Per sentirla così bene durante l'allenamento l'hai presa prima del workout o è stato indifferente per te il momento dell'assuzione?
Funzione della creatina
Collapse
X
-
Ora ho capito, la creatina serve per migliorare le prestazioni dell'allenamento, quindi secondo il mio punto di vista andrebbe presa prima dell'allenamento. La whey costituisce invece i mattoni per la creazione dei muscoli, quindi andrebbe presa dopo l'allenamento quando i muscoli sn gonfiati diciamo.
Dire 5 grammi di creatina prima dell'allenamento, xò nn sò quanti grammi di whey. Fatemi sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiox1988 Visualizza MessaggioOra ho capito, la creatina serve per migliorare le prestazioni dell'allenamento, quindi secondo il mio punto di vista andrebbe presa prima dell'allenamento. La whey costituisce invece i mattoni per la creazione dei muscoli, quindi andrebbe presa dopo l'allenamento quando i muscoli sn gonfiati diciamo.
Dire 5 grammi di creatina prima dell'allenamento, xò nn sò quanti grammi di whey. Fatemi sapere.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi anche prima dell'allenamento...però considera che la crea comincia a fungere quando i muscoli son saturi...motivo per cui a mio avviso sono altri i momenti in cui è fondamentale l'assunzione...ad esempio post wo e a colazione dove il corpo si trova in particolari condizioni molto favorevoli all'assorbimento della stessa..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggioio personalmente prendo circa un cucchiaino di crea mono- uno di l-carnitina, e uno di fruttosio,che serve per far legare meglio la crea tutti insieme in mezzo litro di acqua e lo bevo quando voglio. tutti i giorniOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosecondo me non è buono affiancare la creatina ad un composto acido...
e quando?
grazieIN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
Commenta
-
-
Per legge sulle confezioni ci deve essere la dose massima consigliata dal ministero della salute che per la creatina è appunto di 3g. Solitamente la cautela non è mai troppa, certo può funzionare anche in 3g ma in questo caso esagerano, dovevano salire almeno fino 5g che è decisamente più consigliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioScusate ma perchè su tutte le confezioni di crea si raccomanda una dose massima di 3 gr al di'? graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggiosecondo te dovrei prenderla solo con il fruttosio, o con la carnitina?
e quando?
grazie
si parla tanto di tamponare la creatina, per non farla degradare...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioscusa ma tra il fruttosio (zucchero) e carnitina (amminoacido) qual'è il composto acido??
si parla tanto di tamponare la creatina, per non farla degradare...
grazie dei consigliIN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
Commenta
-
Commenta