Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il biberone energetico di Bruce Lee

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    bellissima la scena della depilazione manuale

    povero chuck
    Gia'.In quell'occasione Bruce volle dimostrare che in certe situazioni, lo stile puo' anche essere abbandonato a favore dell'efficacia.Pura filosofia.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      quando si allenavano chuck riferì che gli sembrava di essere intrappolato in una ragnatela contro bruce non dimentichiamo infatti che il suo stile di base fu il wing chun

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        quando si allenavano chuck riferì che gli sembrava di essere intrappolato in una ragnatela contro bruce non dimentichiamo infatti che il suo stile di base fu il wing chun
        Esatto.In alcune sequenze dello scontro con Norris vi sono passaggi di WC.
        Se ci fai caso nella sequenza che poi Norris viene scaraventato contro il muro.
        Puro WC.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #49
          Cavolo non lo sapevo che avessero fatto pure un film assieme!

          Io l'avevo sparata li visto le famose frasi sfottò su Chuck

          Vedo di procurarmelo

          Commenta


            #50
            L'urlo di chen terrorizza l'occidente.


            è il titolo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
              Grazie

              Anche il film dove si scontra con il negrone alto due metri in quella pagoda è spettacolare..
              Game of death - l'ultimo combattimento di chen

              La versione più conosciuta è fatta per il 99% da una controfigura perchè Bruce morì proprio durante la realizzazione di quel film, ho trovato su internet un documentario ("la leggenda di bruce lee") in cui vi sono le scene finali in versione integrale e originale...da paura...

              PS il "negrone" di due metri è Kareem Abdhul Jabbar, una stella dell'NBA anni '70
              Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

              Commenta


                #52
                PS il "negrone" di due metri è Kareem Abdhul Jabbar, una stella dell'NBA anni '70
                Eh, lui!!
                Originalmente inviato da MrDiablito
                • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                  L'urlo di chen terrorizza l'occidente.


                  è il titolo

                  UN capolavoro.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #54
                    bruce è morto xchè da bambino giocava con giocattoli made in china colorati con sostanze tossiche....questa è la verità
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      bruce è morto xchè da bambino giocava con giocattoli made in china colorati con sostanze tossiche....questa è la verità
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza Messaggio
                        Game of death - l'ultimo combattimento di chen

                        La versione più conosciuta è fatta per il 99% da una controfigura perchè Bruce morì proprio durante la realizzazione di quel film, ho trovato su internet un documentario ("la leggenda di bruce lee") in cui vi sono le scene finali in versione integrale e originale...da paura...

                        PS il "negrone" di due metri è Kareem Abdhul Jabbar, una stella dell'NBA anni '70
                        Io credevo fosse una presa x il culo quel film... ke stronzata...

                        L'ultimo combattimento di Chen (The Game of Death) - Un film di Robert Clouse. Drammatico, Hong Kong, USA, 1978. Il film postumo con Bruce Lee.



                        Cmq x me il + grande film di Bruce Lee è e rimarrà x sempre il mitico "Dalla Cina con furore" ke termina con il leggendario "urlo di chen"...
                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                        Commenta


                          #57
                          se la russia toglie il gas all'europa posso sostituirmi alle compagnie russe ingurgitando il beverone sopracitato 2 volte al giorno
                          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                          L.F.Celine

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                            se la russia toglie il gas all'europa posso sostituirmi alle compagnie russe ingurgitando il beverone sopracitato 2 volte al giorno
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              #59
                              ......Beccatevi questa versione di game of death......

                              YouTube - Bruce Lee - Spezzone originale del film "Game of Death"

                              Thor.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎