Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è qualcosa che non mi torna....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è qualcosa che non mi torna....

    Allora vi spiego un attimo la situazione:

    martedì 7 ago sono partito per Lloret de mar con amici per le ferie (devastazione) ed ho ovviamente staccato tutto sia integratori che soprattutto allenamento;ora io sono solito asciugarmi in vacanza vista l'alimentazione sregolata e alla fine poco sostanziosa per ogni giorno.
    Ecco io ovviamente mi aspettavo il dimagrimento o comunque la perdita di tono invece è successo di questo: ho guadagnato cm nelle braccia, nelle spalle e nelle gambe, schiena e addome mi si sono definiti al meglio e vene in risalto...un sogno direi!!! ora io posso magari pensare che ero sovrallenato e che magari ho spinto troppo l'ultimo mesetto,ma sono migliorato col passare dei giorni e più o meno ogni giorno mangiavo questo:

    colazione ore 10: bacon,uova,prosciutto affumicato,fagioli,4 fette di pane tostato,2 cornetti, 10 biscotti, nutella,1 tazza di latte con cereali e una di cioccolata calda. (credeteci o no ovviamente le quantità cambiavano..)
    pranzo ore 15.00: una baguette con doppio pollo,uova,tonno e maionese
    cena ore 9.30: paella in quantità enorme!!!più sangria
    post cena drink a volontà,tequila sale e limone e più o meno alle 5 un panino da burger king..
    chiaramente non ho mai dormito più di 5-6 ore a notte tutto questo fino a ieri e andavo in bagno in media 2 volte al giorno(più per urinare una marea bevendo...)

    ditemi voi se c'entra il fatto che ho staccato gli integratori o boh non so cosa pensare di sicuro non è una dieta salutare...considerato che l'unica attività che facevo era qualche nuotata nel pomeriggio....

    sequalcuno ha avuto esperienze simili mi faccia sapere

    #2
    che culo che hai...
    io ho perso massa magra e messo un pò di grasso in soli 7 giorni
    ma non allo specchio con analisi
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
      Allora vi spiego un attimo la situazione:

      martedì 7 ago sono partito per Lloret de mar con amici per le ferie (devastazione) ed ho ovviamente staccato tutto sia integratori che soprattutto allenamento;ora io sono solito asciugarmi in vacanza vista l'alimentazione sregolata e alla fine poco sostanziosa per ogni giorno.
      Ecco io ovviamente mi aspettavo il dimagrimento o comunque la perdita di tono invece è successo di questo: ho guadagnato cm nelle braccia, nelle spalle e nelle gambe, schiena e addome mi si sono definiti al meglio e vene in risalto...un sogno direi!!! ora io posso magari pensare che ero sovrallenato e che magari ho spinto troppo l'ultimo mesetto,ma sono migliorato col passare dei giorni e più o meno ogni giorno mangiavo questo:

      colazione ore 10: bacon,uova,prosciutto affumicato,fagioli,4 fette di pane tostato,2 cornetti, 10 biscotti, nutella,1 tazza di latte con cereali e una di cioccolata calda. (credeteci o no ovviamente le quantità cambiavano..)
      pranzo ore 15.00: una baguette con doppio pollo,uova,tonno e maionese
      cena ore 9.30: paella in quantità enorme!!!più sangria
      post cena drink a volontà,tequila sale e limone e più o meno alle 5 un panino da burger king..
      chiaramente non ho mai dormito più di 5-6 ore a notte tutto questo fino a ieri e andavo in bagno in media 2 volte al giorno(più per urinare una marea bevendo...)

      ditemi voi se c'entra il fatto che ho staccato gli integratori o boh non so cosa pensare di sicuro non è una dieta salutare...considerato che l'unica attività che facevo era qualche nuotata nel pomeriggio....

      sequalcuno ha avuto esperienze simili mi faccia sapere
      se uscivi da un'ipocalorica protratta nel tempo è normale.....dopo una ipo si cresce pure a patatine fritte
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        se uscivi da un'ipocalorica protratta nel tempo è normale.....dopo una ipo si cresce pure a patatine fritte
        mah
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
          mah
          patatine fritte è un eufemismo....ma rende l'idea
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            patatine fritte è un eufemismo....ma rende l'idea
            ok
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
              ok
              bè l'ho pesato anche io, alla fine a 22 anni si brucia alla grande ed io che sono 191cm per 85/86 (nella mia max espansione!!) immaginavo che con una alimentazione sregolata abbinata a ritmi frenetici pur mettendoci dentro carbo a IG elevatissimo(ovviamente l'unica cosa che cercavo di fare anche da ubriaco era affiancarci sempre e comunque pro e grassi anche se erano il pollo e la maionese del Burger King!!) e staccando tutti gli integratori in una settimana non avrei perso tantissimo, ma così è una pacchia sono tornato e mi sono rimesso sotto aggiungendo qualche seduta di cardio (direte perchè? almeno butto fuori un po di tossine...poi io ne sento proprio il bisogno di correre) e spingendo al max con la ghisa e già mi sento alla grande...

              vi aggiornerò più avanti in caso magari questo sballottamento di questa week mi costringerà a pochi sgarri nel prox mese...

              thanks bye

              Commenta


                #8
                è molto importante capire le ricariche sporche e come ci reagisce il proprio corpo....anche a me è successo una cosa del genere, tornando da 3 giorni di schifo, e dopo altrettanti di ritorno in dieta ero piu asciutto..
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  è molto importante capire le ricariche sporche e come ci reagisce il proprio corpo....anche a me è successo una cosa del genere, tornando da 3 giorni di schifo, e dopo altrettanti di ritorno in dieta ero piu asciutto..
                  infatti capirle bene permette di gestire ancora meglio gli integratori no? e i relativi periodi di pausa...

                  Commenta


                    #10
                    forse ti stavi allenando troppo e staccando hai fatto lo scarico che ti è servito...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎