Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho comprato il NICETILE in farmacia...dubbio però!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Questo 3d mi ha spaventato: un utente ieri ha nominato il Nicetile e un altro subito a comprarlo. Che tristezza.
    nono...ne avevano già parlato anche in un altro thread (fortunatamente)
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      nono...ne avevano già parlato anche in un altro thread (fortunatamente)
      Ma guarda caso Diabloevil (o come si chiamava, quello che era contro gli integratori, tanto per capirsi) ha tirato fuori questo farmaco e oggi si parla di posologia.
      Adesso mi metto a tirare fuori nomi di farmaci e si guarda un pò se tra due o tre giorni qualcuno se ne esce chiedendo le dosi.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        IL Nicetile e' un farmaco, e' in teoria senza ricetta non te lo possono dare.La dose attiva e' effettivamente 500 milligrammi a compressa.
        è semplice acetil carnitina, tale quale a quella venduta nei negozi di integratori.

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Ma guarda caso Diabloevil (o come si chiamava, quello che era contro gli integratori, tanto per capirsi) ha tirato fuori questo farmaco e oggi si parla di posologia.
          Adesso mi metto a tirare fuori nomi di farmaci e si guarda un pò se tra due o tre giorni qualcuno se ne esce chiedendo le dosi.
          ..mah , cmq si evidentemente recano piu interesse i farmaci...
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Guarda che puoi anche andare avanti ad una compressa al giorno, tipo la mattina appena alzati.Una certa efficacia ce l'ha lo stesso, e se associata ad un regime alimentare adeguato e allenamento aiuta a dimagrire.
            Onestamente io ho provato marche d'integratori ove l' ACL contenuta su di me non faceva nessun effetto.Il NIcetile funziona.
            si funziona ma però con 3 gr al giorno min 2.5 con solo 500mg non penso abbia chissà quale effetto...le dosi dell'alc sono da 2-3gr al giorno

            Commenta


              #21
              Drogati



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                si funziona ma però con 3 gr al giorno min 2.5 con solo 500mg non penso abbia chissà quale effetto...le dosi dell'alc sono da 2-3gr al giorno
                Esendo piu' potente della carnitina normale , ne bastano anche 500 milligrammi.Ovvio che con dosi maggiori, effetti maggiori.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Drogati
                  In un certo senso hai ragione Sergio. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Ovvio che con dosi maggiori, effetti maggiori.
                    come a dire: "per dipingere una parete grossa ci vuole un grande pennello"

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      #25

                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        La scatola è da 30 compresse gastroresistenti da 500mg.
                        Il solito dubbio è. 500 mg de che? sulla scatola c'è scritto:
                        principio attivo l-acetilcarnitina hcl mg 590 (pari a 500mg di sale interno).
                        quale sarà la proporzione di l-carnitina e gruppo acetico?
                        la dottoressa mi ha detto, ma credo abbia preso una cantonata galattica, che 500 è l-carnitina, 90 acetico.
                        sicuramente cazzata, perchè i 90mg saranno il peso della capsula e non del gruppo acetico che generalmente, per facilitare la biodisponibilità della carnitina dovrebbe essere nel rapporto di 2 parti di acetico e una di carnitina.
                        voi che ne pensate?
                        quanta roba c'è dentro?
                        ma tu sei andato in farmacia e gli hai detto "mi da del nicetile" e te l'ha dato senza ricetta..??????????spiega un pò che domani avrei intenzione di comprarlo anke io

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Esendo piu' potente della carnitina normale , ne bastano anche 500 milligrammi.Ovvio che con dosi maggiori, effetti maggiori.
                          ma allora vuoi dire che il nicetile è più potente dell'alc..? ma nicetile non è proprio aceti l carnitina..?secondo te il dosaggio di 3gr di alc equivale a 500mg di nicetile al giorno..? se si allora lo prendo domani che tanto mi dura 1mese giusto giusto il tempo di finire la mia definizione

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                            ma tu sei andato in farmacia e gli hai detto "mi da del nicetile" e te l'ha dato senza ricetta..??????????spiega un pò che domani avrei intenzione di comprarlo anke io
                            Eccone un altro!
                            A questo punto compra il branigen, è meglio.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              Eccone un altro!
                              A questo punto compra il branigen, è meglio.
                              parla cos'è il branigen

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                                parla cos'è il branigen
                                ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                                abboccato,
                                tu sapessi come ti farebbe diventare grosso,
                                e tu sapessi quanti ne conosco
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎