Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho comprato il NICETILE in farmacia...dubbio però!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Carnitene ad es. è un farmaco senza obbligo di ricetta e contiene 1g di l-carnitina.
    Il Nicetile sarà lo stesso...
    La carnitina e' molto meno potente.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #62
      ok allora domani se il mio scrooter di merda si accende vado in farmacia a prendere il nicetile e vi dirò se in questo mese avrò buoni risultati in definizione

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza Messaggio
        Sì ma senza un adeguato regime alimentare non fa miracoli.
        come la gran parte degli integratori.

        Commenta


          #64
          ma col nicetile una compressa al giorno giusto? anke giorni di riposo e anke sabato e domenica così dura 30giorni giusti..?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            ma col nicetile una compressa al giorno giusto? anke giorni di riposo e anke sabato e domenica così dura 30giorni giusti..?
            per quanto riguarda il nicetile ho ancora dei dubbi non sapendo quanta l-carnitina c'è dentro. ora sto continuando a prendere quelle della ids da 600 mg che so avere 200 mg di l-carnitina ed il resto acetico. finchè non so con precisione quanda carnitina e quanto acetico c'è nel nicetile non lo prendo.

            Commenta


              #66
              allora stamattina sono andato in farmacia e gli chiedo ilnicetile...e mi dice se ho la ricetta ...e gli dico di no..allora mi dice se mi ha detti il dottore di prenderlo..e io gli ho detto no...e allora mi ha detto che non può darmelo ...sono andato in un altra farmacia ..."salve mi dà il nicetile?" "subito!compresse bustine o fiale..?" e io ovviamente "compresse" 23euro e 46 centesimi dunque mi chiedevo quando iniizo a prenderlo..? cioè pre wo a colazione... oggi che faccio l'allenamento lo predno mezz'oretta prima..?grazie..ah e poi un dubbioma perchè sul foglio illustrativo non c'è scritto nulla che centri col dimagrimento..?????????

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                allora stamattina sono andato in farmacia e gli chiedo ilnicetile...e mi dice se ho la ricetta ...e gli dico di no..allora mi dice se mi ha detti il dottore di prenderlo..e io gli ho detto no...e allora mi ha detto che non può darmelo ...sono andato in un altra farmacia ..."salve mi dà il nicetile?" "subito!compresse bustine o fiale..?" e io ovviamente "compresse" 23euro e 46 centesimi dunque mi chiedevo quando iniizo a prenderlo..? cioè pre wo a colazione... oggi che faccio l'allenamento lo predno mezz'oretta prima..?grazie..ah e poi un dubbioma perchè sul foglio illustrativo non c'è scritto nulla che centri col dimagrimento..?????????
                prendilo la mattina a stomaco vuoto con caffeina e prima del wo.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  prendilo la mattina a stomaco vuoto con caffeina e prima del wo.
                  dunque sono appena tornato dal wo...mezz'ora prima ho preso una compressa.... dunque da domani cosa faccio..?? cioè secondo te è meglio fare 2compresse al giorno x 2settimane di durata totale o 1al giorno x 1 mese oppure come ultima scelta tutti i giorni una compressa a colazione e i giorni di wo 2sia mattina che pre wo con mega caffettozzo ovviamente..? in questo caso durerebbero 3 settimane esatte grazieeeeeeeeee ti ho rep

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                    dunque sono appena tornato dal wo...mezz'ora prima ho preso una compressa.... dunque da domani cosa faccio..?? cioè secondo te è meglio fare 2compresse al giorno x 2settimane di durata totale o 1al giorno x 1 mese oppure come ultima scelta tutti i giorni una compressa a colazione e i giorni di wo 2sia mattina che pre wo con mega caffettozzo ovviamente..? in questo caso durerebbero 3 settimane esatte grazieeeeeeeeee ti ho rep
                    allora per quanto riguarda il nicetile mi son rimasti quei dubbi e finchè non so con precisione quanta l-carnitina contiene non so dirti. ma posso dirti invece come assumo l'alc della ids da 600 mg (200mg l-carnitina, 400mg acetile).
                    per ora faccio 2,4 a volte 3 gr al giorno suddivisi in questo modo.

                    nei giorni di NO WO
                    mattina a stomaco vuoto 2 cps di alc + 1 di stacker 4 (300 mg di caffeina)
                    pomeriggio sempre a stomaco vuoto idem come sopra.
                    quindi totale 2,4 di alc (800 mg di l-carnitina per intenderci).

                    nei giorni di WO (mi alleno la sera dopo le 20:00)
                    mattina a stomaco vuoto 2 cps di alc + 1 di stacker 4
                    pomeriggio a stomaco vuoto 1 cps di alc + 1 di stacker 4
                    mezzoretta prima del WO 2 cps di alc con un semplice caffè. evito lo stacker 4 perchè in teoria troppa caffeina potrebbe inibire il corretto funzionamento della creatina che assumo.
                    totale 3 gr di alc (1 gr di l-carnitina).

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      allora per quanto riguarda il nicetile mi son rimasti quei dubbi e finchè non so con precisione quanta l-carnitina contiene non so dirti. ma posso dirti invece come assumo l'alc della ids da 600 mg (200mg l-carnitina, 400mg acetile).
                      per ora faccio 2,4 a volte 3 gr al giorno suddivisi in questo modo.

                      nei giorni di NO WO
                      mattina a stomaco vuoto 2 cps di alc + 1 di stacker 4 (300 mg di caffeina)
                      pomeriggio sempre a stomaco vuoto idem come sopra.
                      quindi totale 2,4 di alc (800 mg di l-carnitina per intenderci).

                      nei giorni di WO (mi alleno la sera dopo le 20:00)
                      mattina a stomaco vuoto 2 cps di alc + 1 di stacker 4
                      pomeriggio a stomaco vuoto 1 cps di alc + 1 di stacker 4
                      mezzoretta prima del WO 2 cps di alc con un semplice caffè. evito lo stacker 4 perchè in teoria troppa caffeina potrebbe inibire il corretto funzionamento della creatina che assumo.
                      totale 3 gr di alc (1 gr di l-carnitina).
                      ok ma è x questo che nei post passati continuavo a chiedere ma non servono 3gr di nicetile al giorno come con l'alc...?? l'avrò chiesto minimo 3 volte e ogni volta master diceva che bastavano 500mg...ok allora ...il mio quesito ora è dato che ho solo ed esclusivamente ancora 29compresse di nicetile da 500mg (una l'ho presa prima pre wo) che me ne fò..?? 6al giorno x arrivare a 3grammi facendole fuori in5giorni non penso serva amolto in 5 giorni non si fà niente..meglio quindi una al giorno x un mese una al giorno +2i giorni di wo x 3 settimane o 2compresse tutti i giorni x 15giorni...?? io vedrei meglio la seconda opzione che se veramente il nicetile serve a convertire i grassi in energia (come invece non c'è assolutamente scritto nel foglio illustrativo)meglio asusmerne un pò di più pre wo arrivando in quei giorni a 1gr....ok spero di avere una risposta anke da master che se ne intende parecchio di ste robe...grazie

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                        ok ma è x questo che nei post passati continuavo a chiedere ma non servono 3gr di nicetile al giorno come con l'alc...?? l'avrò chiesto minimo 3 volte e ogni volta master diceva che bastavano 500mg...ok allora ...il mio quesito ora è dato che ho solo ed esclusivamente ancora 29compresse di nicetile da 500mg (una l'ho presa prima pre wo) che me ne fò..?? 6al giorno x arrivare a 3grammi facendole fuori in5giorni non penso serva amolto in 5 giorni non si fà niente..meglio quindi una al giorno x un mese una al giorno +2i giorni di wo x 3 settimane o 2compresse tutti i giorni x 15giorni...?? io vedrei meglio la seconda opzione che se veramente il nicetile serve a convertire i grassi in energia (come invece non c'è assolutamente scritto nel foglio illustrativo)meglio asusmerne un pò di più pre wo arrivando in quei giorni a 1gr....ok spero di avere una risposta anke da master che se ne intende parecchio di ste robe...grazie
                        io ti ripeto che finchè non so quanta carnitina c'è dentro, le dosi non so consigliartele di nicetile.

                        Commenta


                          #72
                          infatti èè x questo che vorrei l'intervento di qualcuno che ne sappia qualcosa... master continua ad affermare che una compressa contiene 500mg di principio attivo...mah..quindi se fosse veramente 500mg cosa è melgio 500mg al giorno o 1gr nei giorni di wo e gli altri giorni sempre 500mg o tutti i giorni 1gr con però durata di soli 15giorni... hey qualcuno ci aiuti

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎