Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Rocky80: 2 domande sugli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
    Per carbo intendi il destrosio o gli all bran della colazione?
    si intendo il cibo solido..amico non farti condizionare troppo dalla storia del veicolare la crea...non è che viene veicolata solo con il destrosio o con le malto...
    ad esempio taurina e arginina andrebbero benissimo nel pre wo...ti crei con pochi soldi un blend bello completo (master docet )...solo che non si chiamerà *****kic per cui non avrà lo stesso effetto mediatico
    scherzi a parte a colazione si presume che mangi donti di carbo specie in massa...per cui la puoi mettere anche nella tazza di latte insieme alle pro..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      si intendo il cibo solido..amico non farti condizionare troppo dalla storia del veicolare la crea...non è che viene veicolata solo con il destrosio o con le malto...
      ad esempio taurina e arginina andrebbero benissimo nel pre wo...ti crei con pochi soldi un blend bello completo (master docet )...solo che non si chiamerà *****kic per cui non avrà lo stesso effetto mediatico
      scherzi a parte a colazione si presume che mangi donti di carbo specie in massa...per cui la puoi mettere anche nella tazza di latte insieme alle pro..
      Ok... la taurina in ke dose dovrebbe essere? Quanta x ogni grammo di creatina?

      Cmq quali sono gli integratori ke dovrei ciclizzare e ogni quanto tempo dovrei staccare? (whey, maltodestrine, destrosio, bcaa, glutammina, zma, creatina)
      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
        Ok... la taurina in ke dose dovrebbe essere? Quanta x ogni grammo di creatina?

        Cmq quali sono gli integratori ke dovrei ciclizzare e ogni quanto tempo dovrei staccare? (whey, maltodestrine, destrosio, bcaa, glutammina, zma, creatina)
        stallone ,lo ripeto sempre prima che qualcuno mi rimproveri , ti sto solo dando il mio parere sulla mia esperienza personale...non voglio passare per quello che fa proclami o roba del genere...anche perchè non ho i titoli per farlo...
        la taurina è da provare...io sono andato anche sui 8-10g divisi tra pre e post wo..ma ad alcuni da disturbi intestinali...per cui parti piano..con uno o due grammi in totale...e vedi come va...
        sulla ciclizzazione anche qui posso solo darti il mio modesto parere...
        io stacco tutto (tranne whey) ogni 6-4 week...per una..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎