o è lui ke siccome me li vorrebbe vendere (povero illuso) mi vuole trasformare in una pattumiera?? io finora ho integrato sl cn dei bcaa in definizione a scopo anticatabolico"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose vuoi un'integrazione base (cosa che reputo saggia data l'anzianità d'allenamento) togli nitrix, taurina, gainer e tribulus e aggiungi una forma di cho liquidi per il post w.o. se non ne fai gia di solido
post w.o. finora ho mangiato sempre e solo una banana... nn dovrebbero essere cho ad alto ig??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopost w.o. finora ho mangiato sempre e solo una banana... nn dovrebbero essere cho ad alto ig??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora tieni whey+banana (anche e meglio un cho liquido tipo maltodex o vitargo) e dopo 60-90min nel post post w.o. pasto solido cho+prole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho aperto questo tread xkè a me sembrava eccessivo cominciare cn tutta questa roba e soprattutto dispendioso da un punto d viasta economico...
Salve K.
Commenta
-
Commenta