Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori per dimagrire

    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Chiara e sono di Pisa.
    Faccio palestra da quasi due anni e non ho mai preso niente di integratori.
    Adesso ho preso un pò peso, diciamo un pò di ciccietta e vorrei dimagrire un pò ....cosa mi consigliate di prendere? Sono alta 1.70 e peso 59kg
    dimenticavo, stò seguendo una dieta bilanciata ma ipocalorica.
    un saluto a tutti/e

    #2
    Originariamente Scritto da moonlight shadow Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Chiara e sono di Pisa.
    Faccio palestra da quasi due anni e non ho mai preso niente di integratori.
    Adesso ho preso un pò peso, diciamo un pò di ciccietta e vorrei dimagrire un pò ....cosa mi consigliate di prendere? Sono alta 1.70 e peso 59kg
    dimenticavo, stò seguendo una dieta bilanciata ma ipocalorica.
    un saluto a tutti/e
    guarda prima di prendere integratori posta la tua dieta nell'apposita sezione. La dieta fa l'80 % poi c'è l'allenamento ed infine un aiutino dall'integrazione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      guarda prima di prendere integratori posta la tua dieta nell'apposita sezione. La dieta fa l'80 % poi c'è l'allenamento ed infine un aiutino dall'integrazione
      grazie ma non c'ho voglia di scrivere tutto quello che mangio in un giorno, ti giuro che mangio bene e poco, soprattutto proteine, solo che vorrei un aiutino, mi sai dire qualcosa?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da moonlight shadow Visualizza Messaggio
        grazie ma non c'ho voglia di scrivere tutto quello che mangio in un giorno, ti giuro che mangio bene e poco, soprattutto proteine, solo che vorrei un aiutino, mi sai dire qualcosa?
        se la dieta non è perfetta l'integrazione non serve a niente
        sigpic

        Commenta