Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori per dimagrire

    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Chiara e sono di Pisa.
    Faccio palestra da quasi due anni e non ho mai preso niente di integratori.
    Adesso ho preso un pò peso, diciamo un pò di ciccietta e vorrei dimagrire un pò ....cosa mi consigliate di prendere? Sono alta 1.70 e peso 59kg
    dimenticavo, stò seguendo una dieta bilanciata ma ipocalorica.
    un saluto a tutti/e

    #2
    Originariamente Scritto da moonlight shadow Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Chiara e sono di Pisa.
    Faccio palestra da quasi due anni e non ho mai preso niente di integratori.
    Adesso ho preso un pò peso, diciamo un pò di ciccietta e vorrei dimagrire un pò ....cosa mi consigliate di prendere? Sono alta 1.70 e peso 59kg
    dimenticavo, stò seguendo una dieta bilanciata ma ipocalorica.
    un saluto a tutti/e
    guarda prima di prendere integratori posta la tua dieta nell'apposita sezione. La dieta fa l'80 % poi c'è l'allenamento ed infine un aiutino dall'integrazione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      guarda prima di prendere integratori posta la tua dieta nell'apposita sezione. La dieta fa l'80 % poi c'è l'allenamento ed infine un aiutino dall'integrazione
      grazie ma non c'ho voglia di scrivere tutto quello che mangio in un giorno, ti giuro che mangio bene e poco, soprattutto proteine, solo che vorrei un aiutino, mi sai dire qualcosa?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da moonlight shadow Visualizza Messaggio
        grazie ma non c'ho voglia di scrivere tutto quello che mangio in un giorno, ti giuro che mangio bene e poco, soprattutto proteine, solo che vorrei un aiutino, mi sai dire qualcosa?
        se la dieta non è perfetta l'integrazione non serve a niente
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da moonlight shadow Visualizza Messaggio
          grazie ma non c'ho voglia di scrivere tutto quello che mangio in un giorno, ti giuro che mangio bene e poco, soprattutto proteine, solo che vorrei un aiutino, mi sai dire qualcosa?
          fatti venire la voglia e posta la dieta credimi se sbagli la dieta e non ti alleni bene nessun integratore ti potrà aiutare
          a parte che vedendo peso e altezza non mi sembri grassa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
            se la dieta non è perfetta l'integrazione non serve a niente
            O ma che palle che siete, ma se vi dico che mangio bene perchè non dovete credermi!!!!!
            Non sono obesa, ho un pò di ciccietta sui fianchi e un pò di pancia dovuta anche all'uso della pillola.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da moonlight shadow Visualizza Messaggio
              O ma che palle che siete, ma se vi dico che mangio bene perchè non dovete credermi!!!!!

              Perchè il concetto di mangiar bene è altamente soggettivo
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da moonlight shadow Visualizza Messaggio
                O ma che palle che siete, ma se vi dico che mangio bene perchè non dovete credermi!!!!!
                Non sono obesa, ho un pò di ciccietta sui fianchi e un pò di pancia dovuta anche all'uso della pillola.
                e che vuoi ti stiamo dando consigli per non buttare via soldi, con una buona dieta e l'allenamento la ciccetta la tiri giù lo stesso, poi fai come credi
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Oh nessuno che abbia dato un nome di un integratore, secondo me è perchè non lo sapete! Vabbè, vorrà dire che mi toccherà cercare, saluti....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da moonlight shadow Visualizza Messaggio
                    Oh nessuno che abbia dato un nome di un integratore, secondo me è perchè non lo sapete! Vabbè, vorrà dire che mi toccherà cercare, saluti....
                    La vitamina M
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da moonlight shadow Visualizza Messaggio
                      Oh nessuno che abbia dato un nome di un integratore, secondo me è perchè non lo sapete! Vabbè, vorrà dire che mi toccherà cercare, saluti....
                      se parti così parti davvero male, tu cerchi la pillola magica bè non esiste gli integratori aiutano con una dieta corretta, dici che la tua lo è non vedo perchè ti ostini a non postarla però..... vabbè se vuoi fare da sola auguri.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da moonlight shadow Visualizza Messaggio
                        Oh nessuno che abbia dato un nome di un integratore, secondo me è perchè non lo sapete! Vabbè, vorrà dire che mi toccherà cercare, saluti....
                        mah

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          La vitamina M
                          secondo me un po di Ascorbato di Intelligencia pre wo, e dell'Acetil L-Macig Pillol ogni mattina ci starebbe bene...
                          Whippo docet.
                          Last edited by bloodz; 17-08-2007, 19:28:38.
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Perchè il concetto di mangiar bene è altamente soggettivo
                            specialmente la QUANTITà viene sottovalutata tantiiiiiiiiiiissimo
                            quel poco e bene..uhmmmm
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da moonlight shadow Visualizza Messaggio
                              Oh nessuno che abbia dato un nome di un integratore, secondo me è perchè non lo sapete! Vabbè, vorrà dire che mi toccherà cercare, saluti....
                              Mi puzza di fake

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎