Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Completamento Kit integratori per settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Completamento Kit integratori per settembre

    Allora avrei bisogno di una mano per completare l'acquisto degli integratori che riprenderò a settembre:
    "purtroppo" dopo 2 anni di inattività calcistica (ho giocato fra prima e promozione) mi hanno stretto (per promessa ad un vecchio amico che mi ha svezzato calcisticamente a 17) in un campionato di terza quindi dagli accordi che ho preso potrò allenarmi 1 volta a week più partita la domenica...

    ora prima di questo avevo pensato di fare un bel periodo con tre allenamenti in palestra ora dovrò passare a due più un allenamento calcio il mercoledì o il venerdì e match la domenica, ma la domanda è sugli integratori:

    io prenderò di sicuro Kre-alkalin, Bcaa, Whey e credo anche Zma però ho bisogno di una grossa mano per l'integrazione pre calcio sia per l'allenamento che per la partita... io per l'allenamento pensavo sempre di prendere Bcaa e Kre-alkalin, ma per la partita??? cell-tech? guarana?? boh se qualcuno a qualchè dritta accetto una mano alla fine vorrei mantenere quello che ho fatto con la ghisa gli ultimi tempi so che non crescerò granchè ma è una scelta mia.... magari studierò un allenamento miratissimo per il mantenimento...

    aspetto risp....

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Bcaa e Kre Alkalyn vanno bene, pre-gara del Thermo Cut V2



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Bcaa e Kre Alkalyn vanno bene, pre-gara del Thermo Cut V2
        sarebbe? ma pre-calcio o comunque pre-sport prevalentemente aerobici non è meglio caricarsi di carbo a lento rilascio per coprire più partita possibile? e non andare in risrva di energie?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
          sarebbe? ma pre-calcio o comunque pre-sport prevalentemente aerobici non è meglio caricarsi di carbo a lento rilascio per coprire più partita possibile? e non andare in risrva di energie?
          per uno sport come il calcio il consiglio di Sergio è giustissimo, però ti posso dire una cosina.............ma tu che vieni dalla promozione è proprio necessario che integri per giocare in terza?
          poi se lo fai per la pale allora è un altro par di maniche
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
            sarebbe? ma pre-calcio o comunque pre-sport prevalentemente aerobici non è meglio caricarsi di carbo a lento rilascio per coprire più partita possibile? e non andare in risrva di energie?
            Quello fa parte dell'alimentazione non dell'integrazione (a mio avviso)



            Commenta


              #7
              per alexguzz: certo potrei tranquillamente reggere una terza senza nulla e fare comunque la differenza, ma appunto come ho scritto voglio che la pale non passi in secondo piano e che gli sforzi che ho fatto per arrivare a quello che sono adesso possa mantenersi... per farti capire io (che sono 191cm) ero da più piccolo 18-19 anni un fisico alla vieira e con la ghisa ora invece sono più proporzionato e simile ad un ibrahimovic per capirsi...e vorrei mantenermi così...

              per sergio: infatti con l'alimentazione avevo già pensato di gestirmi meglio con i carbo e abbandonare o comunque aggiustare su misura per me la mia low carb... ma mi spiegi un po questo thermo v2???? non è prettamente un termogenico giusto? perchè sennò non sarebbe meglio l'alc? per lo zma sei d'accordo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
                per alexguzz: certo potrei tranquillamente reggere una terza senza nulla e fare comunque la differenza, ma appunto come ho scritto voglio che la pale non passi in secondo piano e che gli sforzi che ho fatto per arrivare a quello che sono adesso possa mantenersi... per farti capire io (che sono 191cm) ero da più piccolo 18-19 anni un fisico alla vieira e con la ghisa ora invece sono più proporzionato e simile ad un ibrahimovic per capirsi...e vorrei mantenermi così...

                per sergio: infatti con l'alimentazione avevo già pensato di gestirmi meglio con i carbo e abbandonare o comunque aggiustare su misura per me la mia low carb... ma mi spiegi un po questo thermo v2???? non è prettamente un termogenico giusto? perchè sennò non sarebbe meglio l'alc? per lo zma sei d'accordo?

                Sergio? scusa sergio mi sono fatto un search sul thermo cut v2 ma pur contenendo caffeina è un prodotto indicatoper il dimagrimento principalmente ed io non è che ne abbia proprio bisogno per la parte calcistica...se non riuscissi a bruciare bene sarebbe utile ma per dimagrire...insomma... a meno che non sia anche un eccezionale energetico...
                Last edited by billly_13; 17-08-2007, 14:47:44.

                Commenta


                  #9
                  Contiene Acetyl Caernitina e Caffeina. hai chiesto un consiglio io te l'ho dato, se credi che non serva, amen



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Contiene Acetyl Caernitina e Caffeina. hai chiesto un consiglio io te l'ho dato, se credi che non serva, amen
                    sergio non mi hai capito...non ero scettico (visto che mi hai sempre consigliato bene..) solo curioso...mi fido però capiscimi cercavo di vedere cosa ci incastrava con il calcio, una spiegazione in più tutto qua... lo posso dire anche io amen ...

                    Commenta


                      #11
                      L'acetyl carnitina ti da più energia durante la gara.

                      La caffeina idem, ti aumenta il metabolismo, oltre certe dosi è addirittura considerata doping.

                      Un misto di Acetyl Carnitina, Caffeina e Sinefrina credo sia un optimum per una gara di calcio.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        L'acetyl carnitina ti da più energia durante la gara.

                        La caffeina idem, ti aumenta il metabolismo, oltre certe dosi è addirittura considerata doping.

                        Un misto di Acetyl Carnitina, Caffeina e Sinefrina credo sia un optimum per una gara di calcio.
                        amen
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          amen
                          vai in pace allora...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎