Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La creatina migliore? Micronizzata o in capsule? Marca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La creatina migliore? Micronizzata o in capsule? Marca?

    Dopo essermi fatto un pò di cultura nel campo della creatina, vorrei acquistare la Creatine Creapure Pharmapure. http://www.musclenutrition.com/Pharm...a.php?pun=1091
    Com'è secondo voi? Discreta, buona, ottima?
    Ho sentito che ora va fortissimo la Kre Alkalyn, ma vorrei iniziare con quella micronizzata, perchè quella in capsule mi sa di drogato...mi prenderebbe male "impillolarmi"... Inoltre mi regolo con i 3 grammi al giorno con quella micronizzata, mentre per le pillole mi rimarrebbe più complicato...
    Ma è nettamente superiore e si avverte proprio la differenza della Kre alkalin sulla Creatine creapure pharmacure, o più o meno stanno lì o magari è il contrario?
    Un'ultima cosa: essendo sempre il prodotto Creatine Creapure Pharmapure e cambiando solo i grammi contenuti di prodotto, perchè il barattolo da 500 g ha come giudizio 5 punti, cioè il massimo,(come quello da 1000 g), mentre quello da 250 g ha "solamente" 3 punti? E' un errore sì, perchè è lo stesso il prodotto, giusto?
    Grazie in anticipo per tutto

    #2
    sergio sarà contento
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alexandre7 Visualizza Messaggio
      Dopo essermi fatto un pò di cultura nel campo della creatina, vorrei acquistare la Creatine Creapure Pharmapure. http://www.musclenutrition.com/Pharm...a.php?pun=1091
      Com'è secondo voi? Discreta, buona, ottima?
      Ho sentito che ora va fortissimo la Kre Alkalyn, ma vorrei iniziare con quella micronizzata, perchè quella in capsule mi sa di drogato...mi prenderebbe male "impillolarmi"... Inoltre mi regolo con i 3 grammi al giorno con quella micronizzata, mentre per le pillole mi rimarrebbe più complicato...
      Ma è nettamente superiore e si avverte proprio la differenza della Kre alkalin sulla Creatine creapure pharmacure, o più o meno stanno lì o magari è il contrario?
      Un'ultima cosa: essendo sempre il prodotto Creatine Creapure Pharmapure e cambiando solo i grammi contenuti di prodotto, perchè il barattolo da 500 g ha come giudizio 5 punti, cioè il massimo,(come quello da 1000 g), mentre quello da 250 g ha "solamente" 3 punti? E' un errore sì, perchè è lo stesso il prodotto, giusto?
      Grazie in anticipo per tutto
      provata davvero ottima
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        buona buona...

        penso che con le ultime creatine lavorate la differenza stà nel dosaggio che devi prendere per sentirla...ma gli effetti piu o meno sempre quelli sono..
        Per quanto riguarda la votazione del prodotto, evidentemente viene comprata di piu quella di grandi dimensioni <500g e cosichè viene quotata di piu quella
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Quindi la migliore di tutte le creatine micronizzate che mi consigliate è la Creatine creapure pharmapure, è così? Se è così procedo immediatamente nell'acquisto...sennò ditemi voi.
          Altra cosa: per comprarla, il link corretto, è questo giusto? La compro da qui sì? http://www.musclenutrition.com/Pharm...a.php?pun=1091
          Ma quanto ci vuole prima che arrivi? Ho letto che ci sono 3 tipi di spedizione:
          Corriere SDA + euro 0
          Corriere SDA consegna di Sabato + euro 4
          Corriere SDA consegna di sera + euro 5
          Che significa, che con il primo corriere impiega qualche giorno per arrivare, mentre con il secondo se la ordino oggi, arriva già domani che è sabato, mentre l'ultimo se lo ordino ora, arriva in serata? E' così o ho detto un pò di stron**te? Come sono i tempi di spedizione? Se la ordino oggi per quando mi arriva?
          Ultima domanda: per prendere la crea, con cosa è meglio che la miscelo? con cosa fa più effetto e fa meno male? col brioschi, succo di frutta, acqua, acqua e zucchero, o cosa?
          ps: ricordo che non devo prendere kg, ma mi serve solo per sentir meno la fatica a livello muscolare e fisico in generale.

          Commenta


            #6
            se la prendi pre-wo io consiglierei del brioschi o delle maltodestrine, post invece... banana/destrosio/vitargo/glucosio/miele/melone/succhi s.z. aggiunto/.............

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alexandre7 Visualizza Messaggio
              Quindi la migliore di tutte le creatine micronizzate che mi consigliate è la Creatine creapure pharmapure, è così? Se è così procedo immediatamente nell'acquisto...sennò ditemi voi.
              Altra cosa: per comprarla, il link corretto, è questo giusto? La compro da qui sì? http://www.musclenutrition.com/Pharm...a.php?pun=1091
              Ma quanto ci vuole prima che arrivi? Ho letto che ci sono 3 tipi di spedizione:
              Corriere SDA + euro 0
              Corriere SDA consegna di Sabato + euro 4
              Corriere SDA consegna di sera + euro 5
              Che significa, che con il primo corriere impiega qualche giorno per arrivare, mentre con il secondo se la ordino oggi, arriva già domani che è sabato, mentre l'ultimo se lo ordino ora, arriva in serata? E' così o ho detto un pò di stron**te? Come sono i tempi di spedizione? Se la ordino oggi per quando mi arriva?
              Ultima domanda: per prendere la crea, con cosa è meglio che la miscelo? con cosa fa più effetto e fa meno male? col brioschi, succo di frutta, acqua, acqua e zucchero, o cosa?
              ps: ricordo che non devo prendere kg, ma mi serve solo per sentir meno la fatica a livello muscolare e fisico in generale.
              In genere in 3 giorni dall'ordine ti arriva.
              Comunque quelle sono opzioni aggiuntive perchè il corriere (come anche le poste) non viaggiano il sabato, ma se tu paghi +4 euro ti arriva anche se capita di sabato o comunque viene contato come giorno lavorativo (di viaggio) e con 5 euro anche il sabato sera...

              Comunque la crea non fa male con niente...io farei brioschi+crea nello stesso bicchiere seguita da un pasto zuccherato....succo, destrosio, banana, ecc.
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                Preso dopo la colazione con un bicchiere d'acqua tiepido e zucchero può andar bene? Col brioschi non saprei le proporzioni... Se con acqua tiepida e zucchero va bene, allora preferirei così e poi magari un succo, tipo alla pera...no?
                Ah, vorrei sapere se per esempio in una settimana mi allenassi tutti i giorni, tranne che so, il sabato o la domenica, nei giorni nei quali non ho allenamenti e starei a riposo, io non la prenderei, e la userei esclusivamente dopo colazione quando poi nel pomeriggio o in serata ho gli allenamenti, va bene secondo voi?
                Infine, per quanto tempo la prendo la crea? e dopo aver smesso, quanto tempo deve passare prima di riprenderla?
                E nel periodo che non la prendo, non prendo più niente come integratori, lascio riposare anche l'intestino con questa roba, o lasciando la creatina sarebbe meglio abbinare qualcos'altro?
                Last edited by Alexandre7; 17-08-2007, 09:59:13.

                Commenta


                  #9
                  Premetto che non sono espertissimo quindi ascolta più che altro gli esperti

                  Ad ogni modo la creatina Pharmapure Crepure è davvero ottima come qualità e sono velocissimi nella spedizione.
                  Per l'assunzione come ti hanno già consigliato puoi mischiarla col brioschi così grazie a quest'ultimo il ph acido nello stomaco si abbassa e meno creatina viene "distrutta".
                  Ci sono altrimenti le creatine effervescenti che sono la stessa cosa però costano di più, tantovale usare un'ottima creatina come la pharmapure e aggiungere il brioschi per renderla effervescente. Poi oltre a quello come ciliegina sulla torta prenditi un succo di frutta o le altre cose che ti hanno consigliato così da avere un picco glicemico e favorire l'assorbimento.
                  Per il dosaggio del brioschi c'era chi consigliava 2 brioschi a 1 creatina, cmq secondo me è relativo l'importante è che ci sia l'effervescenza. Insomma vai pure a naso, non metterne 12 quintali che è inutile ma nemmeno 1 granulo mettici tipo 2 cucchiaini da caffè o il giusto x fare l'effervescenza.

                  Per quanto riguarda i giorni di riposo credo sia meglio continuare lo stesso con l'assunzione di creatina (colazione?) così da mantenere costante la percentuale di questa nel corpo visto che, da quel che ho capito, a bassi dosaggi quella ottimale la si raggiunge dopo qualche giorno e poi la si tiene stabile continuando ad integrare. Smettendo così spesso secondo me faresti fare tipo una montagna russa alla tua percentuale di creatina nel corpo e questo sarebbe controproducente. Piuttosto fai un mese di assunzione costante poi se vuoi dar riposo fai almeno due settimane di stop e riprendi quando hai voglia. C'è anche chi non sospende mai l'assunzione e tecnicamente è pure giusto così, io però ad esempio sono sempre supercauto quindi uno stop lo farei

                  Se ho detto minchiate correggetemi!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alexandre7 Visualizza Messaggio
                    Preso dopo la colazione con un bicchiere d'acqua tiepido e zucchero può andar bene? Col brioschi non saprei le proporzioni... Se con acqua tiepida e zucchero va bene, allora preferirei così e poi magari un succo, tipo alla pera...no?
                    Ah, vorrei sapere se per esempio in una settimana mi allenassi tutti i giorni, tranne che so, il sabato o la domenica, nei giorni nei quali non ho allenamenti e starei a riposo, io non la prenderei, e la userei esclusivamente dopo colazione quando poi nel pomeriggio o in serata ho gli allenamenti, va bene secondo voi?
                    Infine, per quanto tempo la prendo la crea? e dopo aver smesso, quanto tempo deve passare prima di riprenderla?
                    E nel periodo che non la prendo, non prendo più niente come integratori, lascio riposare anche l'intestino con questa roba, o lasciando la creatina sarebbe meglio abbinare qualcos'altro?
                    Con la monoidrata in polvere facevo:
                    5g colazione 5g pre-wo 5g post-wo

                    A colazione la buttavo giù con acqua.
                    Nel pre-wo, o il brioschi in rapporto 1g crea : 3g brioschi oppure con le maltodestrine (20-30g ca.)
                    Nel post-wo carbo ad alto ig (leggi sopra !!!! )

                    Qualcuno diche che non serve ciclizzarla, altri si.... vedi te... potresti fare 4 settimane on e 1-2 di pausa.
                    Se non ti alleni fai solo al mattino 5g

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      Con la monoidrata in polvere facevo:
                      5g colazione 5g pre-wo 5g post-wo

                      A colazione la buttavo giù con acqua.
                      Nel pre-wo, o il brioschi in rapporto 1g crea : 3g brioschi oppure con le maltodestrine (20-30g ca.)
                      Nel post-wo carbo ad alto ig (leggi sopra !!!! )

                      Qualcuno diche che non serve ciclizzarla, altri si.... vedi te... potresti fare 4 settimane on e 1-2 di pausa.
                      Se non ti alleni fai solo al mattino 5g
                      per me il risultato non cambia se fai un ciclo o meno.... in ogni caso mi regolo in maniera molto simile alla tua e mi trovo benissimo:
                      gg wo 5 pre (+brioschi) - 5 post
                      gg rest 5 colazione - 5 pomeriggio o prenanna

                      Commenta


                        #12
                        ma veicolarla con un succo senza zucchero aggiunto (ananas,pera,mela,......) è da post-wo ??? Essendo quello fruttosio, ed avendo quindi un ig basso, potrebbe andare bene nel pre ???

                        Commenta


                          #13
                          usa un rapporto crea 1 : brioschi 3 .
                          Non conta tanto l'effervescenza...non è quella che abbassa il ph della stomaco, altrimenti anche la vivin C potrebbe servire allo scopo ma invece fa tutt'altro poichè contiene acido ascorbico
                          Comunque, è la quantita di bicarbonato di sodio che abbassa il ph..quindi ce ne deve stare un pochetto...io in genere faccio 1 cucchiaino di crea -> 3 di brioschi
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            #14
                            mah...
                            non capisco
                            non riesce a regolarsi con la dose in cps e riesce aregolarsi con polvere, brioshi...
                            boh
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da piccola bestia
                            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                              mah...
                              non capisco
                              non riesce a regolarsi con la dose in cps e riesce aregolarsi con polvere, brioshi...
                              boh
                              si infatti..... 2cps di kre-alk in genere fanno 1,5gr....mah...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎