l'ho trovata ad un ottimo prezzo...cosa faccio la prendo? è buona come marca? attendo vostri consigli grazie.
Nutrabolics Glutabolic Glutammina Peptide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiol'ho trovata ad un ottimo prezzo...cosa faccio la prendo? è buona come marca? attendo vostri consigli grazie., poi per i prezzi guarda il regolamento.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiocioè? disgustoso?...provare per credere
Commenta
-
-
Ok, ma della PEPTIDE che da quanto ho letto è la glutammina migliore ne esiste una versione nn disgustosa?
vorrei chiedervi un altra cosa...prendo la crea per quanto tempo? devo fermarmi o posso prenderla no-stop?
il vantaggio reale della GLUTA invece qual'è? e qualcuno ha notato differenze sostanziali con l'assunzione di tale prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza MessaggioOk, ma della PEPTIDE che da quanto ho letto è la glutammina migliore ne esiste una versione nn disgustosa?
vorrei chiedervi un altra cosa...prendo la crea per quanto tempo? devo fermarmi o posso prenderla no-stop?
il vantaggio reale della GLUTA invece qual'è? e qualcuno ha notato differenze sostanziali con l'assunzione di tale prodotto?
c'è chi la prende tutto l'anno
c'è chi interrompe e fa una pausa ogni tre mesi
la gluta si sente se tutti gli altri fattori (alimentazione e dieta ) sono a postosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza MessaggioOk, ma della PEPTIDE che da quanto ho letto è la glutammina migliore ne esiste una versione nn disgustosa?
detto ciò è un buon volumizzatore e aiuta nel recupero oltre che essere una anticatabolico...
sul sapore si è un pò forte ma miscelato con le whey non si sente molto...
sulla crea scegli tu...puoi anche andare senza stop...io personalmente preferisco fermarmi di tanto in tanto (tipo ogni 4-5 week)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggioma di quanto vi fermate???
quindi la gluta consigli di assumerla oppure lasciar perdere?
la gluta, ripeto, se è tutto a posto
anche se penso che è un imtegratore importante nel lungo periodosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
ma la peptide dicono sia molto più efficace...che dici a riguardo? ecco la mia dieta cmq...
COLAZIONE
20 gr di proteine del siero
250 ml di latte parzialmente scremato oppure yogurt greco 2%grassi
50 gr di wetabix
Gluta 5gr
½ MATTINA
70 gr di bresaola
pane di segale
frutta secca
PRANZO
100 gr di pasta
3 cucchiaini d’olio
150 gr di carne o pollo o tonno al naturale o100 gr di prosciutto sgrassato o bresaola
½ POMERIGGIO
25 di proteine al 90%
250g di yogurt greco 2%
ALLENAMENTO 20:00 6gr creatina
POST-ALLENAMENTO
30 gr di proteine del siero
50 gr di glucosio o maltodestrine
CENA
150 gr di petto di pollo o 150 gr di carne o 200 gr di pesce vario
verdure in abbondanza
3 cucchiaini d’olio
50 gr di pane o 200g patate
SPUNTINO
yogurt greco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggioma la peptide dicono sia molto più efficace...che dici a riguardo? ecco la mia dieta cmq...
COLAZIONE
20 gr di proteine del siero + H2o
250 ml di latte parzialmente scremato oppure yogurt greco 2%grassi
50 gr di wetabix
Gluta 5gr
½ MATTINA
70 gr di bresaola
pane di segale
frutta secca
PRANZO
100 gr di pasta
3 cucchiaini d’olio
150 gr di carne o pollo o tonno al naturale o100 gr di prosciutto sgrassato o bresaola
½ POMERIGGIO
25 di proteine al 90%
250g di yogurt greco 2%
ALLENAMENTO 20:00 6gr creatina + gluta
POST-ALLENAMENTO
30 gr di proteine del siero + gluta
50 gr di glucosio o maltodestrine
CENA
150 gr di petto di pollo o 150 gr di carne o 200 gr di pesce vario
verdure in abbondanza
3 cucchiaini d’olio
50 gr di pane o 200g patate
SPUNTINO
fiocchi di lattesigpic
Commenta
-
Commenta