Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Il biberone energetico di Bruce Lee
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquando si allenavano chuck riferì che gli sembrava di essere intrappolato in una ragnatela contro bruce non dimentichiamo infatti che il suo stile di base fu il wing chun
Se ci fai caso nella sequenza che poi Norris viene scaraventato contro il muro.
Puro WC.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioGrazie
Anche il film dove si scontra con il negrone alto due metri in quella pagoda è spettacolare..
La versione più conosciuta è fatta per il 99% da una controfigura perchè Bruce morì proprio durante la realizzazione di quel film, ho trovato su internet un documentario ("la leggenda di bruce lee") in cui vi sono le scene finali in versione integrale e originale...da paura...
PS il "negrone" di due metri è Kareem Abdhul Jabbar, una stella dell'NBA anni '70Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioL'urlo di chen terrorizza l'occidente.
è il titolo
UN capolavoro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
bruce è morto xchè da bambino giocava con giocattoli made in china colorati con sostanze tossiche....questa è la veritàOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobruce è morto xchè da bambino giocava con giocattoli made in china colorati con sostanze tossiche....questa è la veritàOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza MessaggioGame of death - l'ultimo combattimento di chen
La versione più conosciuta è fatta per il 99% da una controfigura perchè Bruce morì proprio durante la realizzazione di quel film, ho trovato su internet un documentario ("la leggenda di bruce lee") in cui vi sono le scene finali in versione integrale e originale...da paura...
PS il "negrone" di due metri è Kareem Abdhul Jabbar, una stella dell'NBA anni '70
L'ultimo combattimento di Chen (The Game of Death) - Un film di Robert Clouse. Drammatico, Hong Kong, USA, 1978. Il film postumo con Bruce Lee.
Cmq x me il + grande film di Bruce Lee è e rimarrà x sempre il mitico "Dalla Cina con furore" ke termina con il leggendario "urlo di chen"...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
se la russia toglie il gas all'europa posso sostituirmi alle compagnie russe ingurgitando il beverone sopracitato 2 volte al giorno"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiose la russia toglie il gas all'europa posso sostituirmi alle compagnie russe ingurgitando il beverone sopracitato 2 volte al giornoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
......Beccatevi questa versione di game of death......
YouTube - Bruce Lee - Spezzone originale del film "Game of Death"
Thor.
Commenta
-
Commenta