Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Rocky80: 2 domande sugli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Rocky80: 2 domande sugli integratori

    Avrei ancora 2 cose da chiederti:

    1) Se verso le 10:30/11 faccio uno spuntino serale a base di latte e latticini, quanto tempo dopo posso prendere lo ZMA?

    2)Quanto tempo prima dell'allenamento dovrei prendere i 5 g di creatina, ovviamente con 100 g di destrosio e 15 g di brioschi?
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

    #2
    Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
    Avrei ancora 2 cose da chiederti:

    1) Se verso le 10:30/11 faccio uno spuntino serale a base di latte e latticini, quanto tempo dopo posso prendere lo ZMA?

    2)Quanto tempo prima dell'allenamento dovrei prendere i 5 g di creatina, ovviamente con 100 g di destrosio e 15 g di brioschi?

    Se fai spalle, il lento avanti fallo sulla tazza del cesso te lo consiglio

    Spero tu volessi scrivere 10gr
    Se vuoi ti rispondo io, in attesa dell'amico siciliano.......

    1) prima prendi lo zma, dopo 30' mangia
    2) bastano 15/30' prima (basta solo il brioschi)
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
      Avrei ancora 2 cose da chiederti:

      1) Se verso le 10:30/11 faccio uno spuntino serale a base di latte e latticini, quanto tempo dopo posso prendere lo ZMA? fai passare almeno 1 ora

      2)Quanto tempo prima dell'allenamento dovrei prendere i 5 g di creatina, ovviamente con 100 g di destrosio e 15 g di brioschi?
      100gr di destrosio?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

        Se fai spalle, il lento avanti fallo sulla tazza del cesso te lo consiglio

        Spero tu volessi scrivere 10gr
        Se vuoi ti rispondo io, in attesa dell'amico siciliano.......

        1) prima prendi lo zma, dopo 30' mangia
        2) bastano 15/30' prima (basta solo il brioschi)
        Innanzitutto ti ringrazio x la risposta. Poi ti invito a leggere questo articolo:



        E ti commento le risposte:

        1) Sarei indeciso se fare come hai detto tu, cioè assumere lo zma 30 minuti prima dello spuntino serale, o assumerlo 1 ora dopo lo stesso spuntino.
        2) Il brioschi da solo non basta (lo dico anche x esperienza personale) xkè ci vuole un picco insulinico.
        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
          Innanzitutto ti ringrazio x la risposta. Poi ti invito a leggere questo articolo:



          E ti commento le risposte:

          1) Sarei indeciso se fare come hai detto tu, cioè assumere lo zma 30 minuti prima dello spuntino serale, o assumerlo 1 ora dopo lo stesso spuntino.
          2) Il brioschi da solo non basta (lo dico anche x esperienza personale) xkè ci vuole un picco insulinico.
          Non sono assolutamente daccordo con quell'articolo!
          100gr di glucosio pre allenamento, ma che se li prendano i pro americani, io non lo farei proprio, poi fai come credi. Io per il breve periodo che ho fatto palestra la crea mono la prendevo prima col brioschi e hai voglia te se vedevo i risultati.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            100gr di destrosio a botta....
            robe da pazzi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Non sono assolutamente daccordo con quell'articolo!
              100gr di glucosio pre allenamento, ma che se li prendano i pro americani, io non lo farei proprio, poi fai come credi. Io per il breve periodo che ho fatto palestra la crea mono la prendevo prima col brioschi e hai voglia te se vedevo i risultati.

              Senza considerare il rebound glicemico di 100 grammi di destrosio
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                barry sears ne sarebbe fiero
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  #9
                  Ho trovato anche quest'altro articolo...

                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                    Avrei ancora 2 cose da chiederti:

                    1) Se verso le 10:30/11 faccio uno spuntino serale a base di latte e latticini, quanto tempo dopo posso prendere lo ZMA?

                    2)Quanto tempo prima dell'allenamento dovrei prendere i 5 g di creatina, ovviamente con 100 g di destrosio e 15 g di brioschi?
                    beh amico, io ti avevo postato l'articolo perchè forniva ottime delucidazioni sui vari tipi di crea e sulla funzione della monoidratato...detto ciò le quantità che li vengono scritte sono a mio avviso molto al di sopra di una reale assunzione...100g di destrosio pre wo ,come giustamente ti hanno detto, è una dose esagerata e anche deleteria per la prestazione nel wo...l'effetto rebound è uno dei principali sides di una tale assunzione...
                    per pre wo non usereri carbo ad alto ig....e nel post wo come ti dicevo un totale di circa 60(indicativo dipende anche dal pasto seguente)g di carbo divisi tra malto destrine e destrosio
                    -per lo zma eviterei l'assunzione di fonti di calcio...è impossibile stabilire con precisione di quanto tempo dovrebbero essere distanziati...nel dubbio fai passare alcune ore...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      beh amico, io ti avevo postato l'articolo perchè forniva ottime delucidazioni sui vari tipi di crea e sulla funzione della monoidratato...detto ciò le quantità che li vengono scritte sono a mio avviso molto al di sopra di una reale assunzione...100g di destrosio pre wo ,come giustamente ti hanno detto, è una dose esagerata e anche deleteria per la prestazione nel wo...l'effetto rebound è uno dei principali sides di una tale assunzione...
                      per pre wo non usereri carbo ad alto ig....e nel post wo come ti dicevo un totale di circa 60(indicativo dipende anche dal pasto seguente)g di carbo divisi tra malto destrine e destrosio
                      -per lo zma eviterei l'assunzione di fonti di calcio...è impossibile stabilire con precisione di quanto tempo dovrebbero essere distanziati...nel dubbio fai passare alcune ore...
                      Allora nel prewo bastano crea e brioschi in rapporto 1 a 3?
                      E quando assumo creatina a colazione e nel pomeriggio, come dovrei comportarmi?
                      Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Non sono assolutamente daccordo con quell'articolo!
                        100gr di glucosio pre allenamento, ma che se li prendano i pro americani, io non lo farei proprio, poi fai come credi. Io per il breve periodo che ho fatto palestra la crea mono la prendevo prima col brioschi e hai voglia te se vedevo i risultati.
                        te alla fine ti sei allenato poco tempo..è normale poi che quando inizi cresci anche senza crea.
                        Xò concordo con te: 100g di destrosio li prendano i pro americani...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          beh amico, io ti avevo postato l'articolo perchè forniva ottime delucidazioni sui vari tipi di crea e sulla funzione della monoidratato...detto ciò le quantità che li vengono scritte sono a mio avviso molto al di sopra di una reale assunzione...100g di destrosio pre wo ,come giustamente ti hanno detto, è una dose esagerata e anche deleteria per la prestazione nel wo...l'effetto rebound è uno dei principali sides di una tale assunzione...
                          per pre wo non usereri carbo ad alto ig....e nel post wo come ti dicevo un totale di circa 60(indicativo dipende anche dal pasto seguente)g di carbo divisi tra malto destrine e destrosio
                          -per lo zma eviterei l'assunzione di fonti di calcio...è impossibile stabilire con precisione di quanto tempo dovrebbero essere distanziati...nel dubbio fai passare alcune ore...
                          vero!
                          Il magnesio entra in competizione con il calcio per ciò che riguarda l'assimilazione...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                            Allora nel prewo bastano crea e brioschi in rapporto 1 a 3?
                            E quando assumo creatina a colazione e nel pomeriggio, come dovrei comportarmi?
                            si può andare bene...ma io onestamente non utilizzerò il brioschi...pre wo crea liscia insieme all'altra roba..post wo con tutti i carbo che metto non ci sarranno problemi di veicolare la crea...sull'effetto tampone vorrei leggere qualcosa ancora non sono molto convinto...e poi si andrebbe con dosaggi troppo alti di brioschi al dì...resto scettico..
                            al mattino non hai problemi perchè la prenderai insieme ai carbo..idem nel pomeriggio
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              si può andare bene...ma io onestamente non utilizzerò il brioschi...pre wo crea liscia insieme all'altra roba..post wo con tutti i carbo che metto non ci sarranno problemi di veicolare la crea...sull'effetto tampone vorrei leggere qualcosa ancora non sono molto convinto...e poi si andrebbe con dosaggi troppo alti di brioschi al dì...resto scettico..
                              al mattino non hai problemi perchè la prenderai insieme ai carbo..idem nel pomeriggio
                              Per carbo intendi il destrosio o gli all bran della colazione?
                              Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎