Annuncio

Collapse
No announcement yet.

negozio integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    negozio integratori

    ciao a tutti,
    anche se è da un bel pò che non posto più ho continuato a seguire le vostre discussioni.
    Al momento mi occorrerebbe il parere e l'aiuto di qualcuno, poichè sono intenzionato ad aprire un negozio per la vendita di integratori sportivi.
    Se c'è gente che possiede un negozio di questo tipo e che potrebbe aiutarmi, sarei davvero grato....magari si potrebbe parlare anche via msn.
    Chiedo anticipatamente scusa se ho inerito qui il mio post...
    Grazie

    #2
    dove vorresti aprire il negozio?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da terra631 Visualizza Messaggio
      dove vorresti aprire il negozio?

      provincia di Bari
      Sinceramente vorrei chiedere alcune info specifiche ...

      Commenta


        #4
        in provincia di bari dove? anche io sono della provincia di bari.....

        Commenta


          #5
          Apri un negozio di orecchiette che è meglio
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            Se lo apri a Trani fammi un fischio cmq a Barletta ho sentito che hanno aperto un negozio, oggi andro a vederlo, giusto x un controllo prezzi.
            Arnold is NUMERO UNO!

            Commenta


              #7
              Innanzitutto dovresti sondare il "terreno"....se ci sono altri negozi di integratori in zona (non le erboristerie eh...negozi SERI...),tipo 3-4,lascia perdere secondo me....troppa concorrenza....
              io m'ero informato per aprirlo qui in zona,ZERO negozi competenti,quei 2 negozietti hanno prezzi assurdi....mandato le mail giuste, m'avevano chiesto la zona di interesse,x evitare sovrapposizioni....e fin qui ok...mhanno mandato i listini,il costo per me, il ricarico, etc etc....x loro potevo cominciare anche il giorno dopo....tutto questo senza pensare all'investimento...poi cho pensato,e ho lasciato perdere...se hai VOGLIA di investire,e ti trovi in una posizione in cui POTRESTI guadagnare ok....
              poi informati alla camera di commercio se ci vuole un locale ad hoc con norme sanitarie, bagno,etc etc (quelle so rotture...)...ovviamente poi devi trovare il locale...discorso ONLINE ovviamente manco a pensarci...

              sennò te non pensi a niente e ti affidi a qualcuno che lo fa in franchising, tipo *********** se non c'è già in zona...qui da me x esemepio non c'è,ma sempre parlando di soldi,tocca "ragionarla" x bene con qualcuno che ne capisca....

              Scusa se mi sono dilungato....Ciao ciao!
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
                Se lo apri a Trani fammi un fischio cmq a Barletta ho sentito che hanno aperto un negozio, oggi andro a vederlo, giusto x un controllo prezzi.

                Guarda mi hai letto nel pensiero... :-)

                Cmq, non sapevo niente del negozio di Barletta.

                Nessuno qui gestisce un negozio??

                Commenta


                  #9
                  Per regolamento non parliamo di commerciale, solo di integratori, sorry, poi diventa uno spammatoio.



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎